KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

AssicuraSSiùn dell'erreciòtto...

Avatar utente
Sago
 
Messaggi: 399
Iscritto il: 3 ott 2009, 6:57
Località: Cassina de' Pecchi (MI)

AssicuraSSiùn dell'erreciòtto...

Messaggioda Sago » 28 feb 2010, 17:59

Ciao a tutti,

mi scade a fine marzo l'assicurazione dell'RC8, quella che ho attualmente è quella che avevo sulla mia MV F4 1000 che avevo prima, per cui mi stavo interrogando su che fare... se non mi è stata alzata la quota (faccio sempre e solo l'RC obbligatoria, ai minimi indispensabili di massimali e di opzioni di assistenza stradale, legale, ecc...), dovrei pagare con la mia assicurazione (RAS Allianz) 340 eurini con inclusa la possibilità di stopparla.

Però, visto che x le altre due moto ho dovuto discutere e farmi abbassare i preventivi perché alzati in maniera "dubbia" (sulla mia Harley Ultra Glide sono passati da 185 euro a 240, così, tanto per starmi simpatici... cosa che è stata subito rettificata dopo le mie lamentele a 220 euro...), ecco che mi sono guardato un pò intorno.

Per un simpatico fanciullo come me, di quasi 39 anni che va in classe bonus/malus 5, residente nella periferia di Milano e che non fa incidenti da una vita, questi sono i preventivi fatti.... che mi dite? Pagate di +, di meno?... Consigli su alcune compagnie piuttosto che altre?

Tenete anche conto che alla fine, in un anno con l'RC8 non faccio molti km in strada, è quasi ad esclusivo uso pista, per andare al lavoro o a Milano per cose mie, uso sempre l'altra moto, non questa (anche per non spettinare i pedoni ai semafori con lo scaricozzo apertìZZimo!)... :mrgreen:
Immagine
Immagine
"Guardatemi male perché sono diverso, e riderò di voi, tutti uguali"
On Facebook: Mauro Sago

Avatar utente
micbrugo
 
Messaggi: 631
Iscritto il: 6 nov 2009, 12:40
Località: Ciupaciupa

Re: AssicuraSSiùn dell'erreciòtto...

Messaggioda micbrugo » 16 mag 2010, 7:55

io pago 340 rca annui. x rc8.

ma i tuoi preventivi sono interessanti....

:wink:

Avatar utente
ivancosta
 
Messaggi: 1003
Iscritto il: 9 set 2009, 11:16
Località: Bisacquino (PA)

Re: AssicuraSSiùn dell'erreciòtto...

Messaggioda ivancosta » 16 mag 2010, 11:59

anche io ho pagato 348€ annuo x rc8, ma ogni anno mi faccio il giro delle assicurazioni per fare la più bassa

Avatar utente
Sago
 
Messaggi: 399
Iscritto il: 3 ott 2009, 6:57
Località: Cassina de' Pecchi (MI)

Re: AssicuraSSiùn dell'erreciòtto...

Messaggioda Sago » 20 mag 2010, 23:57

Alla fine x una serie di motivi l'erreciotto è diventata solo uso pista, x cui il problema si è risolto, direi...
:-)
"Guardatemi male perché sono diverso, e riderò di voi, tutti uguali"
On Facebook: Mauro Sago


Torna a KTM RC8 Superbike

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti