KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Modificare ktm 660

baila57
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 mar 2010, 10:04

Modificare ktm 660

Messaggioda baila57 » 21 apr 2010, 20:28

Ciao a tutti,
a breve se tutto va bene dovrei finire il rodaggio del mio ktm 660 del 2005.

Al termine del rodaggio ho le seguenti modifiche da fare alla mia moto:

scarico completo akrapovic
filtro
pignone
centralina

Per quanto riguarda il filtro volevo sapere se è necessario modificare anche la scatola e quali modifiche apportare (se avete delle foto molto meglio)

Quanti denti mi consigliate per il pignone (non mi interessa molto la velocità, per me 120 Kmh sono già abbastanza, preferisco coppia ed accelerazione)

Insieme allo scarico mi è stata data la centralina del rallye perchè mi ha detto che lui la montava sulla sua moto per modificare l'anticipo, però sono ancora indeciso se montarla.

Carburazione finale (sapete più o meno quali getti e come va messo lo spillo)

Avatar utente
marco bacci
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 apr 2009, 19:49
Località: Arma di Taggia (IM)

Re: Modificare ktm 660

Messaggioda marco bacci » 25 apr 2010, 19:53

allora... per il pignone io ti consiglio una rapportatura 16-42 secondo me ottima su strada, potresti anche provare 15-42

per la scatola filtro, innanzitutto inizia a non montare più il coperchio superiore! al max potresti anche tagliare quei due tuboni che entrano dentro la cassa filtro! nel dubbio leva anche il ricircolo dei vapori olio, quel tubetto che entra dentro la cassa filtro e convoglialo un un apposito recipientino da qualche parte!


cmq come ti ho gia detto nell'altro topic ricordati di rifare la carburazione e per la centralina informati bene!!!
La potenza è nulla senza controllo, ma se c'è è meglio

baila57
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 17 mar 2010, 10:04

Re: Modificare ktm 660

Messaggioda baila57 » 26 apr 2010, 18:30

Io sopra la scatola filtro ho già il soperchio power parts della ktm e volevo sapere se basta o se serve qualche altra modifica.

Avevo pensato al 15 -42 per il pignone perchè mi fa veramente voglia anche se non vorrei che dopo fosse troppo esagerato

Il dubbio più grande è la centralina

Avatar utente
marco bacci
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 apr 2009, 19:49
Località: Arma di Taggia (IM)

Re: Modificare ktm 660

Messaggioda marco bacci » 1 mag 2010, 15:40

leva del tutto il coperchio, lo usi per scolare la pasta!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


e lascia tutto open che respira meglio!!!
La potenza è nulla senza controllo, ma se c'è è meglio


Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti