KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Un fine settimana tra matrimonio, morti e funerale...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Un fine settimana tra matrimonio, morti e funerale...

Messaggioda francosuper » 17 mag 2010, 16:41

Non riesco a capire perchè la vita riesce a strapparti di un sol botto quella poca gioia che eri riuscito a conquistare...

Sabato ero al matrimonio del mio migliore amico! Ci siamo divertiti un sacco con festeggiamenti sino alla domenica pomeriggio quando una telefonata ci ha fatto cadere nello sconforto più totale! La perdita del padre di un amico la domenica mattina! Nessuno ci ha detto niente ma prima o poi la botta doveva pur arrivare!

Oggi ritrovarsi in chiesa con le stesse persone invitate al matrimonio mi ha fatto malissimo! Pensare che 24 ore prima stavi ridendo e scherzando con quella persona! Lacrime di dolore hanno preso il posto a quelle di gioia!

Mettici anche la perdita di Kenzo...

Ti vien voglia di spaccare tutto proprio tutto il mondo
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: Un fine settimana tra matrimonio, morti e funerali...

Messaggioda ciocca » 17 mag 2010, 17:03

non si è mai pronti ad accettare quello che la vita ci riserva, pensiamo sempre che tutto andrà secondo determinati piani, strategie eppure non è così anzi, ogni giorno succede qualcosa che ci scombussola quanto desideravamo per noi e che più o meno tocca il nostro quotidiano... purtroppo l'essere adulti implica l'accettazione di certi eventi che non possiamo nè comprendere, nè modificare ma solo imparare a conviverci.
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Un fine settimana tra matrimonio, morti e funerale...

Messaggioda Skeb21 » 17 mag 2010, 17:08

Franco vorrei davvero darti una risposta sensata e si potrebbero trovare un sacco di giustificazioni, capisco benissimo quello che stai dicendo ho vissuto la stessa situazione un paio di settimane fa, per la perdita improvvisa del papà di un mio caro amico.
La vita è bellissima, ma spesso e tremendamente crudele, le cose capitano per "n" motivi e noi non possiamo fare altro che rimanere a guardare. Cercando la forza di andare avanti.
Una frase di questo mio amico che mi ha fatto capire molte cose è stata "Non l'ho nemmeno salutato".
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: Un fine settimana tra matrimonio, morti e funerale...

Messaggioda francosuper » 17 mag 2010, 17:17

Lo so ma è molto dura accettare tutto questo! Non ha senso ritrovare dopo neanche due giorni le stesse persone, gli stessi invitati di un matrimonio ad un funerale! NOn è giusto!!!
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: Un fine settimana tra matrimonio, morti e funerali...

Messaggioda tocram » 17 mag 2010, 18:02

ciocca ha scritto:non si è mai pronti ad accettare quello che la vita ci riserva, pensiamo sempre che tutto andrà secondo determinati piani, strategie eppure non è così anzi, ogni giorno succede qualcosa che ci scombussola quanto desideravamo per noi e che più o meno tocca il nostro quotidiano... purtroppo l'essere adulti implica l'accettazione di certi eventi che non possiamo nè comprendere, nè modificare ma solo imparare a conviverci.


uff che lunedì.... :|

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: Un fine settimana tra matrimonio, morti e funerali...

Messaggioda francosuper » 18 mag 2010, 9:59

tocram ha scritto:
ciocca ha scritto:non si è mai pronti ad accettare quello che la vita ci riserva, pensiamo sempre che tutto andrà secondo determinati piani, strategie eppure non è così anzi, ogni giorno succede qualcosa che ci scombussola quanto desideravamo per noi e che più o meno tocca il nostro quotidiano... purtroppo l'essere adulti implica l'accettazione di certi eventi che non possiamo nè comprendere, nè modificare ma solo imparare a conviverci.


uff che lunedì.... :|


Da scordare per sempre :cry:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: Un fine settimana tra matrimonio, morti e funerale...

Messaggioda ciocca » 18 mag 2010, 10:16

no, non si può dimenticare nulla perché la vita è un viaggio e come ogni viaggio che finisce resta dentro di noi la gioia e la malinconia per quanto visto e dovuto lasciare andare, però il ricordo resta ed è quello che ci fa sorridere ripensando a quanto vissuto nonostante gli imprevisti anche negativi.
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
spettinato
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 6 nov 2009, 7:55
Località: gallarate (va)

Re: Un fine settimana tra matrimonio, morti e funerale...

Messaggioda spettinato » 18 mag 2010, 10:32

banale ma.... è la vita :|
ciao Kenzo

Avatar utente
m3xican
 
Messaggi: 1614
Iscritto il: 17 apr 2009, 12:48
Località: ..:: Lugano / Padova ::..

Re: Un fine settimana tra matrimonio, morti e funerale...

Messaggioda m3xican » 18 mag 2010, 10:41

Ciocca .... ti quoto!

Per questo andiamo comunque sul Verdon dal 21 al 24, e Kenzo ....... viene con noi!
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..

Avatar utente
Tenebra
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 13 ago 2009, 10:08
Località: Lugano - Sfiissseraaa

Re: Un fine settimana tra matrimonio, morti e funerali...

Messaggioda Tenebra » 18 mag 2010, 10:42

non si è mai pronti ad accettare quello che la vita ci riserva, pensiamo sempre che tutto andrà secondo determinati piani, strategie eppure non è così anzi, ogni giorno succede qualcosa che ci scombussola quanto desideravamo per noi e che più o meno tocca il nostro quotidiano... purtroppo l'essere adulti implica l'accettazione di certi eventi che non possiamo nè comprendere, nè modificare ma solo imparare a conviverci.

uff che lunedì....

Da scordare per sempre :cry:


:s-quoto2: :s-quoto2:
avete proprio ragione... sono cose che purtroppo accadono e nessuno le può prevedere!!! Che tristezza ragazzi!! Domani andrò al funerale... :crycry: :crycry:
Purtroppo possiamo solo dire che dobbiamo essere forti!! :crycry: :crycry:
!!! Never Give UP !!!

Avatar utente
Tenebra
 
Messaggi: 776
Iscritto il: 13 ago 2009, 10:08
Località: Lugano - Sfiissseraaa

Re: Un fine settimana tra matrimonio, morti e funerale...

Messaggioda Tenebra » 18 mag 2010, 10:44

m3xican ha scritto:Ciocca .... ti quoto!

Per questo andiamo comunque sul Verdon dal 21 al 24, e Kenzo ....... viene con noi!



Kenzo sarà sempre con noi!!!!
!!! Never Give UP !!!

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: Un fine settimana tra matrimonio, morti e funerale...

Messaggioda ciocca » 18 mag 2010, 13:02

m3xican ha scritto:Ciocca .... ti quoto!

Per questo andiamo comunque sul Verdon dal 21 al 24, e Kenzo ....... viene con noi!

bravi e comunque non sarà con voi/noi solo in quel viaggio ma in tutti i momenti in cui lo ricorderemo, per una parola, un sorriso, una frase letta, una discussione e in un qualsiasi gesto, virtuale o reale che ci ha visti essere partecipi della sua vita. :wink:
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: freddy kruger e 43 ospiti