KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

finalmente si giraaaaaaa..

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Pumba
Cuginastro
 
Messaggi: 1348
Iscritto il: 13 feb 2009, 10:31
Località: ..nel Parco giochi di Wave :-)....

finalmente si giraaaaaaa..

Messaggioda Pumba » 12 mar 2009, 23:55

...ieri non lavoravo e cosa mi è venuto in mente.. :idea: ..uscire con la carota...e cosi ho al fatto scgranchire gli zoccoli .al :camel: ...mi sono sparato i miei primi 600 km della stagione(in solitaria)..ho preso la palla al balzo :bounce: e tac..ore 9.12... :bike1: aurelia... Nava...Garessio..Ceva ..fossano..(quello della foto è il monviso)...carmagnola...un po di A6 ...tangenz... :bike1: ....ma sono andato oltra ...sono salito sino a Bussoleno...e un po di valle.... :bike2: :bike2: .poi non contento la mia cara vecchia Chivasso (3 anni di militare) :mad_hammer: :seghe: ..e poi....bhe !!! a casa tangenz....a6 sino a Ceva...e poi..come alla andata.........ore19.30 casa :gasp: :rollingeyes: ...minkk il cul#.. :prot: :carta: :down: :down: . non c'era più abituato... bhe ho anche incontrato altri carotoni e carotini. :up: :up: ..bhe una tranquilla giornata di "riposo"...tanto per prendereconfidenza con l'animale.!!! :bike2: :bike2:
Immagine
adv S 07
EXC 4oo..
TDM850-98 ..."Squaligure"
Saluto a tutti chiunque voi siate..Amichen...Nemichen..o semplici conoscenti..
"meglio tacere e sembrare idioti..che aprire bocca...e darne la conferma...."
http://www.picasaweb.google.com/antogov58

Avatar utente
puha
 
Messaggi: 480
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:12
Località: akárhol vagyok, az a hazám

Re: finalmente si giraaaaaaa..

Messaggioda puha » 13 mar 2009, 10:24

complimenti!

soprattutto per i paramani TT, che riparano sicuramente meglio di quelli ktm 8)

meno per il culo poco allenato, si vede che non frequenti abbastanza questi gheis del forum....

ieri era oggi per te, vero? (hai scritto ancora alle 23.55 di giovedì)
questi sono i giri migliori, però specifica per i cattivi che poi lavori a turni, e la notte e la domenica, altrimenti come a me e bradipo_ita dicono che non facciamo niente... invece ci godiamo la vita al meglio e sgobbiamo anche per gli altri!!!!!

ti auguro tanta bella strada ancora

PS... memore delle bevute del karotone di bradipo... quante volte ti sei fermato a fare il pieno :twisted: :twisted: :twisted:
690 forever!
dopotutto cos'è la vita se non un viaggio?.... e i motociclisti la strada del loro viaggio se la godono tutta... rotolando come calcatreppole

Avatar utente
Pumba
Cuginastro
 
Messaggi: 1348
Iscritto il: 13 feb 2009, 10:31
Località: ..nel Parco giochi di Wave :-)....

Re: finalmente si giraaaaaaa..

Messaggioda Pumba » 13 mar 2009, 11:06

...no il tour l'ho fatto mercoledi....che ero di "santo" riposo :mrgreen: :mrgreen: :roll: ma non mi preoccupo...ero meno stanco dopo 10 ore di sella ke dopo 10 ore di locomotore... :? :? poi se fossi stato in compagnia...bhe era un altra cosa ...ma certe cose escono così allimproviso..e.... :P :P a riguardo dei consumi..mi sono quasi meravigliato...non sono uno smanettone anzi cerco sembre di avere il polsino delicato anche xchè la signora i cavalli i ha.... :P :P e mettermela per cappello non mi interessa.. :oops: :oops: l'ho fatto con 2 pieni...al2 rifornimento a chivasso dopo 320 km ho messo poco meno di16 lt come da libretto...non male mi pare... :?: :?: :!: e ne ho ancora ... per i cattivi ....non dico nullatanto ci sono abituato... :prr2: :prr2: :mad2: :rotfl: :sobno: :sobno: è 30 anni che gli amiki me lo menano.... :seghe: :seghe:
adv S 07
EXC 4oo..
TDM850-98 ..."Squaligure"
Saluto a tutti chiunque voi siate..Amichen...Nemichen..o semplici conoscenti..
"meglio tacere e sembrare idioti..che aprire bocca...e darne la conferma...."
http://www.picasaweb.google.com/antogov58

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: finalmente si giraaaaaaa..

Messaggioda Patacca » 25 apr 2010, 21:48

ma scusa fai tutti sti kilommetri e non mi vieni a trovare?
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Pumba
Cuginastro
 
Messaggi: 1348
Iscritto il: 13 feb 2009, 10:31
Località: ..nel Parco giochi di Wave :-)....

Re: finalmente si giraaaaaaa..

Messaggioda Pumba » 26 apr 2010, 10:29

....cazzarola ...ultimamente faccio orari del casso.....praticamente occupato tuttoil gg.... :( :( :(
adv S 07
EXC 4oo..
TDM850-98 ..."Squaligure"
Saluto a tutti chiunque voi siate..Amichen...Nemichen..o semplici conoscenti..
"meglio tacere e sembrare idioti..che aprire bocca...e darne la conferma...."
http://www.picasaweb.google.com/antogov58


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti