ktm lo consiglia perchè 15-50 è un olio che va bene per qualsiasi temperatura protegge bene a freddo e a caldo ma è molto viscoso
e per i climi meditteranei che abbiamo noi va più che bene anche il 10 40 che è meno viscoso
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cassio ha scritto:Il wattaggio della lampadina te l'ho gia scritto nell'altra pagina in officina meccanica , per quanto riguarda l'olio devi mettere necessariamente il 15w50 perchè siccome la tua moto è a 2 tempi l'olio serve solamente a lubrificare il cambio e la frizione quindi non ci sono problemi di temperature , il probleme sorge invece nel funzionamento della frizione che se non utilizzi la gradazione dell olio indicata puo non funzionare correttamente. A me è capitato su un altra moto che la frizione non staccava e da fermo non riuscivio a togliere la marcia , ho anche cambiato l'attuatore ma il problema èra solamente nell'olio , avevo messo un 5w40 al posto di un 15w50.
Wheel ha scritto:se è per fattore estetico mettine una cromata che quelle artigianali arrugginiscono subito
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