KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

MOTO GP: previsioni 2010

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
smforever
 
Messaggi: 719
Iscritto il: 11 feb 2009, 13:08
Località: Milano

MOTO GP: previsioni 2010

Messaggioda smforever » 9 apr 2010, 18:36

Mi lancio in una previsione per il mondiale motoGP di prossima partenza: domenica sera.

ROSSI (perchè è un cannibale e perchè punta al 10° titolo nel 2010)
STONER (perchè pur continuando a non finirmi sino in fondo resta l'altro marziano del circus)

appena più indietro LORENZO (è l'anno decisivo, deve dimostrare di essere maturato e di saper settare la moto senza i consigli del dok, oltretutto ha poco allenamento causa infortuni)

appena più indietro:
SPIES (perchè sembra destinato a fare l'E.T., anche se chi arriva dalle sbk ha sempre annaspato in moto GP)
ancora un pelino più indietro
DOVIZIOSO (perchè è italiano, perchè lo reputo forte e perchè ha dimostrato di sapere crescere insieme alla moto)
PEDROSA (camomillo non mi ha mai convinto, non lotta, ma quando vuole sa guidare bene, ma credo che quest'anno sarà molto dura)

più staccati con possibilità di ben figurare in alcune sporadiche gare:
HAYDEN (perchè ha pur sempre vinto un titolo e dispone di una moto-missile che forse quest'anno sarà più gestibile)
CAPIROSSI (perchè il nonno ha un cuore più grande di creg)
MELANDRI (perchè con una moto meno indegna dell'anno scorso qualche garetta bella me la aspetto, lontano però dall'essere un fenomeno)
EDWARDS (il vecchio texano mi fa troppo ridere, chissà se prima di appendere il casco riuscirà a fare un mondiale senza alti e bassi)
SIMONCELLI (secondo me è veramente forte e mi fa troppo ridere nelle dichiarazioni, però quest'anno deve solo fare esperienza, visto che ha usato solo 6 giorni la sua nuova moto)
TUTTI GLI ALTRI dovrebbero essere delle comparse e riempire la griglia di partenza. Chiaramente tanto di cappello per tutti, io non sono nemmeno degno di tenere l'ombrellino (non sarei per nulla fotogenico).
Vediamo a fine stagione cquante previsioni si saranno avverate. Per intanto: SCATENATE l'inferno e fateci divertire !!!!!
2006-2022 SM/SMR 950 teppismo a carburatori
2022 - SDK 1290 R la Bestia 3.0 :twisted:

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AleT e 18 ospiti