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Leve Cycle Control montate

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Dade
 
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Leve Cycle Control montate

Messaggioda Dade » 10 mar 2009, 23:24

Eccole qua: il lavoro di smonta monta è veloce anche per uno poco avvezzo all'utilizzo di attrezzi come me... basta avere a portata di mano un set di bussole e brugole e via...
Segnalo che la leva freno è fin troppo giusta... probabilmente basterebbe una passata di carta abrasiva a grana ultrafine per asportare un filo di materiale dai supporti super/inf della pompa radiale per avere più gioco... la leva comunque scorre normalmente...
Feedback: ci si deve abituare un po', specie alla frizione che però non risulta più dura di prima. Sul freno invece l'attacco risulta più immediato e più secco, suppongo sia semplicemente una questione di braccio d ileva inferiore e quindi la stessa forza ora è applicata in maniera più favorevole. Tutto sommato il feeling mi piace senza riserve, ma certo fare il giro dell'isolato, stasera non è che sia stato granchè per poter dare un giudizio approfondito.
L'aspetto estetico è molto piacevole, approssimativamente la riduzione di peso rispetto alle leve originali potrebbe essere stimabile in un 30%, stupidamente onn ho pensato a pesarle prima del montaggio :(

Ecco a voi le foto (EDIT: chi ha monitor con risoluzioni inferiori ai 1400 px non vedrà il lato dx di tutte le foto... sorry!):

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Ultima modifica di Dade il 11 mar 2009, 13:17, modificato 1 volta in totale.
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Re: Leve Cycle Control montate

Messaggioda RICK_SD » 10 mar 2009, 23:40

Non sono niente male!
Qualitativamente come ti sembrano?

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lespaul
 
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Re: Leve Cycle Control montate

Messaggioda lespaul » 11 mar 2009, 11:18

Belle. I meccanismi funzionano bene?
---------------------------
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Re: Leve Cycle Control montate

Messaggioda Dade » 11 mar 2009, 11:38

Qualitativamente le leve sono perfette e i meccanismi sono esattamente come ci si aspetta che siano: solidi e senza giochi.
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Re: Leve Cycle Control montate

Messaggioda CREG » 11 mar 2009, 12:50

che BEA KAROTA CHE HAI DADINO!!!!!!!!!! :wink:
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Re: Leve Cycle Control montate

Messaggioda polifemo » 11 mar 2009, 12:57

Adesso devi solo venirle a testare .......Sabato ????????????? :twisted: :twisted: :twisted:

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Re: Leve Cycle Control montate

Messaggioda Dade » 11 mar 2009, 13:12

polifemo ha scritto:Adesso devi solo venirle a testare .......Sabato ????????????? :twisted: :twisted: :twisted:


weekend sulle piste da sci...
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Re: Leve Cycle Control montate

Messaggioda Dade » 11 mar 2009, 13:15

CREG ha scritto:che BEA KAROTA CHE HAI DADINO!!!!!!!!!! :wink:


Mi manca da montare ancora un sacco di roba!!! Tampax, placchette SAS, rocchetti sotto al forcellone che limortacci loro sulla mia moto bisogna togliere la ruota per farlo, l'airbox in ergal, la power commander...

MA QUA NESSUNO HA VOGLIA DI DARMI UNA MANO!!!!!!!! :incaz: :sobno: :balls:
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Re: Leve Cycle Control montate

Messaggioda CREG » 12 mar 2009, 14:14

io sulla mia dovrei cambiare solo la molla post in modo da aumentare il k e diminuire il precarico avendo vantaggio in tutto, ma non lo faccio perche' mi diverte quel ondeggiamento toboga da giostre che ogni tanto fa :mrgreen:
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Re: Leve Cycle Control montate

Messaggioda Dade » 12 mar 2009, 16:59

CREG ha scritto:io sulla mia dovrei cambiare solo la molla post in modo da aumentare il k e diminuire il precarico avendo vantaggio in tutto, ma non lo faccio perche' mi diverte quel ondeggiamento toboga da giostre che ogni tanto fa :mrgreen:


scommetto che è perchè ti piace il canguro... o perchè hai la stessa sella fallcia di Andrea... :mrgreen:
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Re: Leve Cycle Control montate

Messaggioda Narnonet » 14 mar 2009, 1:56

Dade ha scritto: rocchetti sotto al forcellone che limortacci loro sulla mia moto bisogna togliere la ruota per farlo


Cosa sono i rocchetti e a cosa servono?

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Re: Leve Cycle Control montate

Messaggioda massimo » 14 mar 2009, 10:02

molto/molto belle :up:



:scimmia:

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Re: Leve Cycle Control montate

Messaggioda Drake » 14 mar 2009, 14:04

mastro gaydade... ma sono quelle corte??
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Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



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Re: Leve Cycle Control montate

Messaggioda Dade » 15 mar 2009, 8:46

narnonet ha scritto:
Dade ha scritto: rocchetti sotto al forcellone che limortacci loro sulla mia moto bisogna togliere la ruota per farlo


Cosa sono i rocchetti e a cosa servono?

CIao


quelli che si avvitano sul forcellone nella sede che c'è quasi sotto l'asse della ruota posteriore e servono per il cavalletto posteriore..


Drake ha scritto:mastro gaydade... ma sono quelle corte??


sì quelle corte... in città devo dire che la leva del freno è assolutamente perfetta, mentre quella della frizione è fin troppo corta... Probabilmente l'opzione migliore è leva freno corta e leva frizione lunga (che è sempre più corta di quella originale) però oggi faccio un giro e stasera vedo come mi ci sono trovato... Poi a dire il vero è soggettivo anche rispetto alla dimensione della mano, lunghezza delle dita ecc... non è detto che ciò che va bene a me vada bene ad altri o viceversa.. :roll:
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Re: Leve Cycle Control montate

Messaggioda karotonenero » 20 mar 2009, 21:37

Dade ha scritto:sì quelle corte... in città devo dire che la leva del freno è assolutamente perfetta, mentre quella della frizione è fin troppo corta... Probabilmente l'opzione migliore è leva freno corta e leva frizione lunga (che è sempre più corta di quella originale) però oggi faccio un giro e stasera vedo come mi ci sono trovato... Poi a dire il vero è soggettivo anche rispetto alla dimensione della mano, lunghezza delle dita ecc... non è detto che ciò che va bene a me vada bene ad altri o viceversa.. :roll:


confermo la leva corta della frizione è scomoda da usare a meno di usare due dita... quella del freno invece è ok


comunque belle DADE.... però cavolo le leve sono stupende ma sembrano montate su di una moto enduro che so una KTM!!! :lol: oh cacchio ma è una KTM... hi hi hi

spara un po di WD40 prima del lavaggio e vedrai che tutto ritorna pulito... più che altro perchè brembo non commercializza le guarnizioni in gomma delle pompe di serie e se si spaccano è una tragedia :cry: :wink:

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Re: Leve Cycle Control montate

Messaggioda Dade » 21 mar 2009, 8:54

karotonenero ha scritto:comunque belle DADE.... però cavolo le leve sono stupende ma sembrano montate su di una moto enduro che so una KTM!!! :lol: oh cacchio ma è una KTM... hi hi hi

spara un po di WD40 prima del lavaggio e vedrai che tutto ritorna pulito... più che altro perchè brembo non commercializza le guarnizioni in gomma delle pompe di serie e se si spaccano è una tragedia :cry: :wink:


Se ti dico che l'ho lavata una volta sola in un anno mi credi? Sono un disastro sotto questo aspetto... Vorrei una moto autopulente!!! :wink:
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Re: Leve Cycle Control montate

Messaggioda givan31 » 23 mar 2009, 20:56

Dade ha scritto:
CREG ha scritto:che BEA KAROTA CHE HAI DADINO!!!!!!!!!! :wink:


Mi manca da montare ancora un sacco di roba!!! Tampax, placchette SAS, rocchetti sotto al forcellone che limortacci loro sulla mia moto bisogna togliere la ruota per farlo, l'airbox in ergal, la power commander...

MA QUA NESSUNO HA VOGLIA DI DARMI UNA MANO!!!!!!!! :incaz: :sobno: :balls:


come airbox in ergal!?!?!? dove dove?!?!?!
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