KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Xoffroad ora si può leggere in versione digitale

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Xoffroad ora si può leggere in versione digitale

Messaggioda trivella » 27 mag 2010, 12:32

Da oggi potete sfogliarlo dal PC, dal portatile, dall'iPhone...e dall'iPad!

Per godere al meglio delle potenzialità dei giornali in edizione digitale, c'è l'apposita applicazione Zinio for iPad. Tutti pazzi per la tavoletta Apple!

Dopo l'iniezione elettronica sulle moto da Cross, questa è la più grande rivoluzione del nuovo millennio: XOffRoad in edizione digitale, che si affianca alla versione classica di carta. Potete sfogliarlo dal PC, dal portatile, dall'iPhone... e dall'iPad, la magica tavoletta della Apple, fatta apposta per sfruttare al meglio le potenzialità di riviste e libri elettronici.

Dove potete trovarlo? Un giornale virtuale si compra in un'edicola virtuale, ovvero quella di http://www.zinio.com. I contenuti e gli impaginati sono gli stessi di XOffRoad cartaceo. Una volta acquistata la copia, potrete scaricarla o leggerla on-line da tutte le postazioni web di cui disponete (computer fisso, iPhone, portatile). Tra le tante applicazioni offerte, c'è anche la possibilità di mandare i singoli articoli in visione agli amici. Un modo in più per condividere la vostra passionaccia infangata.

Quanto costa? Stesso prezzo: 3 euro una copia, 27 euro per 11 numeri. I vantaggi? Potete regalare un numero o un abbonamento al vostro amico dall'altra parte del mondo, a un prezzo vantaggioso. Oppure ordinare un arretrato e riceverlo in pochi secondi.

Fonte: Xoffroad.it
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti