KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Freestyle School

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Freestyle School

Messaggioda jenk » 18 mag 2010, 0:08

Inaugurazione a Finale Emilia
Domenica si è svolta l'inaugurazione della Freestyle School: insieme alla scuola di fmx di Paolo Grana, altro membro di Da Boot, questa di Alvaro è una delle poche realtà operanti nel settore


Immagine

Al crossodromo di Finale Emilia (MO) sono arrivati parecchi partecipanti da tutta l' Italia, per passare una bella giornata a saltare nel park messo a loro disposizione: un salto in terra da 3m, e 4 rampe da 4,8,13 e 21m. Alve è stato tutto il giorno a seguirli, consigliarli e spronarli a migliorarsi.
Oltre agli allievi sono venuti a fare un giro anche un sacco di amici ed atleti: svariati nomi noti dell' fmx, mx, sx e motogp hanno fatto 4 salti nell'fmx park o si sono gasati a correre un po' nella pista di mx. Si sono visti Poggiana, Toninello, Bianconcini, Degli Esposti, Salvini, Pellegrini e per ultimi ma non meno importanti Melandri e Monti, i quali, approfittando del vicino campo volo, sono arrivati direttamente da casa con i loro ultraleggeri.
Questa giornata di prova ha avuto un bilancio più che positivo!
Chi fosse interessato a seguire i corsi può farsi vivo agli indirizzi alvepro@libero.it o rezza_marco@yahoo.it , o telefonare ad Alve 340 6899693 o a Marco 329 7441844. Entro pochi giorni sarà disponibile nel sito una pagina con tutte le spiegazioni necessarie.

PROSSIMI APPUNTAMENTI
Ormai Alve ha degli impegni fissi con tutti i più importanti appuntamenti freestyle motocross nel mondo. In questi giorni è volato a Giza, in Egitto, per partecipare come giudice alla seconda tappa dei Red Bull X-Fighters, all'ombra delle piramidi. Non contento di questa trasferta si sposterà di corsa in Turchia, a Sanliurfa, per prendere parte all' IFMXF Night of the Jump, sempre in veste di giudice.
Speriamo che le nubi vulcaniche non gli troppo fastidio con i voli! =)

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti