KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

questo fine sett. mi è andata bene!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

questo fine sett. mi è andata bene!

Messaggioda tocram » 15 mar 2009, 11:37

venerdi sera
mentre satvo andando a stradella, a raggiungere due miei amici, mi fermano i carabinieri perchè
prima a vevo fatto un sorpasso in curva con striscia continua :? e non mi ero accorto che ci fossero loro :doh: .
x fortuna uno dei due caramba era uno che cono scevo, ma non ci si vedeva da tantissimo tempo, che all'inizio non mi ha riconosciuto, poi guardando i documenti, si è ricordato e mi ha lasciato andare!
e qui un che :ass:!!, se non erano multa + punti!!

sabato pomeriggio
non riesco a prepararmi in tempo per aggregarmi al gruppo che va in val trebbia, così decido di fare un giretto in moto tranquillo sulle colline piacentine prendendo strade a c@zzo x esplorare e scoprire nuovi posti.
Sto andando in una direzione e incrocio una strada con indicato un paesello che mi ispira; non faccio in tempo a girare così vado un po' più avanti, dove c'è uno slargo.
Non arriva nessuna da ambedue in sensi di marcia, faccio tranquillamente inversione, sto attento perchè nella piazzole c'è della ghiaia e riparto tranquillamente......

SBAMMMM

una macchina mi viene addosso e un secondo dopo sto srusciando a terra x 10 metri!!!! :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

(tranqui sono sano e salvo.... proseguo il racconto)

mentre struscio a terra sono li instupidito a chiedermi ..... ma che c@zzo è successo, c@zzo no la moto.... aia questa volta mi sa che mi son fatto male .... e chi lo dice ai miei ... cioè pensieri sconnessi a fulmine, con il sottofono del rumore della moto che striscia...... :? .

mi fermo sdraiato a terra.
aspetto un secondo e mi alzo.... non sento nessun dolore lancinante, buono.
le gambe mi reggono i piedi non mi fanno male, le ginocchie rispondono, i vestiti sono integri.....

il tipo della macchina e altri che si sono fermati arrivano, mi chiedono come sto, io sono leggermente schoccato ma sto bene.

dopo che ho realizzato che non dovreai avere niente, guando la moto ..... mmm :?

la alzo, (c@zzo l'ho tirata su da solo allora vuol dire che sto bene) mi aspetto di vedere un disastro :o :shock: praticamente un c@zzo, se non dei graffi sui paramani e sul paracarena che ha fatto il suo lavoro.

devo ringraziare il paracarena (che avevo appena fatto riverniciare) perchè ha sorretto la moto e mi ha protetto gambe e i piedi durante l'urto con la macchina (la portiera della panda mod. vecchio era sfondato!) e duranta la strusciata a terra!

fatta la constatazione amichevole, col tipo un signore di 65 anni anche lui spaventato, in cui ho ammesso di non aver guardato (SON STATO PROPRIO UN COGLIONE A NON GUARDARE LA COLPA E' TUTTA MIA), sono tornato a casa tranquillo tranquillo solo che ai miei ho detto di essere scivolato da solo, per evitare preoccupazioni aggiuntive (ACQUA IN BOCCA MI RACCOMANDO!).

adesso sono un po' dolorante sulla coscia sx, dove mi sa che ho sbattuto sulla macchina e mi fa mal il pollice della mano dx, che è un Po' gonfio, perchè mi si è inversato. non sono andato al P.S., pechè io lavoro in un ospedale e domani mi farò dare una controllatina di straforo, ma penso proprio di non avere niente.

bene come da oggetto direi proprio che mi è andata bene, ringrazio lassu chi mi ha protetto, e d'ora in poi starò ancora più attento, basta proprio un'attimo.

meditate gente, meditate!

finche non passano le botte, non risalgo a cavallo, ma appena passano ci vado ancora, mi sono spaventato si, ma questo è solo utile per evitare (sgratt sgratt sgratt) cose peggiori in futuro.

buon giro a tutti!!

ecco la mia strisciata a terra :shock:
Immagine
Ultima modifica di tocram il 15 mar 2009, 11:59, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Paolo L
 
Messaggi: 320
Iscritto il: 16 feb 2009, 13:46
Località: Eraclea - (Venezia)

Re: questo fine sett. mi è andata bene!

Messaggioda Paolo L » 15 mar 2009, 11:54

Meno male che la racconti in questa maniera, e che tutto sommato c'e' stata solo paura
:D
tocram ha scritto:fatta la constatazione amichevole, col tipo un signore di 65 anni anche lui spaventato, in cui ho ammesso di non aver guardato (SON STATO PROPRIO UN COGLIONE)

Uh, se di fatto, sei partito un po' leggero, senza guardare, hai fatto solamente un atto dovuto, e quindi, altro che coglione.
:wink:
KTM 990 Adventure
"nati non fummo per vivere come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: questo fine sett. mi è andata bene!

Messaggioda tocram » 15 mar 2009, 11:58

Paolo L ha scritto:Meno male che la racconti in questa maniera, e che tutto sommato c'e' stata solo paura
:D
tocram ha scritto:fatta la constatazione amichevole, col tipo un signore di 65 anni anche lui spaventato, in cui ho ammesso di non aver guardato (SON STATO PROPRIO UN COGLIONE)

Uh, se di fatto, sei partito un po' leggero, senza guardare, hai fatto solamente un atto dovuto, e quindi, altro che coglione.
:wink:


no chiarisco non mi sono dato del coglione per essermi preso la colpa nella constatazione, che è mia a tutti gli effetti, ma perchè da COGLIONE non ho guardato.

Avatar utente
ale79
 
Messaggi: 1218
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:10
Località: modena

Re: questo fine sett. mi è andata bene!

Messaggioda ale79 » 15 mar 2009, 12:08

ti è andata di lusso...meno male...che :ass:
ktm rc8 orange

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: questo fine sett. mi è andata bene!

Messaggioda jenk » 15 mar 2009, 12:14

Già buono che ti leggiamo :)
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Re di Hokuto75
 
Messaggi: 248
Iscritto il: 10 feb 2009, 14:57
Località: SIENA

Re: questo fine sett. mi è andata bene!

Messaggioda Re di Hokuto75 » 15 mar 2009, 13:59

meno male che lo puoi raccontare a cuor leggero...meglio cosi :wink: un pochino più di attenzione e tutto è come prima(graffi a parte)
la determinazione è una qualità fondamentale per un uomo
è completamente inutile che ti dica chi sono...quando uno muore i suoi ricordi scompaiono con lui
ktm adventure 990 07

Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4047
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: questo fine sett. mi è andata bene!

Messaggioda arzach » 15 mar 2009, 14:52

Tocram che mi combini?
Vuoi metterti a fare a gara con me?

Felice di sapere che è tutto ok.

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: questo fine sett. mi è andata bene!

Messaggioda tocram » 15 mar 2009, 16:17

arzach ha scritto:Tocram che mi combini?
Vuoi metterti a fare a gara con me?

Felice di sapere che è tutto ok.


in effetti ti ho pensato!!! :D , ma nessuna gara, per nessuno dei due ... sgrattt sgrattt sgrattt


come si dice tutto bene quel che finisce bene, sono lezioni di vita da tenere ben a mente!! e lo farò!

però è normale che oggi avrei già voglia di risaltare in sella?? :roll:

Avatar utente
arzach
Fondatore
 
Messaggi: 4047
Iscritto il: 21 gen 2009, 13:25
Località: Brescia

Re: questo fine sett. mi è andata bene!

Messaggioda arzach » 15 mar 2009, 16:27

è assolutamente normale!! :D

Avatar utente
bradipo ita
 
Messaggi: 5261
Iscritto il: 22 gen 2009, 0:47
Località: Trieste

Re: questo fine sett. mi è andata bene!

Messaggioda bradipo ita » 15 mar 2009, 17:37

Marco...non che dire,sono quei momenti,pochi attimi forse dove nan fai tutti i check del caso
a volte per eccesso di sicurezza e PAM..!!!! fatto il danno con tutti i "senno di poi..."
E' capitato pure a me.... :roll:

Contento di leggerti e sentire che e' andata bene...forse tra un po' qualche lettera
ti arrivera' a casa a dirti che ti tolgono i punti dalla patente...non lo so come funziona,
pero',pero'....basta poco per farsi seriamente male,siccome ti voglio bene,
da fratello motociclista ti dico:
" sta piu' attento per piacere..." :wink:
"Oggi é ricco chi é padrone del suo tempo. Buona vita.''

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: questo fine sett. mi è andata bene!

Messaggioda tocram » 15 mar 2009, 18:02

bradipo ita ha scritto:siccome ti voglio bene,da fratello motociclista ti dico:
" sta piu' attento per piacere..." :wink:



:sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:
è stato un'attimo di distrazione ma basta e avanza! diventerò ancor più prudente e terrò gli :shock: ben aperti!

p.s.: tra i mille pensieri che mi sono passati nella testa subito dopo, c'era anche .. "nuuooooo il pianomapieni ce la farò ad andare????? :lol: " risposta si e domani mi compro gli stivali, molto pià protettivi.... sgratt sgratt..

Avatar utente
Randagio
 
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 mar 2009, 23:35
Località: Reggio Emilia

Re: questo fine sett. mi è andata bene!

Messaggioda Randagio » 15 mar 2009, 18:23

Ca@@o Marco cosa combini !!! meno male che e' andata bene !!! " e marcmand "

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: questo fine sett. mi è andata bene!

Messaggioda CREG » 15 mar 2009, 18:49

TOCRAM SE AVEVI LA MIA SFIGA ERI MORTO 8) IO NON HO MAI FATTO CAZZATE TIPO NON GUARDARE E HO RISCHIATO DI CREPARE ANDANDO A 60KM/H IN RETTILINEO PER COLPA DI MACCHINE CHE GIOCANO A BOWLING CON LE MOTO.
SON CONTENTISSIMO CHE NON E' SUCCESSO NIENTE :D
ORANGE COW BOY

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: questo fine sett. mi è andata bene!

Messaggioda tocram » 15 mar 2009, 19:13

CREG ha scritto:TOCRAM SE AVEVI LA MIA SFIGA ERI MORTO 8) IO NON HO MAI FATTO CAZZATE TIPO NON GUARDARE E HO RISCHIATO DI CREPARE ANDANDO A 60KM/H IN RETTILINEO PER COLPA DI MACCHINE CHE GIOCANO A BOWLING CON LE MOTO.
SON CONTENTISSIMO CHE NON E' SUCCESSO NIENTE :D


agli autisti di quelle macchine almeno gli hai spezzato le braccine???

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: questo fine sett. mi è andata bene!

Messaggioda dduke » 15 mar 2009, 19:56

Mi unisco agli altri, meno male che ce lo racconti. Ma per curiosita', a quanto pensi stesse andando la persona in macchina? no dico, se un attimo prima non lo hai visto e un attimo dopo....sbammm... :think: . Cmq...benritrovato :wink:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 

Avatar utente
LukeDuke
 
Messaggi: 511
Iscritto il: 22 feb 2009, 10:17
Località: Pistoia

Re: questo fine sett. mi è andata bene!

Messaggioda LukeDuke » 15 mar 2009, 21:05

Felice di leggere che stai bene e pure la moto se le cavata con pochi danni (daccordo, chissenefrega della moto, ma dal momento che uno sta bene anche questo aspetto fa piacere :wink: ).
Da quando vado in moto e sono ormai una decina di anni circa, senza considerare gli anni con il 125 ed il 50ino, se faccio mente locale sono più le volte che ho rischiato di fare il patatrac per un attimo di sovrappensiero, andando ad andatura da passeggio, che quelle in cui ho rischiato perchè andavo "troppo" , insomma pardossalmente quando si va tranquilli il calo di concentrazione purtroppo puo' capitare e puo' essere pericoloso quasi quanto l'andare oltre le proprie possibilità.
990 SuperDuke 06
-------------------------------------------------------------------------------------
"E' strano. Proprio quando penso di essere andato il più lontano possibile, scopro che posso spingermi ancora oltre." Ayrton Senna

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: questo fine sett. mi è andata bene!

Messaggioda Eddy » 15 mar 2009, 21:23

LukeDuke ha scritto:se faccio mente locale sono più le volte che ho rischiato di fare il patatrac per un attimo di sovrappensiero, andando ad andatura da passeggio, che quelle in cui ho rischiato perchè andavo "troppo" , insomma pardossalmente quando si va tranquilli il calo di concentrazione purtroppo puo' capitare e puo' essere pericoloso quasi quanto l'andare oltre le proprie possibilità.

straquoto alla grande, e se vai in Austria guarda la strada e non il panorama..... :oops:

comunque piacare di poterti dire quello che taaante volte è stato detto a me
Piit, st'atenti!!!
tacchino, stai attento

Avatar utente
Stillo
 
Messaggi: 1312
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:51
Località: Dalle pendici del Monte Amiata

Re: questo fine sett. mi è andata bene!

Messaggioda Stillo » 15 mar 2009, 21:50

dduke ha scritto:Mi unisco agli altri, meno male che ce lo racconti. Ma per curiosita', a quanto pensi stesse andando la persona in macchina? no dico, se un attimo prima non lo hai visto e un attimo dopo....sbammm... :think: . Cmq...benritrovato :wink:

Secondo me, andava talmente pano che Toc ha considerato la panda parcheggiata :mrgreen:
.
Dai Toc è tutta esperienza che entra in zucca :wink:
Ultima modifica di Stillo il 15 mar 2009, 22:01, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Stillo
 
Messaggi: 1312
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:51
Località: Dalle pendici del Monte Amiata

Re: questo fine sett. mi è andata bene!

Messaggioda Stillo » 15 mar 2009, 21:52

LukeDuke ha scritto:Da quando vado in moto e sono ormai una decina di anni circa, senza considerare gli anni con il 125 ed il 50ino, se faccio mente locale sono più le volte che ho rischiato di fare il patatrac per un attimo di sovrappensiero, andando ad andatura da passeggio, che quelle in cui ho rischiato perchè andavo "troppo" , insomma pardossalmente quando si va tranquilli il calo di concentrazione purtroppo puo' capitare e puo' essere pericoloso quasi quanto l'andare oltre le proprie possibilità.


Verissimo (a parte quando uno non ha testa) le 2 volte che son finito gambe all' aria stavo andando soprappensiero.
Vediamo se trovo la foto della scivolata sul breccino :roll:

Avatar utente
Stillo
 
Messaggi: 1312
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:51
Località: Dalle pendici del Monte Amiata

Re: questo fine sett. mi è andata bene!

Messaggioda Stillo » 15 mar 2009, 21:59

Eccola qua', c' era uan palata di breccino sulla fine della curva, mi ritrovai a scivolare come un ebete.
Per fortuna non mi feci nulla (la moto solo un po' rigata) ma c' era la possibilità, anche se la strada è poco trafficta, di finire sotto un mezzo che veniva in senso contrario.
http://www.daviderenda.com/albums/userpics/10005/magione11-5-04%20009.JPG

Prossimo

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti