KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

e da un po di anni che ci penso

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

e da un po di anni che ci penso

Messaggioda alp650 » 16 mag 2010, 17:13

purtroppo ho chiuso la carriera da ciclista nel 2005 causa rottura spalla,però piano piano la :scimmia: :scimmia: prende il sopravento,e non so quanto riesco a resistere di tornare in sella alla bici.so già che resisto un paio di mesi ma mi sa ha fine hanno faccio la pazzia :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: e da un po di anni che ci penso

Messaggioda karotènite » 16 mag 2010, 17:49

" Guarda che dopo........... ti toccherà pedalre :drop: :dade:
La moto, va molto meglio .....basta dare gas !!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Apparte gli scherzi, anche io sono appassionato della bici ma non faccio le gare,ho partecipato comunque a delle imprese da amatori esempio : San Benedetto del Tronto-Assisi 190 km. in giornata e poi Alba Adriatica-Monte Rotondo (Padre Pio) di 235km sempre in giornata. In questo periodo mi sento molto pigro e penso tutti i giorni di riprendere la bici ma sono completamente fuori forma e mi devo decidere a ricominciare con delle piccole uscite soft, giusto per fare girare le gambe.
Certo... che se si viene da un'incidente alle spalle ci vuole un po per riprendere, mio padre a causa di una caduta dalla bici ha dovuto subire l'intervento chirurgico con l'introduzione di una protesi alla spalla :( è passato un'anno e mezzo e ancora non è tornato in bici.
Credo che se hai la scimmia..........devi assolutamente riprovarci molto moderatamente ! :wink:
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: e da un po di anni che ci penso

Messaggioda alp650 » 16 mag 2010, 18:24

infatti karotènite volevo riprendere piano piano,io per fortuna non ho nessuna protesi nella spalla però ho subito un intervento,però ho un soffita una olimpia de enduro e riprendere è dura con una bici che pesa 20kg,infatti stavo pensando ha fine hanno di comprare una bici da strada.io dal 2000 al 2005 correvo per una squadra a livello agonostico non ho problemi per i km :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: e da un po di anni che ci penso

Messaggioda karotènite » 16 mag 2010, 19:55

"La mia bici da corsa è una Colnago master più di qualche decina d'anni fa,quella con i manettini del cambio ancora sotto la canna,a mio avviso è una gran bicicletta ha il telaio in acciaio e quando vai fuori sella e spingi sui pedali senti proprio che si torce ! Adesso le fanno in alluminio o in lega per via del peso ridotto,però sono veramente molto rigide e quando vai forte in discesa ballano tantissimo a livello amatoriale non la cambierei per nulla al mondo. :)
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: e da un po di anni che ci penso

Messaggioda jenk » 16 mag 2010, 20:00

Non ho mai corso in bici, la usavo per fare allenamento e recuperare dagli infortuni alle ginocchia (corsa a piedi era da escludere).
Anche a me di tanto in tanto viene la voglia di ricominciare ad usarla (ho una scott), anche se il gruppo con cui uscivo non c'è più.
Magari prossimamente per riprendere un poco di allenamento ed apprezzare i posti vietati con la moto .... ovviamente MTB all'asfalto resto allergico :)

P.S. zingaro anno (inteso anno solare) è senza H :wink:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: e da un po di anni che ci penso

Messaggioda CREG » 16 mag 2010, 22:06

io oggi stavo stirando uno in bici, vale? :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: e da un po di anni che ci penso

Messaggioda alp650 » 16 mag 2010, 22:23

CREG ha scritto:io oggi stavo stirando uno in bici, vale? :mrgreen:

si creg vale lo stesso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: e da un po di anni che ci penso

Messaggioda alp650 » 17 mag 2010, 11:19

karotènite ha scritto:"La mia bici da corsa è una Colnago master più di qualche decina d'anni fa,quella con i manettini del cambio ancora sotto la canna,a mio avviso è una gran bicicletta ha il telaio in acciaio e quando vai fuori sella e spingi sui pedali senti proprio che si torce ! Adesso le fanno in alluminio o in lega per via del peso ridotto,però sono veramente molto rigide e quando vai forte in discesa ballano tantissimo a livello amatoriale non la cambierei per nulla al mondo. :)

caspita la colnago la ferrari delle bici da corsa,infatti non costano poco,anch"io sono partito con una bici da corsa con i manettini sulla canna poi tramite la squadra sono passato ad una wilier mortirolo poi una cannodale six 13 :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: e da un po di anni che ci penso

Messaggioda alp650 » 17 mag 2010, 11:22

jenk ha scritto:Non ho mai corso in bici, la usavo per fare allenamento e recuperare dagli infortuni alle ginocchia (corsa a piedi era da escludere).
Anche a me di tanto in tanto viene la voglia di ricominciare ad usarla (ho una scott), anche se il gruppo con cui uscivo non c'è più.
Magari prossimamente per riprendere un poco di allenamento ed apprezzare i posti vietati con la moto .... ovviamente MTB all'asfalto resto allergico :)

P.S. zingaro anno (inteso anno solare) è senza H :wink:

scusa per l"errore ortografico,che modelli hai di scott una front o full?allora hai iniziato cosi la tua carriera motociclista,con le ruote grasse,meoni durante le sessioni di allenamento usava spesso la mtb :wink:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: e da un po di anni che ci penso

Messaggioda jenk » 17 mag 2010, 23:25

Come ho scritto la usavo per allenarmi, senza sollecitare le mie povere ginocchia correndo a piedi.
Ho una REFLEX 20 .... mi verrebbe voglia di accessoriarla per bene ....
ma farei prima a cambiarla .... magari con una Race Cross KTM (senza esagerare visto l'utilizzo).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti