KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

a quando la 350 EXC 4t?

Moderatore: Moderatori

Claudio
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 3 apr 2010, 21:15

a quando la 350 EXC 4t?

Messaggioda Claudio » 16 apr 2010, 15:26

Dopo la nuova 350 4t SX, quando uscirà la nuova 350 EXC 4t?
Penso sarebbe la moto ideale per molti appassionati ed anche per rinverdire i fasti di un vecchio modello sicuramente riuscito!!!
Vedrei bene anche un modello dual simile alla 690.
Che ne pensate? :penna: :penna: :penna:

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: a quando la 350 EXC 4t?

Messaggioda jenk » 16 apr 2010, 15:54

La fascia media per le EXC credo resti la 400cc, mantenendo il PDS (da dichiarazioni il link sulle EXC non ci sarà).

In tutti i casi, se esce, non prima di 2 anni.
Per ora ci sono solo le moto ufficiali nel cross, devono passare alla serie (sempre cross) e poi alle EXC (se la faranno).

Per quanto riguarda la 690, molti attendono l'ADV (l'erede della 640 non più in produzione), ma pare che siamo solo Noi Italiani a volerla (quanto dichiarano in KTM Austria) .... e non ci accontentano.
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Wheel
 
Messaggi: 265
Iscritto il: 17 set 2009, 7:24
Località: Varese

Re: a quando la 350 EXC 4t?

Messaggioda Wheel » 16 apr 2010, 16:02

penso che nell enduro restera sempre PDS x 2 semplici motivi che a me garbano molto
1 poca manutenzione
2 minor peso
quindi nell enduro difficilmente vedremo il leveraggio
in ogni caso anche a me ispira un sacco il 350 4t sarebbe un 4t perfetto se fosse leggero
e lo comprerei anche con il pds sarebbe il mio primo 4t
comunque penso che nel cross l anno prossimo esca già di serie a settembre vedremo


intanto io aspetto il 2t husaberg la quale mi attizza molto :D

Claudio
 
Messaggi: 9
Iscritto il: 3 apr 2010, 21:15

Re: a quando la 350 EXC 4t?

Messaggioda Claudio » 16 apr 2010, 19:58

Wheel ha scritto:penso che nell enduro restera sempre PDS x 2 semplici motivi che a me garbano molto
1 poca manutenzione
2 minor peso
quindi nell enduro difficilmente vedremo il leveraggio
in ogni caso anche a me ispira un sacco il 350 4t sarebbe un 4t perfetto se fosse leggero
e lo comprerei anche con il pds sarebbe il mio primo 4t
comunque penso che nel cross l anno prossimo esca già di serie a settembre vedremo


intanto io aspetto il 2t husaberg la quale mi attizza molto :D

Ma infatti non credo nella soluzione dei leveraggi per la 350 EXC, è preferibile
senz'altro il PDS, ma il progetto sarebbe comunque interessante e valido sul mercato.
Insistere sul 400 EXC 4t non credo possa essere, la scelta giusta. Poca differenza dalla 450 :penna: :penna: :penna: :up:

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: a quando la 350 EXC 4t?

Messaggioda jenk » 16 apr 2010, 20:36

Poca differenza :?:
di cubatura certo ma .... le avete mai provate (400/450) :?:
Due caratteri opposti, per due esigenze differenti (amatore/agonista).

Che KTM prevada il 350 anche per le EXC avendolo in casa è prevedibile, anche se personalmente non vedo la necessità, soprattutto tra gli amatori (essendo il motore sicuramente "tirato" e ancor più dispendioso in manutenzione della 250 4t).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition


Torna a KTM EXC

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti