ragazzi sicuramente tra di voi ce qualkuno che ne sa piu di me di elettronica della rc8 o di meccanica quindi vi rcconto cosa mi è successo magari qualkuno puo darmi una mano a capire cosa è sucesso
curva a sinistra dopo un bereve retilineo percorro retilineo a 130 kh ed entro in curva piu o meno a 90kh esco dalla curva e scarico tutti i cavalli della mia rc8 arrivo a sparare la moto fino a 230-240kh e poi una specie di spegnimento la moto fa esattamente come se fosse spenta l'acceleratore non fa salire i giri la trazione si comporta come se fosse a folle e le marce non si cambiano piu e il cambio fa un rumore strano solo che la moto non è spenta anzi dopo che mi attacco ai freni la porto a 100kh tutto torna a funzionare benissimo il cambio funziona bene( o almeno sembra visto che non lho piu tirata sopra i 140kh) l'acceleratore risponde ai comandi e tutto sembra come non sia successo niente.
mi sono posto delle domande:
dopo 15 km è antrata la riserva puo essere mancata la benzina al motore per pochi secondi? data la brusca accelerazione?
si puo essere surriscaldata la frizione ed il motore non abbia piu dato trazione?
si puo essre rotto il cambio o una marcia? (in tal caso come faccio a capirlo visto che i successivi 50 km sono andati lisci)?
puo essere colpa di uno strano difetto della strumentazione che dopo i 230 va in palla e non segna piu corretamente?
possono essere le freccie che non sono a 9v ma funzionano bene come luce? (le freccie sono a led nella scatola c'erano delle resistenze per andare a 12v ma con le resistenze non funzionavano mentre smontando le resistenze accendono correttamente e vanno a velocita normale)
se qualkuno mi puo dare una risposta mi farebbe un grande piacere
grazie a tutti per l'attenzione