KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

sterzo 990 sm

Avatar utente
lauramascetti
 
Messaggi: 111
Iscritto il: 6 gen 2010, 11:42
Località: Como

Re: sterzo 990 sm

Messaggioda lauramascetti » 17 mag 2010, 8:41

:think: :think: :think: :think:
990 sm... Ready To Race!

TUTTO IL RESTO E' NOIA...

Avatar utente
spettinato
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 6 nov 2009, 7:55
Località: gallarate (va)

Re: sterzo 990 sm

Messaggioda spettinato » 17 mag 2010, 9:02

banalità...i registri idraulici so tarati uguali a dx e sx.... alcuni nemmeno li controllano mai..... la mia moto appena uscita li aveva sballati e registro cuscinetti sterzo lento
ciao Kenzo

Avatar utente
akilao
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: 11 feb 2009, 9:00
Località: Lignano Sabbiadoro Beach

Re: sterzo 990 sm

Messaggioda akilao » 18 mag 2010, 9:15

Oscar71 ha scritto:Purtroppo anche il concessionario è stato un po vago nella risposta, mi ha confermato che il problema in effetti esiste anche su altri modelli tipo 950 e il 690, il piu delle volte è un problema di assetto e di distanza tra il manubrio e il corpo :shock: :shock: in pratica non ci ho capito un c.... anche perche da nuova non lo faceva. gomme e cuscinetto mi ha detto che non causano un problema del genere. Comunque non ti preoccupare, lasciami giu la moto un paio di giorni che vedrai che il problema lo risolviamo sicuramente, queste le ultime parole famose. boh...


Su 950 (che ho avuto per 3 anni) non si è mai sentito dire in nessun forum. Che poi le gomme non causino il problema è una fesseria, di solito sono la prima cosa che si fa controllare con problemi di deriva o vibrazioni allo sterzo. Se la moto poi ha subìto urti o è di qlc anno anche i cuscinetti sterzo vanno guardati. Se è tutto ok allora si passa ad altro.
KTM 1290 ADV-S Orange e Mondial 125 Monoalbero comp

gtmaster
 
Messaggi: 268
Iscritto il: 7 mag 2009, 18:17
Località: roma

Re: sterzo 990 sm

Messaggioda gtmaster » 18 mag 2010, 9:44

In effetti,in 60 mila km con la 950 non ho mai avvertito un problema simile,anzi,una caratteristica che mi ha sempre colpito è stata proprio la semplicità nel fare rapidamente le svolte lente senza timore di strani scherzi... :?

Precedente

Torna a KTM LC8 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti