KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Ho visto la ADV futura..

Avatar utente
superclod
 
Messaggi: 902
Iscritto il: 23 ott 2009, 21:46
Località: Bologna

Ho visto la ADV futura..

Messaggioda superclod » 26 apr 2010, 18:48

La settimana scorsa sono stato, insieme a quattro colleghi, in una pista nel suditalia, per fare prove e collaudi con una moto da testare. Scusate se non sono più preciso ma, visto che lo faccio per lavoro, non vorrei avere problemi :mazza:

Beh, nel box di fianco c'erano quelli della KTM, arrivati con due enormi furgoni arancio carichi di bicilindriche. Tra queste, alcune ADV e un po' di SMT, ce n'era una diversa, con le plastiche grezze, che sapeva tanto di prototipo.. :shock:

Ho provato a chiedere qualche info, ma l'unica cosa che mi hanno detto fra i denti, è stata : "next adventure". :!:

Provo a descriverla: decisamente bella, più della attuale ADV (che a me, sinceramente, non fa impazzire). Naturalmente il giudizio sull'estetica sappiamo tutti che è relativo. Ha il serbatoio meno "enorme", un bel cupolino, la ruota ant da 19' anzichè 21', due bellissimi cerchi lucidati a specchio e la marmitta (che rovina tutto :head: ) col tubo che passa sotto il motore e l'enorme silenziatore a fianco della ruota post che sembra quello della GSXR 1000 :aaargh:

Chissà quando la vedremo...
SUPERCLOD - KTM exc 300 duettì

Avatar utente
powder
 
Messaggi: 154
Iscritto il: 4 nov 2009, 18:47

Re: Ho visto la ADV futura..

Messaggioda powder » 26 apr 2010, 18:53

Non è che hai rubato una foto .......... :penna: ...

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Ho visto la ADV futura..

Messaggioda F3D3 » 26 apr 2010, 18:58

A parte che sappiamo che stai testando la nuova HUSKY/BMW.... :bugiardo: :bugiardo: :bugiardo:

La tua notizia mi solleva.... solo il fatto che il cerchio ant è 19 mi conferma che il mio ADV nn lo cambio più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grazie delle news :up: :up: :up:

Ps come va il nuovo HUSKY? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di F3D3 il 26 apr 2010, 19:23, modificato 1 volta in totale.
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
superclod
 
Messaggi: 902
Iscritto il: 23 ott 2009, 21:46
Località: Bologna

Re: Ho visto la ADV futura..

Messaggioda superclod » 26 apr 2010, 19:06

powder ha scritto:Non è che hai rubato una foto .......... :penna: ...


Sei matto!! In quella pista là se solo ti vedono estrarre un qualsiasi oggetto che possa fotografare o filmare, vieni cacciato all'istante..

La Husky/BMW è ancora indietro.. :whistle:
SUPERCLOD - KTM exc 300 duettì

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: Ho visto la ADV futura..

Messaggioda F3D3 » 26 apr 2010, 19:23

superclod ha scritto:La Husky/BMW è ancora indietro.. :whistle:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :shhh: :shhh: :shhh: :shhh: :whistle: :whistle: :whistle: :whistle:

Ps " sò che nn te ne intendi " ma mi sai dire se il pignone in asse col focellone e conseguentemente senza tiro catena, ha un sensibile aumento in mulattiera, sottolineo mulattiera nn fattucciato?
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

wyll
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:34
Località: Brisighella .Ra.

Re: Ho visto la ADV futura..

Messaggioda wyll » 26 apr 2010, 21:19

F3D3 ha scritto:La tua notizia mi solleva.... solo il fatto che il cerchio ant è 19 mi conferma che il mio ADV nn lo cambio più :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


La penso allo stesso modo! Avere un' ADV che mi deve arrivare e sapere che ne esce una nuova ... non è il massimo :? . Ma se la notizia è accompagnata da "un cerchio da 19" ... allora sono tranquillo come un ragno !!! :D :D ...
Poi staremo a vedere, magari la propongono in due tipologie: ruota da 19" un po' più stradale e ruota da 21" un po più fuoristradistica! Chissà ...

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: Ho visto la ADV futura..

Messaggioda Eddy » 26 apr 2010, 21:26

:?
cerchio da 19"???
...mmm........................ mi tengo la talebana a vita!!! :sisi: :sisi: :sisi:

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Ho visto la ADV futura..

Messaggioda andrea » 26 apr 2010, 21:29

Eicma 2010?

Avatar utente
fba
 
Messaggi: 2648
Iscritto il: 13 feb 2009, 21:24
Località: Siena

Re: Ho visto la ADV futura..

Messaggioda fba » 26 apr 2010, 21:40

sono contento che abbia il cerchio da 19 e spero proprio che assomigli alla bmw, almeno non mi assale :scimmia: :scimmia: :scimmia:
p.s. voglio venire anche io ha fare il collaudatore :crycry: come si fà? :crycry: :crycry: :crycry:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Ho visto la ADV futura..

Messaggioda CREG » 26 apr 2010, 22:17

che culo!!!!!!! la mia ERRE rimarra' a vita la ultima vera ADVENTURE :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
superclod
 
Messaggi: 902
Iscritto il: 23 ott 2009, 21:46
Località: Bologna

Re: Ho visto la ADV futura..

Messaggioda superclod » 26 apr 2010, 22:24

andrea ha scritto:Eicma 2010?


E' possibile. Comunque la moto è molto bella e mi ha dato l'impressione che sia già ad un buon livello di sviluppo..

Fare il collaudatore... beh, ad un appassionato può sembrare il mestiere più bello del mondo (e a volte lo è..), ma non è sempre così..
SUPERCLOD - KTM exc 300 duettì

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Ho visto la ADV futura..

Messaggioda andrea » 26 apr 2010, 22:44

ma con le smt che ci facevano?
parli di pista asfalto o terra?

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Ho visto la ADV futura..

Messaggioda CREG » 26 apr 2010, 22:47

stanotte ANDREA non dorme :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
andrea
 
Messaggi: 4552
Iscritto il: 22 gen 2009, 14:07
Località: Monza e Brianza Feroce

Re: Ho visto la ADV futura..

Messaggioda andrea » 26 apr 2010, 22:58

CREG ha scritto:stanotte ANDREA non dorme :mrgreen:


no, stasera vengo a trovarti! :s-lol: :mukka:

Avatar utente
matt
 
Messaggi: 1093
Iscritto il: 2 mag 2009, 14:49
Località: Reggio Emilia

Re: Ho visto la ADV futura..

Messaggioda matt » 27 apr 2010, 8:31

magari faranno come in Aprilia, 1200 bicilindrico da viaggio + strada che enduro,
e un altra versione 990 col 21 + enduro che strada......... :?:

bè, che facciano quel c...o che vogliono, io mi prendo un altra LC8 e me la tengo di scorta quando la mia non va più..... :wink:
turista in fuoristrada

Avatar utente
superclod
 
Messaggi: 902
Iscritto il: 23 ott 2009, 21:46
Località: Bologna

Re: Ho visto la ADV futura..

Messaggioda superclod » 27 apr 2010, 20:01

andrea ha scritto:ma con le smt che ci facevano?
parli di pista asfalto o terra?


Sia asfalto che terra. In realtà facevano prove (almeno quelle che abbiamo visto) un po' strane, diverse da quelle che facciamo noi di solito: accelerazioni, frenate con scalate fino alla seconda poi ripartenza con impennata.. Sempre così, sembra che fosse lo standard della loro prova.
Le prime volte che li vedevo impennare pensavo "guarda che maragli, poi dicono degli italiani", poi ho visto che lo facevano di continuo.. :roll: :lol:

In realtà ogni casa ha le sue procedure specifiche, oltre a quelle standard che si fanno per l'omologazione di un nuovo modello, quindi nessuna sorpresa..
SUPERCLOD - KTM exc 300 duettì

Avatar utente
Troglos Apvlia
 
Messaggi: 43
Iscritto il: 18 apr 2010, 23:10
Località: BARI (BA)

Re: Ho visto la ADV futura..

Messaggioda Troglos Apvlia » 29 apr 2010, 12:33

superclod ha scritto:La settimana scorsa sono stato, insieme a quattro colleghi, in una pista nel suditalia, per fare prove e collaudi con una moto da testare. Scusate se non sono più preciso ma, visto che lo faccio per lavoro, non vorrei avere problemi :mazza:

Beh, nel box di fianco c'erano quelli della KTM, arrivati con due enormi furgoni arancio carichi di bicilindriche. Tra queste, alcune ADV e un po' di SMT, ce n'era una diversa, con le plastiche grezze, che sapeva tanto di prototipo.. :shock:

Ho provato a chiedere qualche info, ma l'unica cosa che mi hanno detto fra i denti, è stata : "next adventure". :!:

Provo a descriverla: decisamente bella, più della attuale ADV (che a me, sinceramente, non fa impazzire). Naturalmente il giudizio sull'estetica sappiamo tutti che è relativo. Ha il serbatoio meno "enorme", un bel cupolino, la ruota ant da 19' anzichè 21', due bellissimi cerchi lucidati a specchio e la marmitta (che rovina tutto :head: ) col tubo che passa sotto il motore e l'enorme silenziatore a fianco della ruota post che sembra quello della GSXR 1000 :aaargh:

Chissà quando la vedremo...


ovale di Nardò?
Troglos Apvlia: ovvero la quint'essenza dell'ignoranza in moto (non su strada).

Avatar utente
Macs
Il discepolo di Eddy
 
Messaggi: 796
Iscritto il: 25 ago 2009, 7:25
Località: Prov.TO

Re: Ho visto la ADV futura..

Messaggioda Macs » 29 apr 2010, 13:56

superclod ha scritto:Sia asfalto che terra. In realtà facevano prove (almeno quelle che abbiamo visto) un po' strane, diverse da quelle che facciamo noi di solito: accelerazioni, frenate con scalate fino alla seconda poi ripartenza con impennata.. Sempre così, sembra che fosse lo standard della loro prova.


Ma su terra provavano anche l'SMT ??? :shock:
Bello il test... obiettivo nr 1 - RESISTERE ALLE IMPENNATE!!! :rotlf:

Nooo... l'ADV con il 19" nooo...

Avatar utente
Pumba
Cuginastro
 
Messaggi: 1348
Iscritto il: 13 feb 2009, 10:31
Località: ..nel Parco giochi di Wave :-)....

Re: Ho visto la ADV futura..

Messaggioda Pumba » 29 apr 2010, 17:56

...bhe io l'ho visto ieri un ADV nero co i 19 annanz.....e i 17 arret.........


...è di un amico..... che è alto....ops...basso ....un metro e un caxxo...s(se mi sente)!!!! e non arrivando a tocare per terra...ha messo


...mano alla moto...cosi ha sfilato due cm di forca davanti... sostituito ruote.....ed ora è felice e contento....


...risultato...ora tocca coi piedi per terra.....ed ha una moto....che è una libidine....praticamnete......una SMT col vestito da ADV....
adv S 07
EXC 4oo..
TDM850-98 ..."Squaligure"
Saluto a tutti chiunque voi siate..Amichen...Nemichen..o semplici conoscenti..
"meglio tacere e sembrare idioti..che aprire bocca...e darne la conferma...."
http://www.picasaweb.google.com/antogov58

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: Ho visto la ADV futura..

Messaggioda wave75 » 29 apr 2010, 20:23

Eddy ha scritto::?
cerchio da 19"???
...mmm........................ mi tengo la talebana a vita!!! :sisi: :sisi: :sisi:

lo hai detto fretello!!!
...ESTICAZZI!!!

Prossimo

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti