KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

da QDE ... FANTASTICO :lol:

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

da QDE ... FANTASTICO :lol:

Messaggioda CREG » 13 mag 2010, 16:45

un utente di QDE probabilmente una bufala ha scritto un capolavoro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Egregi,
ieri ho avuto modo di recarmi in ufficio con la nuova moto ed ho avuto il piacevole riscontro del ritorno di immagine che questo mezzo conferisce al guidatore!
E' incredibile come l'imponenza che la caratterizza susciti ammirazione nelle persone che, guardandoti, ti scambiano per un cavaliere di altri tempi a cavallo del suo destriero.

In ufficio ho un posteggio riservato ed adiacente all'ingresso, ove sono solito parcheggiare la mia Porsche (auto che solitamente uso per recarmi la mattina in ufficio ed acquistata apposta per questo tragitto e con lo scopo di non dare troppo nell'occhio).
I miei collaboratori non hanno potuto non notare il nuovo mezzo e spontaneamente sono venuti a complimentarsi.
Di seguito un "campione casuale" del repertorio:

1-"Dottore, moto nuova eh? Complimenti, molto bella"
2-"Accidenti, ho visto la sua moto nuova! Certo che è proprio imponente e grande... bisogna proprio essere dei piloti esperti per guidarla"!
3-" La sua nuova moto sembra essere molto pesante... certo, lei con il suo fisico atletico non ha certo problemi a portarla. Di certo non è una moto per tutti!"

E potrei continuare ancora per molto.

E' proprio questo il concetto espresso dai gentili addetti del reparto vendite: una due ruote in grado di enfatizzare l'importanza del guidatore incrementandone ulteriormente il già elevato standing!!!!
Io sinceramente non riesco a capire il moivo per cui sia più di effetto una moto come questa rispetto ad un'auto da oltre 100K Euro!!!!
Simili complimenti non li ho ricevuti neppure l'unica volta in cui mi sono recato in ufficio con l'Aston Martin (dopo quella volta infatti, per non sentirmi in imbarazzo ho ripiegato sulla Porsche).

Purtroppo ieri sera sono dovuto ritornare a casa in taxi causa violento temporale: spero solo che, dopo una notte trascorsa all'aperto con un po' di pioggia non si sia danneggiata. Eventualmente farò presente la cosa in officina, tanto ci devo passare per farmi regolare il plexiglass del cupolino.

Cordiali saluti
Lodovico
ORANGE COW BOY

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: da QDE ... FANTASTICO :lol:

Messaggioda trivella » 13 mag 2010, 16:48

Mahhhhh

creg rispondi al tel quando ti chiamo picio di un picio :twisted: :twisted: :twisted:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: da QDE ... FANTASTICO :lol:

Messaggioda ciocca » 13 mag 2010, 16:57

secondo me chi lo ha scritto ha seri problemi di autostima... ditemi voi se una moto può essere il tramite di paragone per valutare la considerazione degli altri nei nostri confronti?!

mah! quanta gente limitata a sè stessa c'è in giro, troppa! :shock:
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: da QDE ... FANTASTICO :lol:

Messaggioda ulvisma » 13 mag 2010, 17:01

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: da QDE ... FANTASTICO :lol:

Messaggioda CREG » 13 mag 2010, 17:01

trivella ha scritto:Mahhhhh

creg rispondi al tel quando ti chiamo picio di un picio :twisted: :twisted: :twisted:

non so neanche dove sono i telefoni, appena li trovo provvedo :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: da QDE ... FANTASTICO :lol:

Messaggioda CREG » 13 mag 2010, 17:02

ciocca ha scritto:secondo me chi lo ha scritto ha seri problemi di autostima... ditemi voi se una moto può essere il tramite di paragone per valutare la considerazione degli altri nei nostri confronti?!

mah! quanta gente limitata a sè stessa c'è in giro, troppa! :shock:

ma va che il tipo la sa lunga........ e' impossibile che sia serio...... :wink:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: da QDE ... FANTASTICO :lol:

Messaggioda trivella » 13 mag 2010, 17:03

ma sembra una bufala ma se fosse vero :giorno: :giorno:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: da QDE ... FANTASTICO :lol:

Messaggioda CREG » 13 mag 2010, 17:05

guardate la sua presentazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao a tutti,
mi presento in questa comunità virtuale che ho scoperto da poco.
Ho appena ritirato la mia nuova moto BMW, marchio che considero come uno dei più esclusivi nel panorama motociclistico mondiale.
Io cercavo una moto sufficientemente di classe che mi consentisse di girare in città con la bella stagione in giacca e cravatta per recarmi al lavoro o all'aperitivo senza sembrare un pilota della domenica, arrivato da una gara in pista o da una parigi dakar.
Ho optato per questo marchio in quanto perchè, oltre ad essere un soddisfatto possessore di auto, ritengo che si discosti dal tipico immaginario collettivo di "motociclista sporco e cattivo" con la bellissima immagine di "gentlemen biker" che identifica tutti noi. Finalmente un forum popolato da individui "normali" e non da motociclsti con tuta in pelle o completo tecnico che pensano solo al tirone domenicale!!!
In fondo le persone normali la moto la usano per andare a lavorare e tutti i miei conoscenti BMW dotati la utilizzano solo in città o al mare.

Detto questo, ho optato per un GS in allestimento Adventure: me lo hanno consigliato come più elitario e soprattutto più adatto anche per affrontare le disconnessioni delle nostre strade, pavè compreso.
Cosa ne pensate? Io lo trovo bellissimo e molto affascinante. E' molto alto e mi dà l'impressione di dominare la strada come al volante del mio X5!!!!! Questa moto è uno spettacolo!!!!!

Avrei ora alcune domande rivolte a voi esperti:

1- come trasportate la 24 ore ed il pc? Vanno bene le borse in alluminio o avete acquistato delle borse interne, magari imbottite, dedicate? Ho chiesto una borsa PC dedicata ma in concessionaria non c'era!!! Possibile che BMW non produca una borsa adatta allo scopo?
2- quest'estate porterò la moto in liguria e la utilizzerò per svicolare al meglio nel traffico ligure. Mi servirà quindi un carrello con cui trasportare (in autostrada) la mia nuova moto da Milano fino al mare. Non si tratta di un viaggio lunghissimo ma, dovendo acquistare un carrello, vorrei fare un buon acquisto per non dovermi pentire in seguito. Quale marche consigliate? Esistono accortezze particolari?
3- pensavo, come alternativa, di spedire la moto in treno. Tuttavia, visto che la moto è nuova, sono abbastanza titubante. Voi avete esperienza in materia? Avete già spedito la moto in treno? Ho paura di possibili danni... meglio il carrello, vero?
4- dove portate la moto a lavare a Milano? Avete qualche posto da raccomandare? Meglio ancora se vengono a ritirarla a domicilio e la riconsegnano bella pulita e luccicante.

Sono veramente orgoglioso di essere entrato a far parte di questo gruppo di motociclisti di livello superiore e grazie in anticipo per i consigli che mi darete.

Ne approfitto per ringraziare anche tutto lo staff della BMW motorrad con dei venditori veramente preparati: al momento della consegna mi hanno spiegato nei minimi dettagli il funzionamento degli indicatori di direzione (ammazza, ma quanto sono difficili da usare!! ) ed il computer di bordo!! Una preaparazione e competenza difficili da trovare in giro ed allineata al livello qualitativo del marchio.
ORANGE COW BOY

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: da QDE ... FANTASTICO :lol:

Messaggioda trivella » 13 mag 2010, 17:14

Questo secondo me è uno un po' tanto fulminato.........

Sembra quasi che prenda per il C..o e poi con tutti i soldi che deve avere la porschem X5 e chissà altro ha comprato una moto che lo identifica come FIGHETTO DA BAR :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: da QDE ... FANTASTICO :lol:

Messaggioda ciocca » 13 mag 2010, 17:21

oltre alle varie spiegazioni sul funzionamento degli indicatatori (non hanno fatto il libretto d'uso per questo?) non gli hanno detto che con tutta la merda che spande, un pò la potrebbe raccogliere e mettere nel bauletto per tenere fermo il pc che usa per lavoro e per farsi le seghe mentre gli altri sono in pausa pranzo?! :rotlf:

BAUSCIA!

domandone: ma gli hanno vietato di usare la moto in autostrada per viaggi lunghi?! :? e non poteva prendersi un ciao che ingombrava meno in Liguria? :mrgreen:
Ultima modifica di ciocca il 13 mag 2010, 17:23, modificato 1 volta in totale.
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: da QDE ... FANTASTICO :lol:

Messaggioda trivella » 13 mag 2010, 17:22

ciocca ha scritto:oltre alle varie spiegazioni sul funzionamento degli indicatatori (non hanno fatto il libretto d'uso per questo?) non gli hanno detto che con tutta la merda che spande, un pò la potrebbe raccogliere e mettere nel bauletto per tenere fermo il pc che usa per lavoro e per farsi le seghe mentre gli altri sono in pausa pranzo?! :rotlf:

BAUSCIA!


:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
ciocca
 
Messaggi: 2501
Iscritto il: 11 feb 2009, 10:53
Località: nuova caledonia

Re: da QDE ... FANTASTICO :lol:

Messaggioda ciocca » 13 mag 2010, 17:26

scusa Creg ma adesso sono curiosa di sapere come gli hanno dato il benvenuto nel forum!
affrontare le incognite delle nostre scelte contando solo su noi stessi
e non posso parlarti, nemmeno avvicinarmi, ché cadrebbero tutti i miei sogni
growing old is compulsory - growing up is optional

Avatar utente
karotènite
 
Messaggi: 3850
Iscritto il: 15 mar 2009, 7:51
Località: (te)

Re: da QDE ... FANTASTICO :lol:

Messaggioda karotènite » 13 mag 2010, 17:50

" :lol: :lol: :lol:

Ma se fosse realmente tutto vero ???? :rotlf: :rotlf: :rotlf:

Purtroppo conosco delle persone con il :bmw: che ragionano realmente in quel modo ! :roll:
"Chi và piano, và sano e lontano!
KTM adv 990-09-arancio

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: da QDE ... FANTASTICO :lol:

Messaggioda F3D3 » 13 mag 2010, 18:00

Di la verità Creg sei tu che gli hai fatto la supercazzola 8) 8) 8)

MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
alp650
ZingaroTrans
 
Messaggi: 4086
Iscritto il: 24 set 2009, 6:14
Località: cogliate

Re: da QDE ... FANTASTICO :lol:

Messaggioda alp650 » 13 mag 2010, 19:35

CREG ha scritto:guardate la sua presentazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ciao a tutti,
mi presento in questa comunità virtuale che ho scoperto da poco.
Ho appena ritirato la mia nuova moto BMW, marchio che considero come uno dei più esclusivi nel panorama motociclistico mondiale.
Io cercavo una moto sufficientemente di classe che mi consentisse di girare in città con la bella stagione in giacca e cravatta per recarmi al lavoro o all'aperitivo senza sembrare un pilota della domenica, arrivato da una gara in pista o da una parigi dakar.
Ho optato per questo marchio in quanto perchè, oltre ad essere un soddisfatto possessore di auto, ritengo che si discosti dal tipico immaginario collettivo di "motociclista sporco e cattivo" con la bellissima immagine di "gentlemen biker" che identifica tutti noi. Finalmente un forum popolato da individui "normali" e non da motociclsti con tuta in pelle o completo tecnico che pensano solo al tirone domenicale!!!
In fondo le persone normali la moto la usano per andare a lavorare e tutti i miei conoscenti BMW dotati la utilizzano solo in città o al mare.

Detto questo, ho optato per un GS in allestimento Adventure: me lo hanno consigliato come più elitario e soprattutto più adatto anche per affrontare le disconnessioni delle nostre strade, pavè compreso.
Cosa ne pensate? Io lo trovo bellissimo e molto affascinante. E' molto alto e mi dà l'impressione di dominare la strada come al volante del mio X5!!!!! Questa moto è uno spettacolo!!!!!

Avrei ora alcune domande rivolte a voi esperti:

1- come trasportate la 24 ore ed il pc? Vanno bene le borse in alluminio o avete acquistato delle borse interne, magari imbottite, dedicate? Ho chiesto una borsa PC dedicata ma in concessionaria non c'era!!! Possibile che BMW non produca una borsa adatta allo scopo?
2- quest'estate porterò la moto in liguria e la utilizzerò per svicolare al meglio nel traffico ligure. Mi servirà quindi un carrello con cui trasportare (in autostrada) la mia nuova moto da Milano fino al mare. Non si tratta di un viaggio lunghissimo ma, dovendo acquistare un carrello, vorrei fare un buon acquisto per non dovermi pentire in seguito. Quale marche consigliate? Esistono accortezze particolari?
3- pensavo, come alternativa, di spedire la moto in treno. Tuttavia, visto che la moto è nuova, sono abbastanza titubante. Voi avete esperienza in materia? Avete già spedito la moto in treno? Ho paura di possibili danni... meglio il carrello, vero?
4- dove portate la moto a lavare a Milano? Avete qualche posto da raccomandare? Meglio ancora se vengono a ritirarla a domicilio e la riconsegnano bella pulita e luccicante.

Sono veramente orgoglioso di essere entrato a far parte di questo gruppo di motociclisti di livello superiore e grazie in anticipo per i consigli che mi darete.

Ne approfitto per ringraziare anche tutto lo staff della BMW motorrad con dei venditori veramente preparati: al momento della consegna mi hanno spiegato nei minimi dettagli il funzionamento degli indicatori di direzione (ammazza, ma quanto sono difficili da usare!! ) ed il computer di bordo!! Una preaparazione e competenza difficili da trovare in giro ed allineata al livello qualitativo del marchio.

creg ma questo è un motociclista?ma quante paranoie si fa goditi la moto e usala :mrgreen: :mrgreen:
aprilia scarabeo 50 per le rapine,per fare lo scemo transalp 650

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8863
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: da QDE ... FANTASTICO :lol:

Messaggioda Salzig » 13 mag 2010, 19:39

Dopo aver provato il GS 1200 domenica scorsa, posso solo essere d'accordo con lui :sisi:
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Avatar utente
thecapitan
Fondatore
 
Messaggi: 6658
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21

Re: da QDE ... FANTASTICO :lol:

Messaggioda thecapitan » 13 mag 2010, 19:44

Raga e' una bufala di dimensioni ciclopiche :pesce:
Rappresenta lo stereotipo estremizzato del Bmwista da fumetto.
Una caricatura insomma. Non credo francamente possa esistere all'interno
di una sola persona una rappresentazione così spinta all'eccesso.
Bravo comunque chi ha avuto il gusto e il modo di impostare il testo. :D
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire."
Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: da QDE ... FANTASTICO :lol:

Messaggioda steve-o » 13 mag 2010, 20:20

Salzig ha scritto:Dopo aver provato il GS 1200 domenica scorsa, posso solo essere d'accordo con lui :sisi:

:head: :head: :bmw: :bmw: :incaz: :down: :rotella: :rotella: :rotella: :rotlf:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8863
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: da QDE ... FANTASTICO :lol:

Messaggioda Salzig » 13 mag 2010, 20:26

Non sono credibile? :mrgreen:
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: da QDE ... FANTASTICO :lol:

Messaggioda steve-o » 13 mag 2010, 20:33

Salzig ha scritto:Non sono credibile? :mrgreen:

guarda per un'attimo m'hai fregato... c'ho quasi creduto... poi quando stavo per inviare ho capito e ho aggiunto l'ultima faccina :rotlf:

maledetto :rotlf: :mrgreen:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti