KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Rsv4 On Track -varano 1 Aprile

La pista vista da noi
Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Rsv4 On Track -varano 1 Aprile

Messaggioda THE ONE » 2 apr 2010, 10:01

:scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia:
che dire ??? fantasticaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!1 :wow: :wow: :wow: :love1: :love1: :love1:
provata ieri , versione fucktory
sembra un R6 solo più piccola e più agile con xò un motore e freni FA VO LO SI
ho avuto parecchie R1 , ho provato quasi tutte le ducani , ma questa.... coppia da paura in uscita dalle curve sia che fossi in seconda sia che salissi appena uscito in terza si impennava e non voleva scendere , motore elettrico ma fa tanta strada e sale di giri a velocità "curvatura" , tanto x citare star trek
Ha un agilità spaventosa tanto che secondo me , per strada , diventa fin pericolosa se si vuole andare forte :shock: :shock:
Allora: turno delle 17:45 perfetto xchè si era asciugata la pista e nei turni precedenti la hanno pure gommata un po
Entriamo e mi danno la fucktory , mentre mio fratello nell'assegnazione chiede (sbagliandosi) la R e lo sento imprecare sotto il casco in tutte le lingue, e io rido :dade: :dade: )
briefing iniziale dove ci spiegano le regole , le solite l'apripista sta davanti , non si fa gli stupidi , non si sorpassa ecc. ecc.
saliamo sulle moto e parte subito la mia bella solita figura del pirla gli altri accendono e partono , io non riesco ad accenderla alchè si avvicina un uomo aprilia e mi fa notare che ho la marcia inserita :oops: :oops: :oops:
parto raggiungo il chiudi pista che mi fa cenno di passare , a quel punto incazz... nero incomincio a darci dentro e scopro subito una moto perfetta , sembra di averla sempre guidata aumento ad ogni curva sempre più il ritmo e pian piano in barba ai regolamenti passo tutti fino ad arrivare alla fine del turno alle spalle del primo
rientriamo e li una lacrima scende sul mio viso :crycry: :crycry: :crycry:
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Re: Rsv4 On Track -varano 1 Aprile

Messaggioda alfus2verdi » 2 apr 2010, 10:51

non oso immaginare..... :oops: :oops:
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Avatar utente
pigbull
 
Messaggi: 536
Iscritto il: 21 ott 2009, 9:13
Località: Placentia

Re: Rsv4 On Track -varano 1 Aprile

Messaggioda pigbull » 2 apr 2010, 15:12

THE ONE ha scritto::scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia: :scimmia:
che dire ??? fantasticaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!1 :wow: :wow: :wow: :love1: :love1: :love1:
provata ieri , versione fucktory
sembra un R6 solo più piccola e più agile con xò un motore e freni FA VO LO SI
ho avuto parecchie R1 , ho provato quasi tutte le ducani , ma questa.... coppia da paura in uscita dalle curve sia che fossi in seconda sia che salissi appena uscito in terza si impennava e non voleva scendere , motore elettrico ma fa tanta strada e sale di giri a velocità "curvatura" , tanto x citare star trek
Ha un agilità spaventosa tanto che secondo me , per strada , diventa fin pericolosa se si vuole andare forte :shock: :shock:
Allora: turno delle 17:45 perfetto xchè si era asciugata la pista e nei turni precedenti la hanno pure gommata un po
Entriamo e mi danno la fucktory , mentre mio fratello nell'assegnazione chiede (sbagliandosi) la R e lo sento imprecare sotto il casco in tutte le lingue, e io rido :dade: :dade: )
briefing iniziale dove ci spiegano le regole , le solite l'apripista sta davanti , non si fa gli stupidi , non si sorpassa ecc. ecc.
saliamo sulle moto e parte subito la mia bella solita figura del pirla gli altri accendono e partono , io non riesco ad accenderla alchè si avvicina un uomo aprilia e mi fa notare che ho la marcia inserita :oops: :oops: :oops:
parto raggiungo il chiudi pista che mi fa cenno di passare , a quel punto incazz... nero incomincio a darci dentro e scopro subito una moto perfetta , sembra di averla sempre guidata aumento ad ogni curva sempre più il ritmo e pian piano in barba ai regolamenti passo tutti fino ad arrivare alla fine del turno alle spalle del primo
rientriamo e li una lacrima scende sul mio viso :crycry: :crycry: :crycry:




Siete 2 finocchi te e tò fradèll..... :mrgreen: :mrgreen:
Pigbull il Sodomita

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Rsv4 On Track -varano 1 Aprile

Messaggioda CREG » 2 apr 2010, 17:08

a VARANO dietro un apripista e' dura capire la potenza di un 1000.......... :|
ORANGE COW BOY

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Rsv4 On Track -varano 1 Aprile

Messaggioda CREG » 2 apr 2010, 17:09

l'uscita della parabolica e' meglio :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Rsv4 On Track -varano 1 Aprile

Messaggioda Drake » 2 apr 2010, 21:27

io forse la provo a rijeka a maggio... 8)
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
vikingo
 
Messaggi: 1147
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:22
Località: Milano (padania)

Re: Rsv4 On Track -varano 1 Aprile

Messaggioda vikingo » 2 apr 2010, 21:54

:mrgreen: The one non oso immaginare come l'avrai strapazzata :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:


:mrgreen: :wink:
- ALE - ADVENTURE
sempre duro!
Ciao Michele !

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: Rsv4 On Track -varano 1 Aprile

Messaggioda THE ONE » 6 apr 2010, 8:57

CREG ha scritto:a VARANO dietro un apripista e' dura capire la potenza di un 1000.......... :|

fidati che l'apripista poi tanto piano non andava visto che eravamo in 3 e tutti gli altri staccatissimi , qualcuno si è preso pure un giro :D :D
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: Rsv4 On Track -varano 1 Aprile

Messaggioda THE ONE » 6 apr 2010, 8:58

vikingo ha scritto::mrgreen: The one non oso immaginare come l'avrai strapazzata :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:


:mrgreen: :wink:

strapazzata no , ma mi ci sono divertito :D :D :D
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Avatar utente
massimo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: 10 feb 2009, 18:15
Località: Treviso

Re: Rsv4 On Track -varano 1 Aprile

Messaggioda massimo » 28 apr 2010, 19:03

provata il 20 marzo a imola......... che moto :idol:

superduca
 

Re: Rsv4 On Track -varano 1 Aprile

Messaggioda superduca » 28 apr 2010, 19:11

Sto aspettando in grazia la naked x indebitarmi.. Spero che Galluzzi non si smentisca e tiri fuori dal cilindro un'altro dei suoi lavori ispirati.. E' dal 93 che ho sempre in garage almeno una delle sue creature :-)

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Rsv4 On Track -varano 1 Aprile

Messaggioda Dade » 2 mag 2010, 2:07

massimo ha scritto:provata il 20 marzo a imola......... che moto :idol:


Puoi essere un po' più specifico??????? A) per la moto, B) per la pista, che secondo me è la più bella e difficile di italia e una tra le più impegnative al mondo...
DADE -

superduca
 

Re: Rsv4 On Track -varano 1 Aprile

Messaggioda superduca » 2 mag 2010, 16:06

Dade ha scritto:
massimo ha scritto:provata il 20 marzo a imola......... che moto :idol:


Puoi essere un po' più specifico??????? A) per la moto, B) per la pista, che secondo me è la più bella e difficile di italia e una tra le più impegnative al mondo...

perche' dici tra le piu' impegnative? le prove che si leggono farebbero emergere una guidabilita' superiore a tutte le altre con un motore che spinge bene fin dai bassi. in cosa ti e' risultata cosi' ostica?

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Rsv4 On Track -varano 1 Aprile

Messaggioda Dade » 2 mag 2010, 21:47

per impegnativo parlavo della pista...
DADE -

Avatar utente
massimo
 
Messaggi: 1401
Iscritto il: 10 feb 2009, 18:15
Località: Treviso

Re: Rsv4 On Track -varano 1 Aprile

Messaggioda massimo » 3 mag 2010, 21:48

Dade ha scritto:
massimo ha scritto:provata il 20 marzo a imola......... che moto :idol:


Puoi essere un po' più specifico??????? A) per la moto, B) per la pista, che secondo me è la più bella e difficile di italia e una tra le più impegnative al mondo...


per la moto:
ha un motore dall'erogazione elettrica che a mè piace molto, e poi la ciclistica..... è una bicicletta, punti la corda e sì inserisce in maniera fulminea.
per la pista:
prima volta a imola, è molto impegnativa e tecnica.

superduca
 

Re: Rsv4 On Track -varano 1 Aprile

Messaggioda superduca » 4 mag 2010, 18:48

Dade ha scritto:per impegnativo parlavo della pista...

ah ok.
Ad imola ci ho girato 4 volte con motosprint, e mi e' piaciuta tantissimo, anche se durante quelle giornate veniva creata una chicane 'artificiale' aggiuntiva coi birilli per evitare velocita' troppo elevate e rischi di drittoni relativi alla fine del tratto dopo l'arrivo


Torna a Sliders

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite