KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

SUPER DUKE MK1 e io che pensavo fosse la MK2...

Avatar utente
Helmut
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:02
Località: Repubblica Sociale Della Brianza

Re: SUPER DUKE MK1 e io che pensavo fosse la MK2...

Messaggioda Helmut » 2 apr 2010, 13:04

lespaul ha scritto:Mai avuto problemi con l'autonomia e giro abbastanza...conta che con un pieno serio (di quelli al bordo dell'imboccatura) fai circa 140km+altri 30 di riserva...si arriva più o meno ovunque.



Pure io lo stesso chilometraggio circa anche qualcosa di più,mi è capitato di arrivare anche a 160 e poi riserva,e mai avuto problemi di restare a secco,neppure in barbaggia :mrgreen:
990 SuperDuke 06.....quella cattiva

Perchè corro in moto? Perchè per il calcio, tennis, golf, basta una palla sola

Avatar utente
Helmut
 
Messaggi: 1362
Iscritto il: 10 feb 2009, 19:02
Località: Repubblica Sociale Della Brianza

Re: SUPER DUKE MK1 e io che pensavo fosse la MK2...

Messaggioda Helmut » 2 apr 2010, 13:05

superduka ha scritto:
Per noi abruzzesi 140 km è poco... quando si esce si fanno almeno 300 km. Si parte la mattina alle 9:00 e si rientra alle 5 del pomeriggio, dopo aver pranzato a base di arrosticini possibilmente ai piedi del Gran Sasso.
E cmq io non conosco i vostri consumi, ma da quello che dici, la tua dovrebbe fare meno di 10 km/LT. Consuma una cifra!!! Io con un pieno ci faccio circa 240 km + la riserva (+ o -), poi molto lo fa anche lo stile di guida... magari tu vai sempre a cannone, mentre io inserisco la terza e vado allegro senza mai cambiare...



si ok,ma in 300km non c'è un benzinaio? :mrgreen:
990 SuperDuke 06.....quella cattiva

Perchè corro in moto? Perchè per il calcio, tennis, golf, basta una palla sola

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: SUPER DUKE MK1 e io che pensavo fosse la MK2...

Messaggioda Dade » 2 apr 2010, 15:39

effettivamente mi pare impossibile non trovare un benzinaio ogni 100 km :think:
DADE -

Avatar utente
paolomarshall
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 28 mar 2010, 21:01
Località: Pescara

Re: SUPER DUKE MK1 e io che pensavo fosse la MK2...

Messaggioda paolomarshall » 6 apr 2010, 11:56

superduka ha scritto:Paolo se devi togliere il SAS e l'Epc ci vuole poco... io l'ho fatto. Poi magari ti do una resistenza da 22k Ohm per far spegnere la spia Efi una volta tolto tutto l'accrocco del SAS.
Ma tu quale hai intenzione di acquistare? Quella grigia che sta a Mazzante? Perchè io avrei un amico che tempo fa stava vendendo la sua 2007 (Mk2 per intenderci) con tutti i pezzi in carbonio + Akrapovic completo... se ricordo bene a ottobre chiedeva 9000 euro, ora però non so se la vende ancora. La moto dovrebbe avere intorno i 10mila km.



ciao grande! ho già preso una mk1 al concess. Gost di Chieti Scalo Bmw, ridando indietro la ma Gs prima serie..appena la prendo cioè oggi pomeriggio ti faccio uno squillo e vediamo il tutto!

grazie di cuore,

P.
se sei incerto...tieni aperto!

Avatar utente
paolomarshall
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 28 mar 2010, 21:01
Località: Pescara

Re: SUPER DUKE MK1 e io che pensavo fosse la MK2...

Messaggioda paolomarshall » 6 apr 2010, 12:02

superduka ha scritto:
lespaul ha scritto:Mai avuto problemi con l'autonomia e giro abbastanza...conta che con un pieno serio (di quelli al bordo dell'imboccatura) fai circa 140km+altri 30 di riserva...si arriva più o meno ovunque.


Per noi abruzzesi 140 km è poco... quando si esce si fanno almeno 300 km. Si parte la mattina alle 9:00 e si rientra alle 5 del pomeriggio, dopo aver pranzato a base di arrosticini possibilmente ai piedi del Gran Sasso.
E cmq io non conosco i vostri consumi, ma da quello che dici, la tua dovrebbe fare meno di 10 km/LT. Consuma una cifra!!! Io con un pieno ci faccio circa 240 km + la riserva (+ o -), poi molto lo fa anche lo stile di guida... magari tu vai sempre a cannone, mentre io inserisco la terza e vado allegro senza mai cambiare...


confermo! quando si esce i km sono quelli..dopo la Brutale però qualsiasi moto mi sembra che consumi poco :)
magari un giorno se trovo a buon prezzo ci faccio il pensierino sul serba, quello che mi rode un pò che non ha un'asticina per il livello carbu ma solo la spia :shock:

la mia vecchia gs sfiorava i 20km/litro e aveva 33 litri si serbatoio! superautonomia! :D
se sei incerto...tieni aperto!

Avatar utente
paolomarshall
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 28 mar 2010, 21:01
Località: Pescara

Re: SUPER DUKE MK1 e io che pensavo fosse la MK2...

Messaggioda paolomarshall » 6 apr 2010, 12:04

realtube ha scritto:cmq considera che cambiare il serbatoio con tutto quello che comporta è una mazzata colossale rispetto al valore della moto, per avere 3 lt in + per me non ne vale la pena :roll:

sicuramente costerà uno sproposito, magari un giorno se dovessi trovarne aftermarket..thanks!
se sei incerto...tieni aperto!

Avatar utente
paolomarshall
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 28 mar 2010, 21:01
Località: Pescara

Re: SUPER DUKE MK1 e io che pensavo fosse la MK2...

Messaggioda paolomarshall » 6 apr 2010, 12:04

Helmut ha scritto:
superduka ha scritto:
Per noi abruzzesi 140 km è poco... quando si esce si fanno almeno 300 km. Si parte la mattina alle 9:00 e si rientra alle 5 del pomeriggio, dopo aver pranzato a base di arrosticini possibilmente ai piedi del Gran Sasso.
E cmq io non conosco i vostri consumi, ma da quello che dici, la tua dovrebbe fare meno di 10 km/LT. Consuma una cifra!!! Io con un pieno ci faccio circa 240 km + la riserva (+ o -), poi molto lo fa anche lo stile di guida... magari tu vai sempre a cannone, mentre io inserisco la terza e vado allegro senza mai cambiare...



si ok,ma in 300km non c'è un benzinaio? :mrgreen:


magari 300 km di autonomia!.. :)
se sei incerto...tieni aperto!

Avatar utente
paolomarshall
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 28 mar 2010, 21:01
Località: Pescara

Re: SUPER DUKE MK1 e io che pensavo fosse la MK2...

Messaggioda paolomarshall » 6 apr 2010, 12:05

superduka ha scritto:Paolo se devi togliere il SAS e l'Epc ci vuole poco... io l'ho fatto. Poi magari ti do una resistenza da 22k Ohm per far spegnere la spia Efi una volta tolto tutto l'accrocco del SAS.
Ma tu quale hai intenzione di acquistare? Quella grigia che sta a Mazzante? Perchè io avrei un amico che tempo fa stava vendendo la sua 2007 (Mk2 per intenderci) con tutti i pezzi in carbonio + Akrapovic completo... se ricordo bene a ottobre chiedeva 9000 euro, ora però non so se la vende ancora. La moto dovrebbe avere intorno i 10mila km.


appena la prendo divento tuo fan e chiedero info a te di tuttooooo :D
se sei incerto...tieni aperto!

Avatar utente
paolomarshall
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 28 mar 2010, 21:01
Località: Pescara

Re: SUPER DUKE MK1 e io che pensavo fosse la MK2...

Messaggioda paolomarshall » 6 apr 2010, 12:07

Dade ha scritto:effettivamente mi pare impossibile non trovare un benzinaio ogni 100 km :think:

da noi potrebbe capitare..in mezzo ai parchi se sbagli imbocco trovi solo natura e strade, ma zero civilizzazione :P
se sei incerto...tieni aperto!

Avatar utente
paolomarshall
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 28 mar 2010, 21:01
Località: Pescara

Re: SUPER DUKE MK1 e io che pensavo fosse la MK2...

Messaggioda paolomarshall » 6 apr 2010, 12:09

blucher ha scritto:verifica solo che siano stati fatti gli interventi sulla ruota libera del motorino di avviamento e sull'attuatore della frizione, per il resto la moto non ha problemi!

grazie! già verificato dal concess Ktm, nulla di nulla...ho pensato anche che essendo una delle ultime produzioni Mk1 avevano già fatto tutti i richiami..meno male. :)
se sei incerto...tieni aperto!

Avatar utente
paolomarshall
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 28 mar 2010, 21:01
Località: Pescara

Re: SUPER DUKE MK1 e io che pensavo fosse la MK2...

Messaggioda paolomarshall » 6 apr 2010, 12:09

Nitro ha scritto:come disse il saggio (ready): hai la sd buona! :D



:mrgreen:
se sei incerto...tieni aperto!

Precedente

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti