KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

I° maggio uscitina 140 Km di piacere

Il nostro off-road
Avatar utente
incub major
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 23 ott 2009, 9:12

I° maggio uscitina 140 Km di piacere

Messaggioda incub major » 7 mag 2010, 8:17

Per una ottima riuscita della giornata in moto, scegliere bene " sempre " - tracciati e amici -

Immagine


Buona visione
http://www.youtube.com/watch?v=mwFwPoPtSUs


Vi aspetto

Avatar utente
pinkopalla
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 4 feb 2010, 12:03

Re: I° maggio uscitina 140 Km di piacere

Messaggioda pinkopalla » 7 mag 2010, 9:25

l'ho guardato tutto, veramente una bella compagnia, 3 ktm e una bella giornata di sole! stupendo!

una domanda.. quanti rifornimenti avete fatto per compiere l'intero percorso? io ho un ktm 450 del 2007 e ancora non riesco a regolarmi con l'autonomia, quindi non mi fido di percorre distanze cosi alte.

Avatar utente
magus
 
Messaggi: 1628
Iscritto il: 3 dic 2009, 10:10
Località: cernusco s/n

Re: I° maggio uscitina 140 Km di piacere

Messaggioda magus » 7 mag 2010, 10:43

:s-belpost: e bellissimi posti !
Le vostre facce però.... mhhhh.... :byebye:
MaGuS

Avatar utente
incub major
 
Messaggi: 50
Iscritto il: 23 ott 2009, 9:12

Re: I° maggio uscitina 140 Km di piacere

Messaggioda incub major » 7 mag 2010, 12:23

pinkopalla ha scritto:l'ho guardato tutto, veramente una bella compagnia, 3 ktm e una bella giornata di sole! stupendo!

una domanda.. quanti rifornimenti avete fatto per compiere l'intero percorso? io ho un ktm 450 del 2007 e ancora non riesco a regolarmi con l'autonomia, quindi non mi fido di percorre distanze cosi alte.


Il 450 consuma leggermente in più rispetto alle altre, una media e di 12/l " dipende poi dal gass che gli si da " circa 100 km con un pieno, un consiglio superati i 60 Km fai il pieno al primo distributore meglio avere benzina in più, molti non calcolano che se si cade e la moto ti resta a terrra dal carburatore ne esce di benzina.......


Torna a Bagni di Fango

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti