KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

spuntono come funghi....

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

spuntono come funghi....

Messaggioda zerbaijan » 20 apr 2010, 18:58

Oggi esco dopo aver fatto il cambio olio e incrocio:
prima un brutto tizio, con un'adventure nera, ho anche paura a dire il nickname.... DDuke
poi incrocio uno enorme seguito da uno scooter, anche lui con un'adventure nera
poi un'altra che vedo spesso gironsolare, 950 come la mia e arancione, con akrapovic e bauletto...
poi una 2006 arancione....
da quando non se ne vedevano mai all'assedio ?
per non parlare della ktm catania dove oltre ai soliti ho visto un'altra ktm adv che non avevo mai visto in giro....
finito il letargo ?

ps: parlo dei siculi..... abito a s.g.la punta e a parte l'ultima tutte le altre le ho incrociate in zona :wink:

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: spuntono come funghi....

Messaggioda countach » 20 apr 2010, 19:08

:shock: ellamadonna ma tutte in sicilia sono!!!! io in 2 settimane che è mia :D ne ho viste 2 :D però....quando ti incroci...e ti saluti...col sorriso a 54 denti....troppo belloooooo
però sia chiaro....pochi ma buoni!! ;)
Chi va piano....arriva tardi!!!

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: spuntono come funghi....

Messaggioda dduke » 20 apr 2010, 21:05

piccolo e dolce zerba, non sei stato tu a vedermi, sono stato io a materializzarmi per volonta' mia alla tua vista :lol2: . Ma dove mi hai visto? :think:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
saso
 
Messaggi: 1254
Iscritto il: 19 mar 2009, 20:45
Località: Augusta (Siracusa)

Re: spuntono come funghi....

Messaggioda saso » 20 apr 2010, 21:46

dduke ha scritto:piccolo e dolce zerba, non sei stato tu a vedermi, sono stato io a materializzarmi per volonta' mia alla tua vista :lol2: . Ma dove mi hai visto? :think:

manco chuk norris :rotlf: :rotlf: :rotlf:
saso

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: spuntono come funghi....

Messaggioda countach » 20 apr 2010, 22:00

l'adventure è meglio del pick-up di chuck norris!!!!!!!!!!!!!!!!! :rotlf: :rotlf: :rotlf:
Chi va piano....arriva tardi!!!

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: spuntono come funghi....

Messaggioda CREG » 20 apr 2010, 22:01

io ho una teoria.....
di ADV si ne vendono poche....... ma e' anche vero che son dei carrarmati indistruttibili :D
ergo gli anni passano e le ADV aumentano :idea:
ORANGE COW BOY

wyll
 
Messaggi: 300
Iscritto il: 19 apr 2010, 15:34
Località: Brisighella .Ra.

Re: spuntono come funghi....

Messaggioda wyll » 21 apr 2010, 7:57

Io, dalle parti di Brisighella in Romagna, ne ho viste 3 negli ultimi 5 anni ... e credo fosse gente di passaggio !!!
E' anche vero che sono moto che non usi prorpio per andare a passeggio il sabato pomeriggio in centro città, quindi, magari ci sono, ma le vedi solo fuori dai centri abitati ... e comunque io ne vedo sempre poche!!!

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: spuntono come funghi....

Messaggioda zerbaijan » 21 apr 2010, 10:16

dduke ha scritto:piccolo e dolce zerba, non sei stato tu a vedermi, sono stato io a materializzarmi per volonta' mia alla tua vista :lol2: . Ma dove mi hai visto? :think:

scendevi da trecastagni..... eri tu!!!! c'era la trinacria nel cupolino, moto nera, faccia di culo.... tutti i dati corrispondono a te :mrgreen:

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: spuntono come funghi....

Messaggioda CREG » 21 apr 2010, 13:25

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: dduke faccia di culo??????? noooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ORANGE COW BOY

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: spuntono come funghi....

Messaggioda dduke » 21 apr 2010, 16:33

CREG ha scritto:io ho una teoria.....
di ADV si ne vendono poche....... ma e' anche vero che son dei carrarmati indistruttibili :D
ergo gli anni passano e le ADV aumentano :idea:

purtroppo qui da noi ne stanno vendendo un bel po e la cosa non mi piace tanto :( , le comprano anche usate, molti sono finocchi

zerbaijan ha scritto:
dduke ha scritto:piccolo e dolce zerba, non sei stato tu a vedermi, sono stato io a materializzarmi per volonta' mia alla tua vista :lol2: . Ma dove mi hai visto? :think:

scendevi da trecastagni..... eri tu!!!! c'era la trinacria nel cupolino, moto nera, faccia di culo.... tutti i dati corrispondono a te :mrgreen:

:mrgreen:
no finocchio di merda, non ero io, io non ho la trinacria sul cupolino, ma la trinacria ha me tutt'intorno :D . Potrebbe essere stato Sempremoto!
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: spuntono come funghi....

Messaggioda countach » 22 apr 2010, 19:27

avvistata terza adv in 3 settimane...media perfetta di 1 a settimana :D

ps...avvistamento tra albizzate e jerago, adv orange e giacca ktm rally....ki era???
Chi va piano....arriva tardi!!!


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti