KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

scarico MIVV Suono; qualcuno lo monta?

Avatar utente
pippopupazzi
 
Messaggi: 235
Iscritto il: 7 apr 2010, 10:01

scarico MIVV Suono; qualcuno lo monta?

Messaggioda pippopupazzi » 26 mag 2010, 9:12

Ciao a tutti,
qualcuno di voi monta per caso lo scarico Mivv suono? cerco eventualmente pareri e consigli su prestazioni/rumore/rimappature centralina ecc..
Ero interessato al modello "carbon" che sulla mia SD tutta nera ci dovrebbe stare un gran bene...

grazie a tutti!

alex

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: scarico MIVV Suono; qualcuno lo monta?

Messaggioda Dade » 26 mag 2010, 17:27

non so se qualcuno li monta ma i Suono neri sono bellissimi!! 8)
DADE -

Avatar utente
KTULU
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 16 ott 2009, 12:01
Località: PALAZZOLO S/O

Re: scarico MIVV Suono; qualcuno lo monta?

Messaggioda KTULU » 26 mag 2010, 19:32

pippopupazzi ha scritto:Ciao a tutti,
qualcuno di voi monta per caso lo scarico Mivv suono? cerco eventualmente pareri e consigli su prestazioni/rumore/rimappature centralina ecc..
Ero interessato al modello "carbon" che sulla mia SD tutta nera ci dovrebbe stare un gran bene...

grazie a tutti!

alex


Io ho una superduke 08 con scarichi mivv suono in titanio......
La cosa più ecclatante è in primis il risparmio di peso rispetto al padellozzo originale ( pesano 1,2kg Cad.) e il sedere che non viene più grigliato!!
Sono rifiniti molto bene e con DB-killer che sono fissati tramite un seeger interno difficile da togliere senza pinza idonea (senza sono una cosa esageratissima :naughty: ) montati hanno un Sound superiore agli Akra "stappati"! :twisted:


Senza mappa akra e con db killer montati la moto era ugualmente molto"magra" e con un' erogazione "sporca" ! Una volta inserita la mappa akra ( che è notoriamente grassa,,,, anche troppo) l' erogazione è diventata piena e lineare senza "scoppi" troppo frequenti in rilascio! Prima a qualsiasi numero di giri in rilascio "sbottava"! In seguito ho messo anche il filtro Bmc senza riscontrare i "problemi" che avevo senza mappa!
Sicuramente con una PWC o RAPID si riuscirebbe a fare una messa a punto migliore e mirata, ma anche così è godibbbbile :mrgreen:
K AMIKAZE T EAM M ASOKISTA

..È la fine di un sogno di eterna gloria…cullato per anni…. è la fine dell’ impudico sogno, non mi rimane che l’altra faccia e neppur la medaglia….. ne di Vita o di Gloria ho piene le mani…..oh la gloria!...quale Inganno!

giulio15
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 5 set 2009, 20:32

Re: scarico MIVV Suono; qualcuno lo monta?

Messaggioda giulio15 » 30 ago 2010, 11:49

ciao vorrei sapere se gli scarichi mivv fanno molto rumore con i bk e se sei soddisfatto del prodotto


Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti