KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Sconsigliato ai deboli di cuore.....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: Sconsigliato ai deboli di cuore.....

Messaggioda ulvisma » 13 mar 2009, 10:28

dak109 ha scritto:
bradipo ita ha scritto:
Eddy ha scritto:concordo con Kaim_anto58
:evil: :evil: :evil: :mazza: :mazza:


mi associo...:mazza:

mi associo ai soci...appoggiandolo :evil: :evil: :appoggio:


:mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :mazza: :fist: :fist: :fist: :fist: :fist: :appoggio: :appoggio: :appoggio: :appoggio: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka: :mukka:

Dade ha scritto:
CREG ha scritto:IO APPENA VEDO UNA BISCIA IN CAMPAGNA, SUBITO TAGLIO LA SUA TESTA COL BADILE, ME LO HANNO INSEGNATO DA PICCOLO QUANDO TAGLIAVO LE RIVE DEI FOSSI COL FALCETTO, AMMAZZA LA VIPERA PRIMA CHE TI MORDA!!!!!!!!! di riflesso ho poi preso a badilate diverse volte, sacchi bottiglie corde.... :mrgreen: appena lìocchio intravede il badile ha gia' tagliato, poi guardo cosa :mrgreen:




Ecco perchè sei senza uccello da anni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ass:

CREG ha scritto:buahahahaha :mrgreen: DADE, tu sai che ti stuprero' appena ci vediamo vero'? :appoggio: :appoggio: :appoggio:


:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 14 feb 2009, 17:49
Località: Paradiso fiscale

Re: Sconsigliato ai deboli di cuore.....

Messaggioda alessandro » 14 mar 2009, 21:17

Randagio ha scritto:io non vedo una mazza


Nemmeno io. Credo che si debba essere iscritti a Facebook, cosa che comunque mi rifiuto di fare come rifiuto qualsiasi spazio simile. Sopporto male la gente reale, figurarsi quella virtuale! :evil:
A volte è l'insieme delle esperienze e dei ricordi a farci da casa, e a volte siamo a casa dovunque ci troviamo, purché ci sia accanto la persona giusta.

Lynn Schooler, L'orso azzurro

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: Sconsigliato ai deboli di cuore.....

Messaggioda Drake » 14 mar 2009, 21:31

alessandro ha scritto:
Randagio ha scritto:io non vedo una mazza


Nemmeno io. Credo che si debba essere iscritti a Facebook, cosa che comunque mi rifiuto di fare come rifiuto qualsiasi spazio simile. Sopporto male la gente reale, figurarsi quella virtuale! :evil:


ho messo il link di youtube
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
Paolo L
 
Messaggi: 320
Iscritto il: 16 feb 2009, 13:46
Località: Eraclea - (Venezia)

Re: Sconsigliato ai deboli di cuore.....

Messaggioda Paolo L » 14 mar 2009, 22:01

Non riesco a capire se e' un fake, o se e' veramente vero...
KTM 990 Adventure
"nati non fummo per vivere come bruti, ma per seguire virtute e conoscenza"

Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 14 feb 2009, 17:49
Località: Paradiso fiscale

Re: Sconsigliato ai deboli di cuore.....

Messaggioda alessandro » 14 mar 2009, 22:13

Drake ha scritto:
alessandro ha scritto:
Randagio ha scritto:io non vedo una mazza


Nemmeno io. Credo che si debba essere iscritti a Facebook, cosa che comunque mi rifiuto di fare come rifiuto qualsiasi spazio simile. Sopporto male la gente reale, figurarsi quella virtuale! :evil:


ho messo il link di youtube



Vero. Mi era sfuggito. Scusa. Bel sobbalzo :mrgreen: ma non mi sembra un pitone reticolato :?:
A volte è l'insieme delle esperienze e dei ricordi a farci da casa, e a volte siamo a casa dovunque ci troviamo, purché ci sia accanto la persona giusta.

Lynn Schooler, L'orso azzurro

Avatar utente
alessandro
 
Messaggi: 301
Iscritto il: 14 feb 2009, 17:49
Località: Paradiso fiscale

Re: Sconsigliato ai deboli di cuore.....

Messaggioda alessandro » 14 mar 2009, 22:14

CREG ha scritto:IO APPENA VEDO UNA BISCIA IN CAMPAGNA, SUBITO TAGLIO LA SUA TESTA COL BADILE, ME LO HANNO INSEGNATO DA PICCOLO QUANDO TAGLIAVO LE RIVE DEI FOSSI COL FALCETTO, AMMAZZA LA VIPERA PRIMA CHE TI MORDA!!!!!!!!! di riflesso ho poi preso a badilate diverse volte, sacchi bottiglie corde.... :mrgreen: appena lìocchio intravede il badile ha gia' tagliato, poi guardo cosa :mrgreen:


Dissento! :evil:
A volte è l'insieme delle esperienze e dei ricordi a farci da casa, e a volte siamo a casa dovunque ci troviamo, purché ci sia accanto la persona giusta.

Lynn Schooler, L'orso azzurro

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bat21, BrainSpark, cane501, Green e 16 ospiti