KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sardegna Rally Race 2010 [+ Race]

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Sardegna Rally Race 2010 [+ Race]

Messaggioda jenk » 19 mag 2010, 22:02

Otto giorni alla terza prova del Mondiale Rally Raid TT
Si rinnova il duello tra Despres, Coma e Lopez


Immagine

A dieci giorni dal via è chiaro che l'interesse è catalizzato dalla terza prova del Mondiale Rally Raid TT, in programma dal 27 maggio al primo giugno prossimi in Sardegna Dall'ultima Dakar, infatti, i migliori specialisti del Mondo si sono un po' "centrifugati", partecipando a corrente alternata alle prime due prove del Campionato, ad Abu Dhabi ed in Tunisia, in entrambi dando vita essenzialmente al solo duello tra Marc Coma e Francisco Lopez, finito 1 a 1. Al Sardegna Rally Race, dunque, il compito di riunire tutti i Super Campioni della specialità, come del resto lo scorso anno, e di essere il terreno di battaglia della prima vera "rivincita" della Dakar.
Cyril Despres è stato il primo ad iscrivere la sua KTM ed il proprio Team, di cui fa parte anche Ruben Faria, ed una squadra "sperimentale", denominata "Team KTM Cyril Despres", composta da 8 amatori provenienti dai quattro angoli del Globo e per lo più alle prime armi. Il vincitore dei tre Dakar (e di due Sardegna Rally Race) offrirà ai partecipanti una dotazione tecnica di prim'ordine ed un piccolo corso di navigazione, tecnica e tattica prima dell'inizio del Rally.
Non mancherà naturalmente l'antagonista "naturale" di Despres, l'"altro" ufficiale KTM Marc Coma, vincitore di Abu Dhabi. Il catalano, al momento, si presenta come nelle due prime "uscite" stagionali, in solitario. Non è ancora certa, infatti, la partecipazione del suo Portatore d'acqua storico, Jordi Viladoms, che è nominalmente registrato ma non ha ancora un assetto di squadra. Ci saranno, invece, Helder Rodrigues, David Casteu e, da Dubai, Tim Trenker. Finalmente, terzo alla Dakar e fresco protagonista della storica affermazione di Aprilia al Rally di Tunisia, Francisco Lopez schiera la sua Aprilia 450, che sarà guidata anche da Gerard Farres ed Alex Zanotti. Quest'ultimo introduce alla fortissima partecipazione italiana, che sui terreni del Sardegna Rally Race è particolarmente "pericolosa". In pista, per esempio, Matteo Graziani ed Andrea Mancini, secondi rispettivamente nelle edizioni 2008 e 2009, Nicolo Pietribiasi, molto in forma nell'Italiano, o la forte squadra Beta Dirt Racing capitanata dal neo acquisto Paolo Ceci. Per la prima volta Rieju schiera al Mondiale una squadra ufficiale, composta da Maurizio Bonini Monini e Roberto Fesani, e con una Husqvarna tornerà anche Mauro Uslenghi, uno degli "ossi" più "duri" dei Rally italiani. Senza dimenticare la Campionessa del Mondo Camelia Liparoti, che apre idealmente la fila dei quad iscritti al Sardegna Rally Race.
In buona sostanza il 27 maggio i migliori ci saranno tutti, con le sole eccezioni di Ullevalseter, Fretigné e, forse, dell'ufficiale Fantic Mameli…
Insomma, con quasi ottanta concorrenti annunciati, sulla scia dell'eclatante record di partecipazione al Mondiale dello scorso anno, ed un percorso inedito che toccherà, in cinque tappe e 1.800 chilometri di gara, le località di Arborea, Teulada, Muravera, Gavoi/Fonni prima di tornare al quartier generale di Bike Village, San Teodoro, il Sardegna Rally Race di Antonello Chiara e GianRenzo Bazzu è, ancora una volta, il Rally dei Campioni.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: Sardegna Rally Race 2010

Messaggioda alp650 » 21 mag 2010, 18:07

sarà una bella lotta :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Sardegna Rally Race 2010

Messaggioda gatta » 24 mag 2010, 15:05

..ma dei nostri c'è qualcuno???? :wink: :wink: :wink:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: Sardegna Rally Race 2010

Messaggioda francosuper » 26 mag 2010, 10:09

Despres, Coma e Lopez si stavano allenando nel campetto di porto torres questa mattina! Hanno fatto una seduta dalle 8 sino alle 10e30! Vanno un casino :shock: :shock: :shock: :shock: ......... Verso pranzo si sposteranno a San Teodoro!
Luca Manca invece era li a guardare, niente ok per lui dai medici!

Chi va a San Teodoro? Io ci sarò :wink:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Sardegna Rally Race 2010

Messaggioda gatta » 26 mag 2010, 10:40

francosuper ha scritto:Chi va a San Teodoro? Io ci sarò :wink:



:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

..e nn dico nient'altro!!!
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: Sardegna Rally Race 2010

Messaggioda francosuper » 26 mag 2010, 10:54

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
mchanic
 
Messaggi: 1541
Iscritto il: 29 mar 2009, 22:22
Località: alle pendici del Monte Misma.

Re: Sardegna Rally Race 2010

Messaggioda mchanic » 26 mag 2010, 13:39

francosuper ha scritto:Chi va a San Teodoro? Io ci sarò :wink:

:mrgreen: Che ci vai a fare a S. teodoro? :mrgreen:
mchanic@myktm.it
Non importa quante volte cadi, ma quante volte cadi e ti rialzi.
L'enduro non è uno sport di contatto, è uno sport di collisione... il ballo è un sport di contatto

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Sardegna Rally Race 2010

Messaggioda jenk » 26 mag 2010, 21:05

Campionato Italiano Raid TT
In Sardegna una gara "mondiale"
Il Campionato italiano inserito nelle tappe centrali del Sardegna Rally Race, terza prova del Mondiale Cross Country Rally


Immagine

Nel giro di un mese il Campionato Italiano Raid TT assegna i titoli 2010. Dopo il bellissimo Rally d'Abruzzo è la volta della Sardegna, con l'Italiano inserito nelle tappe centrali del Sardegna Rally Race, terza prova del Mondiale Cross Country Rally.
Un campionato Italiano Raid TT formato Mondiale: è quello che aspetta i piloti dal 28 maggio al 1 giugno al Sardegna Rally Race, terza prova del Mondiale Cross Country Rally che ospiterà, nelle sue tre tappe centrali, anche il Campionato Italiano. Naturalmente i piloti nazionali partecipanti al Mondiale saranno in lizza per entrambe le classifiche. Sono infatti 48, sugli 84 totali, gli italiani al via nel Mondiale, a cui si aggiungeranno, a partire dalla seconda tappa, altri 21 conduttori, portando il totale a 69.
Il ritrovo è previsto ad Arborea, sulla costa occidentale sarda, presso l'Hotel Horse Country House dove nella giornata di venerdì 28 giugno ci saranno le verifiche per i 21 piloti che attenderanno l'arrivo della prima tappa del Mondiale.
Da lì partiranno tutti assieme alla volta del Poligono Militare di Capo Teulada, sede di arrivo della seconda tappa Mondiale e della prima "Italiana". All'interno del Poligono Bike Village allestirà un bivacco in perfetto stile "africano" e i piloti pernotteranno in tenda: si tratta infatti di una tappa marathon, nella quale non sarà possibile fare assistenza alla moto che entreranno immediatamente in parco chiuso.
Per la seconda tappa si punterà verso est: dopo i ben 331 chilometri del giorno prima (con due speciali di 109 e 50 chilometri), nella tappa con destinazione Muravera saranno 332 i chilometri da percorrere, con ancora due prove speciali di 114 e 60 chilometri.
Lunedì 31 sarà la volta della terza ed ultima frazione, la Muravera-Fonni di 324 chilometri e un'unica prova speciale di 195 chilometri: una lunghezza incredibile per il territorio sardo, come del resto tutte le prove speciali tracciate dalla sapiente mano di Giulio Fantoni.
Mille chilometri totali nei tre giorni, un'autentica ubriacatura di splendido fuoristrada come solo la Sardegna sa offrire, e che di certo metterà a dura prova tutti i piloti. Terminate le loro fatiche, i piloti dell'Italiano dovranno attendere l'arrivo del Mondiale il giorno dopo a San Teodoro, dove in serata sono previste le premiazioni congiunte con una grande festa presso la discoteca Ripping.
I principali contendenti al titolo 2010 del Raid TT saranno ovviamente in gara anche nel Mondiale: stiamo parlando del leader della classifica e campione uscente Andrea Mancini (Husqvarna-CF Racing) e dell'eterno rivale, il plurititolato Matteo Graziani (KTM-Il Team) che sugli sterrati sardi guarderanno con un occhio alla sfida con i migliori piloti al Mondo, con l'altro si controlleranno a vicenda per il Campionato Italiano.
A cercar di fare da terzo incomodo ci sarà Niccolò Pietribiasi (KTM-Motorstore), attualmente terzo in graduatoria di Campionato. Glauco Ciarpaglini, rivelazione della stagione, non sarà purtroppo al via in Sardegna e il team Dirt Racing si affiderà al neo acquisto Paolo Ceci (che però non ha partecipato alla prima prova). Ci sarà invece Alex Zanotti (Aprilia-Team Giofil) anch'egli in prima linea nel Mondiale, mentre Massimo Chiesa (Husqvarna-CF Racing) prenderà il via solo all'Italiano. Il campione 2010 uscirà quasi certamente da questi nomi.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: Sardegna Rally Race 2010

Messaggioda francosuper » 27 mag 2010, 10:56

mchanic ha scritto:
francosuper ha scritto:Chi va a San Teodoro? Io ci sarò :wink:

:mrgreen: Che ci vai a fare a S. teodoro? :mrgreen:


A sbavare tipo lumaca quando li vedrò passare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Sardegna Rally Race 2010

Messaggioda jenk » 28 mag 2010, 22:13

Sardegna Rally Race
Il prologo al portoghese Ruben Faria
77 partenti, 1690 KM in cinque tappe, 9 Prove Speciali per 842 KM complessivi: questo è il Sardegna Rally Race 2010


Immagine

La terza edizione del Sardegna Rally Race, terzo appuntamento stagionale del Campionato del Mondo Rally Raid è scattata con la disputa del prologo all'"OffRoadDrome" di Vena Fiorita, ad un passo dall'aeroporto di Olbia. La grande attesa di una lunga ed omozionante vigilia è terminata. Sono 77 i concorrenti al via del Rally Mondiale di Bike Village. Curiosamente, è lo stesso, identico numero di partenti dello scorso anno. Per i "tempi" che corrono" è la conferma del record di partecipazione ad una prova del Mondiale, detenuto la scorsa stagione dal Sardegna Rally Race, ed è un significativo dato qualitativo che si aggiunge al valore numerico. La maggioranza dei partecipanti e, naturalmente, italiana, ma sono numerosissimi i piloti che non hanno resistito al richiamo del Mondiale in Sardegna e che vengono dai quattro angoli del Globo. Ma non basta. Il Rally di Antonello Chiara e Gianrenzo Bazzu, infatti, è il primo, e per ora unico rally della stagione che riunisce tutti i più forti specialisti della disciplina. Per la prima volta dopo la Dakar Cyril Despres, il vincitore della maratona in Argentina-Cile (e delle precedenti due edizioni del Sardegna Rally Race) potrà confrontarsi con Marc Coma, Francisco Lopez o David Casteu. Il Rally sarà anche un interessantissimo confronto tra gli assi mondiali e la "scuola italiana", che trova in Matteo Graziani (secondo nel 2008), ed Andrea Mancini (2° lo scorso anno) due rappresentanti di grande valore agonistico.

Il prologo di Olbia è dunque l'inizio formale delle ostilità, con i concorrenti impegnati a garantirsi una conveniente posizione nell'ordine di partenza della prima tappa, del 28 maggio, che collegherà San Teodoro ad Arborea con un largo arco di 406 chilometri. Sui quattro chilometri scarsi della prova ha vinto il portoghese Ruben Faria, "portatore d'acqua" di Cyril Despres alla Dakar. A sua volta il Campione della Dakar si è assicurato un buon terzo posto alle spalle dell'altro portoghese Helder Rodrigues. Il primo degli italiani è Alex Zanotti, che ha preceduto il compagno di squadra Francisco Chaleco Lopez, vincitore del recente Rally di Tunisia.

Oltre al prologo di Olbia, sono cinque i "tasselli" che comporranno il 3° Sardegna Rally Race. La corsa farà tappa, infatti, ad Arborea, Teulada, Muravera e Gavoi/Fonni prima di rientrare a San Teodoro il 1° Giugno. 9 le prove speciali in programma, con la 7° della lunghezza record di 195 chilometri. In totale i concorrenti copriranno un largo giro della Sardegna, per 1690 chilometri complessivi.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Sardegna Rally Race 2010

Messaggioda gatta » 29 mag 2010, 14:25

francosuper ha scritto:
mchanic ha scritto: :mrgreen: Che ci vai a fare a S. teodoro? :mrgreen:


A sbavare tipo lumaca quando li vedrò passare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



ne hai lasciata giù tanta????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: Sardegna Rally Race 2010 [+ Race]

Messaggioda lucagian » 29 mag 2010, 15:04

ieri ero a budduso' per portare lo scania dal dottore e siccome dovevo stare tutto il giorno mi sono fatto 5 km a piedi e mi sono visto due righe di fettucciato :finger_dance: :penna: :penna: min@hia come vanno.......

HELLAS
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 25 mag 2009, 15:40
Località: HellasVerona

Re: Sardegna Rally Race 2010 [+ Race]

Messaggioda HELLAS » 29 mag 2010, 21:03

che dire... sono un pò sconsolato stamattina stavo seguendo la gara via satellite tramite transponder e circa a metà della prima speciale mi sono reso conto che qualcosa non tornava nella traccia del mio caro amico Riccardo Passigato pilota del team motorstore su ktm 530 quando mi sono accorto che non è transitato in uscita dalla speciale e il transponder sulla sua moto indicava 0 km/h... ho avvisato il team mi hanno detto che in partenza la mattina ha avuto qualche problemino con la moto e pensavamo/speravamo fosse un problema meccanico invece una brutta caduta gli ha procurato un paio di brutte fratture e 4 ore di attesa prima di essere recuperato a quanto pare da un punto molto impervio... :( che peccato... oltretutto dovevamo andare la settimana prossima a consegnare i vecchi carotoni :scimmia: :scimmia: :scimmia: e a ritirarne due nuovi............................ :|

pazienza guardare avanti e pensare alle prossime avventure...

scusate la piccola parentesi un po per informazione sulla gara e un pò per sfogo
KTM 1190 ADVENTURE R

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Sardegna Rally Race 2010 [+ Race]

Messaggioda thecapitan » 29 mag 2010, 23:03

Caspita mi spiace molto.
Se non erro correva con Carlo Seminara, o mi confondo ?
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: Sardegna Rally Race 2010 [+ Race]

Messaggioda trivella » 29 mag 2010, 23:33

mi raccomando foto foto foto

:s-foto: :s-foto: :s-foto: :s-foto:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

HELLAS
 
Messaggi: 327
Iscritto il: 25 mag 2009, 15:40
Località: HellasVerona

Re: Sardegna Rally Race 2010 [+ Race]

Messaggioda HELLAS » 30 mag 2010, 10:24

thecapitan ha scritto:Caspita mi spiace molto.
Se non erro correva con Carlo Seminara, o mi confondo ?


no capitano non credo è l'amico di lucchese forse vi siete visti qualche volta
KTM 1190 ADVENTURE R

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Sardegna Rally Race 2010 [+ Race]

Messaggioda thecapitan » 30 mag 2010, 12:26

Manuel Lucchese l'ho conosciuto a Ottobiano in occasione di un corso (simpaticissimo)-
Carlo Seminara abita a Padova e partecipa al rally di Sardegna.
Mi ha detto che avrebbe fatto da supporto a qualcuno e il nome di Pissigato me lo ha ricordato ..
ma probabilmente mi confondo :wink:
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
Tomac
 
Messaggi: 2422
Iscritto il: 10 feb 2009, 8:28
Località: Bardolino (VR)

Re: Sardegna Rally Race 2010 [+ Race]

Messaggioda Tomac » 30 mag 2010, 21:30

Ma Riccardo non corre col 300?
Cmq mi dispiace ... :( ...auguri!!
Tira........Molla........Geppo (seinovanta)

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: Sardegna Rally Race 2010 [+ Race]

Messaggioda thecapitan » 30 mag 2010, 23:03

Woowww, Fabio Fasola ottavo e Manuel Lucchese nono :P


1 100 MANCINI Andrea (ITA) 1975 Cf Racing Husqvarna 2:07'00.68 D
2 4 GRAZIANI Matteo (ITA) 1968 Il Team Ktm 2:09'26.38 2'25.70 E
3 110 USLENGHI Mauro (ITA) 1959 Azzalin Husqvarna 2:11'12.75 4'12.07 4'12.07 D
4 106 CECI Paolo (ITA) 1975 Beta Beta 2:11'51.21 4'50.53 4'50.53 D
5 104 ZANOTTI Alessandro (ITA) 1977 Giofil Aprilia 2:12'20.38 5'19.70 5'19.70 D
6 24 CIOTTI Filippo (ITA) 1980 Dirt Racing Beta 2:13'23.57 6'22.89 3'57.19 E
7 300 CHIESA Massimo (ITA) 1963 Cf Racing Hsq 2:13'52.98 6'52.30 B
8 129 FASOLA Fabio (ITA) 1961 Fasola Ktm 2:13'59.34 6'58.66 6'58.66 D
9 14 LUCCHESE Manuel (ITA) 1988 Team Husaberg Factory Husaberg 2:16'12.43 9'11.75 6'46.05 E
10 114 BONINI MONINI Maurizio (ITA) 1988 Legend Rally Team Rieju 2:16'39.61 9'38.93 2'46.63 B
11 302 FADDA Alessandro (ITA) 1965 Dirt Racing Beta 2:18'54.56 11'53.88 11'53.88 D
12 301 BENETTI Fabio (ITA) 1963 Assomotor Honda 2:18'57.55 11'56.87 5'04.57 B
13 143 SCARELLA Simone (ITA) 1978 Dirt Racing Beta 2:21'14.12 14'13.44 14'13.44 D
14 134 IOB Marco (ITA) 1988 Team Freeracing Ktm 2:22'29.07 15'28.39 15'28.39 D
15 137 FESANI Andrea (ITA) 1966 Legend Rally Team Rieju 2:23'40.22 16'39.54 9'47.24 B
16 120 CARNELOS Alberto (ITA) 1976 Bb1 Ktm 2:23'52.65 16'51.97 16'51.97 D
17 323 ZACCHETTI Cesare (ITA) 1969 Quad And Cross Ktm 2:24'35.04 17'34.36 10'42.06 B
18 141 SALUCCI Domenico (ITA) 1960 Ktm Mrt Motorstore Ktm 2:24'50.70 17'50.02 17'50.02 D
19 305 CAVIGLIA Romano (ITA) 1960 Fast Team Honda 2:25'27.66 18'26.98 18'26.98 D
20 304 VETTOVALLI Matteo (ITA) 1975 Fast Team Hsq 610 2:25'35.59 18'34.91 16'09.21 E
21 307 BRANCHER Andrea (ITA) 1983 Emc Project Ktm 2:25'56.03 18'55.35 18'55.35 D
22 21 GINEPRO Attilio (ITA) 1966 Audax Ktm 2:26'19.10 19'18.42 16'52.72 E
23 123 ROTA Fausto (ITA) 1958 Bergamo Honda 2:26'59.57 19'58.89 19'58.89 D
24 131 PELLA Enrico (ITA) 1967 Pianeta Moto Husaberg 2:27'16.62 20'15.94 20'15.94 D
25 147 VITALI Riccardo (ITA) 1959 Asm Honda 2:27'22.69 20'22.01 20'22.01 D
26 15 TARRICONE Francesco (ITA) 1963 Max Motors Rally Team Beta 2:27'27.08 20'26.40 18'00.70 E
27 132 FRASSINI Stefano (ITA) 1963 Fasola Ktm 2:27'43.50 20'42.82 20'42.82 D
28 144 PASQUINUCCI Riccardo (ITA) 1967 Dirt Racing Beta 2:28'41.86 21'41.18 21'41.18 D
29 121 DALLA VENEZIA Francesco (ITA) 1968 Mc Spinea Honda 2:29'26.14 22'25.46 22'25.46 D
30 318 PRAZZOLI Massimo (ITA) 1958 Mc Melegnano Ktm 2:30'42.68 23'42.00 16'49.70 B
31 118 BURIOLI Erika (ITA) 1977 Ktm Mrt Motorstore Ktm 2:31'29.84 24'29.16 17'36.86 B
32 330 MOLTENI Loris (ITA) 1988 Oggiono Honda 2:32'35.80 25'35.12 18'42.82 B
33 142 TONETTI Nicola (ITA) 1988 Team Prorace Beta 2:33'13.98 26'13.30 26'13.30 D
34 108 PIETRIBIASI Niccolo' (ITA) 1976 Ktm Mrt Motorstore Ktm 2:33'50.92 26'50.24 26'50.24 D
35 22 ZECCA Giovanni (ITA) 1967 Parma Ktm 2:34'18.70 27'18.02 24'52.32 E
36 327 PEDEMONTE Angelo (ITA) 1961 Fast Team Ktm 2:35'04.59 28'03.91 28'03.91 D
37 308 CORSINI Gianluca (ITA) 1958 Mm Racing Ktm 2:35'31.03 28'30.35 28'30.35 D
38 312 MANGANO Massimiliano (ITA) 1964 Team Sahara School Ktm 2:35'35.96 28'35.28 28'35.28 D
39 136 MAGGIA Carlo (ITA) 1964 Beta Boano Raging Beta 2:36'24.20 29'23.52 29'23.52 D
40 310 GIANNI Domenico (ITA) 1972 Dorgali Ktm 2:36'30.92 29'30.24 27'04.54 E
41 140 MENDOTTI Paolo (ITA) 1981 Ktm Mrt Motorstore Ktm 2:36'52.92 29'52.24 29'52.24 D
42 25 GIUSTI Niki (ITA) 1975 Dirt Racing Beta 2:37'28.55 30'27.87 28'02.17 E
43 306 DESSI Marzio (ITA) 1968 Fast Team T084 Kawasaki 2:37'33.38 30'32.70 30'32.70 D
44 126 NAPOLI Giulio (ITA) 1959 Beta Boano Raging Beta 2:42'19.03 35'18.35 35'18.35 D
45 309 GHITTI Federico (ITA) 1965 Rally Racing Asd Ktm 2:43'16.43 36'15.75 33'50.05 E
46 133 RONCONI Alberto (ITA) 1960 Pfr Picco Franco Racing Yamaha 2:43'46.46 36'45.78 36'45.78 D
47 127 BERRINI Fabrizio (ITA) 1955 Mc Abbiate Guazzone Ktm 2:43'59.16 36'58.48 30'06.18 B
48 150 MAMELI Claudio (ITA) 1956 Your Fantic 2:45'58.03 38'57.35 32'05.05 B
49 10 CATANESE Francesco (ITA) 1970 Old Farm Racing Yamaha 2:46'02.94 39'02.26 36'36.56 E
50 124 RIGO Pierpaolo (ITA) 1967 Adventure Team Husqvarna 2:50'00.94 43'00.26 36'07.96 B
51 316 PAPA Giorgio (ITA) 1967 Fast Team Honda 2:55'06.63 48'05.95 41'13.65 B
52 315 ORTALDA Gian Mario (ITA) 1970 Quad E Cross Ktm 2:56'28.43 49'27.75 49'27.75 D
53 314 MUSAZZI Emanuele (ITA) 1970 Quad And Cross Ktm 2:58'27.49 51'26.81 44'34.51 B
54 125 POGLIANO Giovanni (ITA) 1969 Adventure Team Ktm 3:01'48.82 54'48.14 54'48.14 D
55 116 CAMPIONE Enzo (ITA) 1950 Il Team Ktm 3:13'15.90 1:06'15.22 59'22.92 B
56 115 CARMIGNANI Daniele (ITA) 1966 Adventure Team Beta 3:13'50.96 1:06'50.28 1:06'50.28 D
57 135 MASONI Alessandro (ITA) 1988 Team Freeracing Ktm 3:16'29.28 1:09'28.60 1:09'28.60 D
58 319 RONZONI Giovanni (ITA) 1952 Oggiono Ktm 3:19'26.91 1:12'26.23 1:12'26.23 D
59 138 BISUTTI Alessio (ITA) 1977 Gb Autoricambi Ktm 3:30'50.52 1:23'49.84 1:23'49.84 D
60 16 PASSIGATO Riccardo (ITA) 1978 Ktm Mrt Motostore Ktm 3:42'17.05 1:35'16.37 1:32'50.67 E
61 128 DALLOCA Luca (ITA) 1962 Old Farm Racing Yamaha 3:42'17.05 1:35'16.37 1:28'24.07 B
62 311 MADONNA Alessandro (ITA) 1963 Team Sahara School Yamaha 3:42'17.05 1:35'16.37 1:32'50.67 E
Federazione Italiana Cronometristi - http://www.ficr.it
29/05/2010 Esposta Ore.................... DSC: Patrizio TASSI Direttore
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: Sardegna Rally Race 2010 [+ Race]

Messaggioda gatta » 31 mag 2010, 7:09

:clap: :clap: :clap:

un applausone ad Erika e Francesco Catanese...

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Prossimo

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti