Ciao carissimi
ho messo da qualche settimana gli scarichi HP sps sulla Karriola, poi la settimana scorsa mi è arrivato il filtro BMC che avevo ordinato... a livello teorico sapevo che montandolo senza rimappare una fava smagrivo troppo però ci ho provato lo stesso, per i 10 minuti che ho perso...
la moto è senza epc e sas e i dbkiller degli hp sono un po' "lavorati", insomma decisamente più aperti degli originali, ma nn come se fosse senza.
Nei primi metri che ho fatto mi sono accorto che il rumore di aspirazione è aumentato un bel po' e la moto sembrava vuota in basso... poi ci ho girato venerdì e sabato in tuta a passo ignorante e la moto andava benissimo. anche in basso, tipo veniva su in penna di 2° tale e quale a prima (di solito è un buon metro di paragone)
ora la moto è rimasta così perchè pare vada bene... questo a livello empirico (magari viziato dal fatto che sta moto c'ha tanta di quella birra che nn mi accorgo se perde qualcosa)... ma a livello teorico?
non ho nè la mappa akra
nè ho fatto l'autoapprendimento della centralina
uhm....
mi interessa la vostra opinione spassionata