KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Pedane Aftermarket: topic definitivo...

Avatar utente
gionnyd80
 
Messaggi: 887
Iscritto il: 22 ago 2009, 16:37
Località: castelnovo nè monti RE

Re: Per chi cerca pedane arretrate regolabili senza svenarsi...

Messaggioda gionnyd80 » 5 apr 2010, 13:36

il pedalino snodato da montare sulle pedane di serie lo trovate anche su speedup...
Immagine
HypermollaDunlopDotato "Datemi una karota e ruoterò il mondo"
Accessori Super Duke e non!
https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=18877

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Pedane Aftermarket: topic dfinitivo...

Messaggioda Dade » 6 apr 2010, 11:54

Altre pedane di buona fattura a prezzi onesti (285€): le Flyhammer che ha su Drake...

Immagine

Immagine
DADE -

Avatar utente
gionnyd80
 
Messaggi: 887
Iscritto il: 22 ago 2009, 16:37
Località: castelnovo nè monti RE

Re: Pedane Aftermarket: topic dfinitivo...

Messaggioda gionnyd80 » 6 apr 2010, 12:31

le Flyhammer e le 4racing sono le più belle e a rapporto qualità prezzo!
addirittura le Flyhammer si possono montare dirette sugli arretratori (togliendo il loro)x renderle ancor più regolabili!
chi è che vuole prendere le pedane..se ci troviamo d'accordo su un modello potremmo fare anche un gruppo di acquisto!!!
HypermollaDunlopDotato "Datemi una karota e ruoterò il mondo"
Accessori Super Duke e non!
https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=18877

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Pedane Aftermarket: topic dfinitivo...

Messaggioda Dade » 6 apr 2010, 13:20

Ed ecco quelle che sono da considerare un classico.... Le Rizoma, bellissime ma purtroppo a costi alti, come le KTM PP: siamo sui 430 euri... :crycry:

Immagine
DADE -

Avatar utente
lvl990duke
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 8 set 2009, 21:34

Re: Pedane Aftermarket: topic dfinitivo...

Messaggioda lvl990duke » 6 apr 2010, 15:02

wow, le pedane arretrate sono veramente belle!!

Al momento ho optato per degli arretratrori per modificare la seduta, per cosi' dire, un pò rilassata dell'sd....
http://picasaweb.google.it/lh/photo/73e ... directlink
http://picasaweb.google.it/lh/photo/IxI ... directlink

meno sciccosi, ma utili, personalmente mi trovo meglio come assetto.

lamps.

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Pedane Aftermarket: topic dfinitivo...

Messaggioda Dade » 6 apr 2010, 16:22

Arretratori pedane, a 90$ spese escluse si possono trovare qui: http://cyclecontrol.com/index.php?page=products/rsa

Immagine


Eventualmente abbinabiliai paratacchi in ergal dal pieno di Motohooligan, qualora li aveste ancora originali in volgare plastica...

Immagine
DADE -

Avatar utente
CREG
Zia PlatiCreg
 
Messaggi: 8191
Iscritto il: 10 feb 2009, 13:41
Località: CERNUSCO S/N (MI)

Re: Pedane Aftermarket: topic dfinitivo...

Messaggioda CREG » 6 apr 2010, 16:29

Dade ha scritto:Altre pedane di buona fattura a prezzi onesti (285€): le Flyhammer che ha su Drake...

Immagine

queste son le mie....... van bene tranne il pirulino delle marce che quando piove tenta ad essere troppo scivoloso, infatti le serie sono o zigrinate o con la gomma sul traversino.
io le ho prese perche' le aveva il conce ktm in vetrina e le ho pagate sui 200eu. :|
ORANGE COW BOY

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Pedane Aftermarket: topic dfinitivo...

Messaggioda Dade » 6 apr 2010, 22:00

Pedane KTM Powerparts.... sto cercando un prezzo ufficiale... peròòò col paratacco in plastica... con tutto quello che le fanno pagare... scandaloso.... :evil:

Immagine
DADE -

theT-DUKE
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 11 feb 2009, 19:24

Re: Pedane Aftermarket: topic dfinitivo...

Messaggioda theT-DUKE » 6 apr 2010, 23:23

quoto gda per le flyhammer !!!

superduca
 

Re: Pedane Aftermarket: topic dfinitivo...

Messaggioda superduca » 6 apr 2010, 23:45

per me le piu' belle sono le rizoma, ma anche queste costano uno sproposito..
Le flyhammer probabilmente come qualita' / prezzo sono la scelta migliore, ( la prima cordata su superduke.net veniva sui 220 ) anche se il paratacco cosi' stondato proprio non lo reggo..
Anche le PP sembrano molto ben finite ma forse sono un po' troppo 'ingombranti' per la piastra di regolazione.. troppa roba
http://www.stpmotorsport.co.uk/index.ph ... t&Itemid=7
Cazzeggiando sulla baia avevo trovato anche un'altro kit di un produttore inglese a prezzo interessante , sembravano simili a quelle powerparts ma non trovo piu' il link..
Il fatto e' che a me piacerebbero solo esteticamente perche' con quelle originali ci stro troppo comodo.. dopo anni di ginocchia in bocca non mi pare vero ogni volta che monto sulla sd di stare tanto largo :D
Ultima modifica di Dade il 27 apr 2010, 17:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: EDIT: Aggiornato il link...

superduca
 

Re: Pedane Aftermarket: topic dfinitivo...

Messaggioda superduca » 6 apr 2010, 23:58

anche le sato sono molto belle, quelle che ho sulla rappona le ricordano un po' ma costano molto meno.. ho gia' chiesto ma purtroppo per la nostra non le fanno :cry:
Immagine

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Pedane Aftermarket: topic dfinitivo...

Messaggioda Dade » 7 apr 2010, 7:38

superduca ha scritto:anche le sato sono molto belle, quelle che ho sulla rappona le ricordano un po' ma costano molto meno.. ho gia' chiesto ma purtroppo per la nostra non le fanno :cry:
http://www.postimage.org/image.php?v=PqT0ZTJ


Che marca? Poi sono dei minkionazzi.... gli basta fare la piastra adattatrice e poi più o meno il resto della pedana è già fatto... :?
DADE -

superduca
 

Re: Pedane Aftermarket: topic dfinitivo...

Messaggioda superduca » 7 apr 2010, 13:33

Venditore asiatico sulla baia.. Le fanno solo x i modelli piu' diffusi . Le mie infatti sono di un gsxr 1000, visto che dovevo modificare l'attacco al telaio ho preso direttamente quelle misure e via.
Il problema sulla sd e' la leva del freno che e' fatta un po' strana per azionare la pompa in quella posizione. E' anche vero che si potrebbe tranquillamente anche spostare da li'.. :-)

Avatar utente
gionnyd80
 
Messaggi: 887
Iscritto il: 22 ago 2009, 16:37
Località: castelnovo nè monti RE

Re: Pedane Aftermarket: topic definitivo...

Messaggioda gionnyd80 » 8 apr 2010, 12:43

infatti l'importante è l'interasse dell'attacco..tante pedane hanno già i buchi x la pompa..
e anche sull'interasse si può giocare..se si ha gli arretratori si può usare altri buchi x le pedane..
però spostare la pompa obbliga a girare l'attacco del tubo freni con conseguente spurgo e eventuale modifica attacco pompa..
quindi,a meno che non le trovi a una miseria o le hai in casa,conviene prendere le sue..
io ne ho un paio x suzuki sv che sugli arretratori si riescono a montare sfalsando di un buco..però la foratura x la pompa è diversa,quindi dovrei fare una piastrina x la pompa e il serbatoio olio..ma la pompa a vista non mi gusta un gran chè!
ci devo studiare un pò su!!!
HypermollaDunlopDotato "Datemi una karota e ruoterò il mondo"
Accessori Super Duke e non!
https://www.myktm.it/viewtopic.php?f=18&t=18877

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Pedane Aftermarket: topic definitivo...

Messaggioda Dade » 29 apr 2010, 14:43

Altro prodotto di livello TOP...

Pedane Gilles Tooling modello VCR38GT prezzo sui 370 €.... siam sempre lì... :roll:

Immagine

Immagine

Immagine
DADE -

Avatar utente
lvl990duke
 
Messaggi: 462
Iscritto il: 8 set 2009, 21:34

Re: Pedane Aftermarket: topic definitivo...

Messaggioda lvl990duke » 29 apr 2010, 15:33

spettacolari!!!

Avatar utente
beccodipapera
 
Messaggi: 373
Iscritto il: 27 ott 2009, 23:05
Località: Roma città Eterna.....ma logorata!

Re: Pedane Aftermarket: topic definitivo...

Messaggioda beccodipapera » 29 apr 2010, 21:29

A questo punto vista l'ampia scelta credo sia doveroso fare una distinzione fra pedane che non impongono lo spostamento della pompa (es. Rizoma, Powerparts, Flyhammer) e quelle che invece arretrano spostando di conseguenza anche la pompa freno (es. PP tuning, Accossato, Gilles etc.). La pompa in posizione originale è situata in posizione ben protetta (in caso di caduta) dal telaio una sua eventuale spostamento in zona diversa sicuramente la espone di più a eventuali danni. Secondo me è un fattore da tenere in considerazione!

Sls.
Hyperized Brembo Kid is coming!

superduca
 

Re: Pedane Aftermarket: topic definitivo...

Messaggioda superduca » 29 apr 2010, 21:41

Dade ha scritto:Altro prodotto di livello TOP...

Pedane Gilles Tooling modello VCR38GT prezzo sui 370 €.... siam sempre lì... :roll:

Immagine


non mi piace x niente il design dei poggiapiedi e non hanno neanche lontanamente quel quid di ' lussuoso' delle rizoma ad esempio.. pur essendo il sistema di regolazione continua un plus credo unico, senza bisogno di piastre con 5000 fori che poi non si usano.

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: Pedane Aftermarket: topic definitivo...

Messaggioda Dade » 30 apr 2010, 9:19

beccodipapera ha scritto:A questo punto vista l'ampia scelta credo sia doveroso fare una distinzione fra pedane che non impongono lo spostamento della pompa (es. Rizoma, Powerparts, Flyhammer) e quelle che invece arretrano spostando di conseguenza anche la pompa freno (es. PP tuning, Accossato, Gilles etc.). La pompa in posizione originale è situata in posizione ben protetta (in caso di caduta) dal telaio una sua eventuale spostamento in zona diversa sicuramente la espone di più a eventuali danni. Secondo me è un fattore da tenere in considerazione!

Sls.


su questo hai perfettamente ragione, appena mi collgo da pc anziché da telefono aggiorno la prima pagina del topic... con questa considerazione... :up:
DADE -

superduca
 

Re: Pedane Aftermarket: topic definitivo...

Messaggioda superduca » 30 apr 2010, 11:03

Diciamo anche che e' in quella posizione solo perché era già messa li' su tutta la gamma fuoristrada.. Su fui
tre le moto stradali non e' certo un fattore importante come in fuoristrada , quindi se per motivi di costi/adattabilità di altre pedane c' e' bisogno di spostare la pompa x me va più che bene

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti