KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

52 anni...

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: 52 anni...

Messaggioda Skeb21 » 5 mag 2010, 15:16

CREG ha scritto:adesso SKEB ti mette la foto della STONE con la cellulite........
ma dai, ragazzi siamo onesti, queste son gran gnokke!!!!!! voglio vedere una di 50anni senza trucco gnokka cosi' :roll:



taaaaac!!!!
Immagine
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: 52 anni...

Messaggioda dduke » 5 mag 2010, 15:43

ma daiiiii, stava per starnutire :lol2:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: 52 anni...

Messaggioda CREG » 5 mag 2010, 16:46

skeb distruggimiti :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: 52 anni...

Messaggioda francosuper » 6 mag 2010, 10:14

Skeb21 ha scritto:Immagine


Cavolo... ma quanto trucco gli hanno messo in faccia per trasformarla cosi? Gli hanno dipinto un'altro viso?
Ci vai a letto la notte e via di sex sfrenato e poi quando ti svegli la mattina ti viene un'infarto... :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: 52 anni...

Messaggioda ulvisma » 6 mag 2010, 10:25

Ussignur!!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: 52 anni...

Messaggioda alfus2verdi » 7 mag 2010, 8:51

parlo per esperienza.....ho lavorato per 9 anni in aeroporto e possogarantirvi che anche se hanno 20/30 anni le persone dello spettacolo dal vivo al 90%son dei cessi assurdi....i truccatori si prendon 500 euro a viso per renderle gnocche.... non faccio nomi(perchè la lista sarebbe lunga e mi spiacerebbe dimenticarne qlc) ma alcune non si potevan vedere.....ho fatto pure una brutta figura una volta guardando un documento(con foto truccata) e vedendola dal vivo, dicendo che non poteva esser lei era troppo brutta e che il documento era falso :oops: :oops: :oops:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
apollo990
 
Messaggi: 392
Iscritto il: 14 feb 2009, 9:58

Re: 52 anni...

Messaggioda apollo990 » 7 mag 2010, 8:55

dduke ha scritto:un'altra 52nne :up:

Immagine

lozingaro ha scritto: riguardo le milf se volete vi posso dare delle dritte su paio di siti :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:lol2:

eccola; mentre stà dicendo a Creg che se lo farebbe in due volte :mrgreen: :lol:
ho delle idee che non condivido..

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: 52 anni...

Messaggioda francosuper » 7 mag 2010, 10:13

alfus2verdi ha scritto:parlo per esperienza.....ho lavorato per 9 anni in aeroporto e possogarantirvi che anche se hanno 20/30 anni le persone dello spettacolo dal vivo al 90%son dei cessi assurdi....i truccatori si prendon 500 euro a viso per renderle gnocche.... non faccio nomi(perchè la lista sarebbe lunga e mi spiacerebbe dimenticarne qlc) ma alcune non si potevan vedere.....ho fatto pure una brutta figura una volta guardando un documento(con foto truccata) e vedendola dal vivo, dicendo che non poteva esser lei era troppo brutta e che il documento era falso :oops: :oops: :oops:


Vogliamo i nomiiiiiiii :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: 52 anni...

Messaggioda Ino » 7 mag 2010, 10:14

@Apollo: ma và, stava rispondendo a Crep (che svettava per ovvi motivi sui fotografi) che le ha posto la domanda "Sciaron, quant vergat te vöret?"
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: 52 anni...

Messaggioda CREG » 7 mag 2010, 13:16

e Le':
"du'!!"

:mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
m3xican
 
Messaggi: 1614
Iscritto il: 17 apr 2009, 12:48
Località: ..:: Lugano / Padova ::..

Re: 52 anni...

Messaggioda m3xican » 7 mag 2010, 13:58

Ino ha scritto:@Apollo: ma và, stava rispondendo a Crep (che svettava per ovvi motivi sui fotografi) che le ha posto la domanda "Sciaron, quant vergat te vöret?"


CREG ha scritto:e Le':
"du'!!"

:mrgreen:


eh eh eh eh eh eh eh eh eh, siete trooooooppoooo forti! :rotlf:
..:: Tremendi questi Aztechi, per fortuna siamo arrivati noi cristiani a sterminarli tutti! ::..
..:: Ser culto es el unico modo de ser libre ::..
..:: J'aime les nuages ... les nuages qui passent ... là-bas ... les merveilleux nuages! ::..

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti