Moderatore: Moderatori
Helmut ha scritto:sbaglio o ci conosciamo,TTA?
lespaul ha scritto:Finalmente ti ho trovato...anche se in ritardo benvenuto!
zavi ha scritto:Pol, paracarri, Ducati... pub28?
Benvenuto in arancio!
Dan ha scritto::s-welcome:
Raccontaci un po le differenze tra il motore ducati e KTM, anzi, un po di tutta la moto.
Pol ha scritto:Dan ha scritto::s-welcome:
Raccontaci un po le differenze tra il motore ducati e KTM, anzi, un po di tutta la moto.
Differenze fra motore ktm e ducati? ok.
Allora, sono bicilindrici ma sono completamente differenti. Soprattutto perchè io ho avuto più che altro il 2V.
Il motore Ducati (parlo del 1100) spinge in basso davvero molto ma molto di più del bicilindrico Ktm, ma poi si stempera quasi subito, mentre il k allunga e divanta rabbioso, decisamente 4V.
In compenso il k è molto più fuido e "armonioso" ai bassi giri, quando ci vai a passeggio. Poi superati i 5000 giri inizia a farti capire chi comanda
MAMMA MIA QUANTO SPINGE!
Il Ducati è molto più parsimonioso in cosumo di olio e benzina, ma a costi di manutenzione e mantenimento siamo molto vicini, nonostante i tagliandi si facciano a 12000 km.
La frizione del K è molto più precisa, fluida e morbida.
Il rumore di seria del K batte 10 a 0 quello del Ducati.
lespaul ha scritto:Intendeva il rumore delle due moto da originali. Anche io preferisco quello del k da originale.
Poi una volta che stappi sono bellissime entrambe ma molto diverse.
Visitano il forum: Nessuno e 71 ospiti