ragassi chi di voi usa la 690 per una giterella fuori porta con passeggero e borse come si trova?!?!
fare 300-400 km in un giorno in configurazione touring è improponibile?!!?
piston 64 ha scritto:Per farla breve le borse in alluminio hanno bisogno di essere sopportate da delle viti in corrispondenza della targa in origine che io non ho più.
Bah forse sto complicando un po' le cose???
Vinz ha scritto:io ho l'SD per le uscite feroci e la pista ma volevo la moto per poter fare un po di turismo e smontando tutto fare un po di off con gli amici. sarebbe un compromesso tra le due cose, però se per l'off le vedo ok(anche perchè le mie velleità sono limitate) per i viaggetti la vedo troppo piccola in tutti i sensi.
dduke ha scritto:Vinz ha scritto:io ho l'SD per le uscite feroci e la pista ma volevo la moto per poter fare un po di turismo e smontando tutto fare un po di off con gli amici. sarebbe un compromesso tra le due cose, però se per l'off le vedo ok(anche perchè le mie velleità sono limitate) per i viaggetti la vedo troppo piccola in tutti i sensi.
Vice', conosco molte persone che dall'adv sono passate al 690...e poi ritornate indietro. Se il tuo scopo e' farci mototurismo in due...riflettici ,e anche molto
Vinz ha scritto:dduke ha scritto:Vice', conosco molte persone che dall'adv sono passate al 690...e poi ritornate indietro. Se il tuo scopo e' farci mototurismo in due...riflettici ,e anche molto
si cercavo un compromesso ma forse chiedere al 690 di fare turismo è troppo, ma è anche troppo mantenere tre moto...
Kappero ha scritto:Domenico, non dare consigli devianti!!
Fagli prendere un bel 690E (il mio per esempio!!)
Vinz ha scritto:Kappero ha scritto:Domenico, non dare consigli devianti!!
Fagli prendere un bel 690E (il mio per esempio!!)
purtroppo Dome ha detto bene solo che mantenere due Lc8 è dura...
Kappero ha scritto:Domenico, non dare consigli devianti!!
Fagli prendere un bel 690E (il mio per esempio!!)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti