KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

codone porta targa 690

Avatar utente
francesco
 
Messaggi: 233
Iscritto il: 4 lug 2009, 20:26
Località: padova

codone porta targa 690

Messaggioda francesco » 10 mag 2010, 8:58

comincio ad essere presente un pochino troppo nella sezione...danni&problemi... :crycry:
premetto che non sono ne un santo ad andare via in moto, ne un pazzo...
detto questo, la scorsa settimana mi accorgo che il codone balla in modo esagerato...
la plastica dietro superiore, visibilmente "scollata" dalla plastica sottostante nera dove c'e' lo stop posteriore per intenderci...
senza ombra di dubbio viti perse...infatti dopo controllo...entrambe le viti che uniscono il codone alla plastica arancio posteriore, perse... :evil:
ok, conce, preghierina....ritorno in possesso delle viti...
provo ad avvitare.....niente... :crycry:
il codone porta targa, mantenuto originale, si vede che con vibrazioni e qualche pizzicata della targa alla ruota dietro, ha fatto si che strappasse via le viti...con il risultato che non esiste piu' il filetto...
cosa faccio?
:crycry: :crycry:

villan2
 
Messaggi: 85
Iscritto il: 23 nov 2009, 22:52

Re: codone porta targa 690

Messaggioda villan2 » 10 mag 2010, 18:24

Stessa cosa sulla mia.... dovuta al precedente proprietario.... io l'ho portata dal conce per il tagliando e mia ha sistemato la cosa.... non sò bene come, ha detto che ha "risaldato" un pezzo di plastica....

Avatar utente
spettinato
 
Messaggi: 107
Iscritto il: 6 nov 2009, 7:55
Località: gallarate (va)

Re: codone porta targa 690

Messaggioda spettinato » 11 mag 2010, 8:01

si spannano come burro..... anche sulla mia smc senza fare off...... solo qualche sterro :evil: io per ora ho risolto con autofilettanti di diametro maggiore che hanno ripristinato il filetto
ciao Kenzo


Torna a KTM LC4 Enduro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite