KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

1 Maggio a Rijeka!!!

La pista vista da noi
Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

1 Maggio a Rijeka!!!

Messaggioda Drake » 5 mag 2010, 16:59

salve ragassuoli come dice il titolo sabato primo maggio sono stato a rekkia con il mio socio di cbr!!! bè ragazzi che dire!!!! una pista SPETTACOLAREEEE!!! è vero che è un pò lontana ma è una figata pazzesca (mio parare...ehh...) una pista bella tecnica con un sacco di curve e controcurve, saliscendi e paraboliche.. nn c'è un pezzo in piano!!! l'alsfalta ha un'aderenza superba anche se mooolto sconnesso all'inizio quasi spaventa!!! da quanto traballa la moto e dai rappezzamenti che ci sono ma vi assicuro che ha un'aderenza spaventosa!! poi che dire .. sarò stato fortunato ma devodire che nn ho beccato praticamente nessun pirla!! come spesso accane nelle altre piste! tutta gente corretta rispettosa delle regole e tutti di un certo livello, l'organizzazione è ottima sono molto disponibili per dare consigli e aiuti! La pista è bella tecnica e abbastanza veloce dove bisogna assolutamente fidarsi e lasciar scorrere tantissimo la moto! all'inizio è abbastanza impegnativa da capire ma poi soprattutto guardando chi va più forte si capisce dove e come passare.. poi li si passa all'assoluta esperienza sulla pista perchè bisogna fidarsi molto e entrare belliveloci scorrere e riaprire e devo dire che in questa pista sono rimasto piacevolmente colpito dalle doti del mio rottame di 12 anni che anche in rettilineo ha fatto capire di che pasta è fatto!!
Altro aspetto mooolto piacevole il prezzo .. ragazzi nn costa un cavolo!!! una giornata nel week end costa 150 euro che se prenotati entro 60 giorni fanno sconto di 20 € e in settimana ancora meno fino a mi sembra 80 euri... mica male no??? e anche il mangiare costa poco un piatto di salsicce crate alla griglia più patatine fritte più coca il bottiglia e caffè 8 €!! ottimo
Il viaggio... bhè che dire effettivamente da milano è un bel pezzo circa 550km.... ma ne valgono veramente la pena soprattutto se si fanno i pacchetti da 3 giorni che costano 320€
Per dormire ci sono tutti intorno alla pista nell'arco di 3 km un sacco di B&B carini e ospitali

Appena riesco posto anche qualche foto...
intantoguardatevi i video... chiaramente nn miei... 8)
http://www.bobosbk.it/2008/onboard.php
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Salzig
 
Messaggi: 8863
Iscritto il: 6 apr 2009, 20:00
Località: La città delle 3 T

Re: 1 Maggio a Rijeka!!!

Messaggioda Salzig » 5 mag 2010, 19:58

Rijeka.... :roll: quanto tempo che non ci torno... :D

Bella la staccata dei box, vero?
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
chi sa contare in base 2 e chi no.


Wave75: "molla i freni!"
Salzigii ii i: "NO!"
.

Avatar utente
massimo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: 10 feb 2009, 18:15
Località: Treviso

Re: 1 Maggio a Rijeka!!!

Messaggioda massimo » 6 mag 2010, 8:21

:up:

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: 1 Maggio a Rijeka!!!

Messaggioda Drake » 9 mag 2010, 19:50

Salzig ha scritto:Rijeka.... :roll: quanto tempo che non ci torno... :D

Bella la staccata dei box, vero?


ehhh impegnativa... con quel bel rattoppo... :D
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: 1 Maggio a Rijeka!!!

Messaggioda lespaul » 10 mag 2010, 10:05

Bella recensione...ma come mai non mettono a posto i rattoppi? E' abbastanza frequentata come pista, credo.
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: 1 Maggio a Rijeka!!!

Messaggioda Drake » 13 mag 2010, 8:55

perchè ha un asfalto con un'aderenza ineguagliabile e hanno sostanzialmente paura di fare peggio rifacendolo... e quindi si sono limitati arattoppare per fortuna tutti in punti diciamo così... nn impossibili...
tieni conto che a rijeka girano con le intagliate normali sotto l'acqua.... :shock:
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: 1 Maggio a Rijeka!!!

Messaggioda lespaul » 13 mag 2010, 10:53

Ammazza...e le gomme le distrugge?
---------------------------
lespaul

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: 1 Maggio a Rijeka!!!

Messaggioda Drake » 15 mag 2010, 20:26

bhè l'usura è notevole di solito si fanno due giornate con un posteriore... 8)

purtroppo le foto fanno schifo e decisamente nn le metto :D
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!




Torna a Sliders

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti