KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

[Adventure 990] Prova al banco

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: [Adventure 990] Prova al banco

Messaggioda steve-o » 15 apr 2010, 16:03

CREG ha scritto:per me si...anzi 115 piu' akra e mappa....... io ho la SD che ne ha 120 e non mi sembra che la ERRE ne abbia meno.... :roll:

ok bisogna testare al banco la mia e la tua :lol: :wink: giusto per avere un paio di :scimmia: :scimmia: :scimmia:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
boxerone
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:27

Re: [Adventure 990] Prova al banco

Messaggioda boxerone » 15 apr 2010, 20:00

Bu-BU EL Franz ha scritto:Bilanciatura dinamica??? :think:


si, quest'inverno ho aperto il motore e ho fatto ribilanciare dinamicamente l'albero motore ed il volano, classe G6.3
e già che c'ero ho spessorato bene anche il cambio :D

il risultato è un che sale bello pulito e a 5000rpm gira senza una vibrazione: una figata!
The "Lord of the Garage"

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: [Adventure 990] Prova al banco

Messaggioda countach » 15 apr 2010, 20:31

bella bravi ragassi!!
finalmente una bella curva!

per steve: il motore non si fa di certo male a farsi un giro sul banco a rulli! al max ne può soffrire la gomma :D

per boxerone: bello il gioketto, andrebbe fatto su ogni motore....ma giusto per sapere..quanto ti è costato in + ??? perkè è un lavoro di precisione assoluta!
Chi va piano....arriva tardi!!!

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: [Adventure 990] Prova al banco

Messaggioda F3D3 » 15 apr 2010, 20:42

Sinceramente dei cavalli mi importa poco..... parer mio l' ADV deve avere schiena a basso numero di giri e regoarità di esercizio, di fare gli 0/100 km/h in 3 sec nn serve a un c@zzo in off.

Poi se si usa l' ADV come un motard......... allora meglio avere 1000 cv peccato che poi nn ci siano le gomme per piegare.........
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Avatar utente
countach
 
Messaggi: 1125
Iscritto il: 14 mar 2010, 15:52
Località: jeragoooooooo

Re: [Adventure 990] Prova al banco

Messaggioda countach » 15 apr 2010, 20:49

:s-quoto2: :s-quoto2:

d'accordissimo con f3d3!!! se avessi voluto miGLIardi di cavalli avrei preso un 4 cilindri per poi non sfruttarli!!! :D

però il gioketto di bilanciare le masse e magari ottimizzare fluidodinamicamente le mannaie dell'albero motore mi alletta! :P

x steve: sinceramente in svizzera non so nè i prezzi nè dove tu possa trovare un banco a rulli!
con il mio team usiamo quello di mototecnica(milano), che ci fa dei buoni prezzi....se vuoi provo ad informarmi (magari anke per una rullata di gruppo :P )
Chi va piano....arriva tardi!!!

Avatar utente
steve-o
Puzza
 
Messaggi: 5088
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:03
Località: Mendrisio (CH - TI)

Re: [Adventure 990] Prova al banco

Messaggioda steve-o » 15 apr 2010, 21:31

countach ha scritto:x steve: sinceramente in svizzera non so nè i prezzi nè dove tu possa trovare un banco a rulli!
con il mio team usiamo quello di mototecnica(milano), che ci fa dei buoni prezzi....se vuoi provo ad informarmi (magari anke per una rullata di gruppo :P )

:s-quoto2: :dade:

chiedi chiedi chiedi e fammi sapere che voglio proprio vedere la differenza tra la mia e quella di creg :twisted: :oops: :mrgreen: :scimmia: :uhuh:
Addio Kenzo... resterai per sempre nel mio cuore! by Calippo :(
Rolly mi mancherai tantissimo... ciulapegur!

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: [Adventure 990] Prova al banco

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 18 apr 2010, 9:37

F3D3 ha scritto:
Poi se si usa l' ADV come un motard......... allora meglio avere 1000 cv peccato che poi nn ci siano le gomme per piegare.........



beh con le skorpion si limano le pedane, con le continental forse qualcosa in più.....direi che ci si piega eccome :D
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
F3D3
er cazzaro
 
Messaggi: 4579
Iscritto il: 7 set 2009, 16:24
Località: Vallis..........!........

Re: [Adventure 990] Prova al banco

Messaggioda F3D3 » 18 apr 2010, 12:39

Concordo che le Sgorbion sono ottime gomme, ma assolutamento nn paragonabili a delle coperture che può montare una qualsiasi stradale con cerchio da 17.
Per toccare la pedane basta inclinare la moto stile motard ma nn vuol dire che la percorrenza in curva abbia un' elevata velocità, per "piegare" intendevo appunto la velocità di percorrenza in curva.
MEGLIO 4 VITI NEL GINOCCHIO, CHE 3 DITA NEL C@@O

Precedente

Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti