So solo quello che c'era scritto su advrider. Il tipo che ha fatto la foto lo sta testando (cosa mai ci sarà da testare in un cupolino?) e dovrebbero iniziare a produrlo quest'estate, in carbonio o in policarbonato.
fba ha scritto:jenk aiutoooooooooooooooo!
Al mondo esistono 10 tipi di persone: chi sa contare in base 2 e chi no. Se mai vedrete barre paramotore sulla mia moto, vi prego... UCCIDETEMI!!
Tra quelli visti fino ad ora (originale a parte) e' quello che mi piace dippiu'. Bisognerebbe pero' avere un immagine fronaltale per avere un'idea piu' precisa
"L'unico limite a quanto in alto possiamo andare e' quanto crediamo di poter salire." Ktm Adv 950 S MY 2005 "l'ammiraglia" -- Ktm exc 525 my 2007 "l'indomita"
"La 990 Adventure R e la Zephyr 1100 filavano molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"
Vaga somiglianza??? Secondo me hanno fatto il modello con il touratech facendolo con lo spazio per il faro originale.
"La 990 Adventure R e la Zephyr 1100 filavano molto karascov, con piacevoli vibrazioni trasmesse al basso intestino. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna"
Creg se non ricordo male hai quello in carbonio come il mio che fece fare Jenk?!