KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Interco Tera-Flex 150/90- 18"

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Interco Tera-Flex 150/90- 18"

Messaggioda CREG » 1 mag 2010, 16:52

disodbediente ha scritto:
Arthur Fonzarelli ha scritto:di incidenti ahimè e ho fatti parecchi e mai dico MAI nè agenti ne assicurazione hanno fato verifiche sui veicoli.........il fatto che l'assicurazione non paghi se hai una gomma o un altra è una leggenda metropolitana.


Te l'appoggio.

(io non l'ho detto altrimenti mi avrebbero gridato contro: "il solito disodbediente!")

non lo sapevo...a me han sempre detto che in caso di incidente, con danni apersone terze, prima di pagare guardano se la moto e' a posto...... ma se lo dite voi ci credo :D
io so che in SVIZZERA col /55 al posto del /50 sulla SUZUKI non ti fanno entrare e a me con la SUPERDUKE mi hanno guardato db killer e tutto dopo la dogana....... pero', ogni mondo e' paese :wink:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: Interco Tera-Flex 150/90- 18"

Messaggioda steve-o » 1 mag 2010, 22:33

CREG ha scritto:non lo sapevo...a me han sempre detto che in caso di incidente, con danni apersone terze, prima di pagare guardano se la moto e' a posto...... ma se lo dite voi ci credo :D
io so che in SVIZZERA col /55 al posto del /50 sulla SUZUKI non ti fanno entrare e a me con la SUPERDUKE mi hanno guardato db killer e tutto dopo la dogana....... pero', ogni mondo e' paese :wink:

come sempre va a culo.... se trovi il figlio di buona donna...
io preferisco essere in regola...

ma queste Tera-Flex le vorrei proprio provare :oops: :roll:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti