KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

NUOVO PARTNER PER YOUTHSTREAM NEL MONDIALE

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

NUOVO PARTNER PER YOUTHSTREAM NEL MONDIALE

Messaggioda jenk » 31 mar 2010, 23:07

Rebootizer Group PLC ha firmato un accordo di sponsorizzazione di 2 anni con Youthstream, il promotore del FIM Motocross World Championships, che cos' si affianca nel 2010 e 2011 insieme ad altri sponsor dai grandi nomi come Red Bull, KTM e Teka Group.

Alla fine del 2009 Rebootizer è stato lanciato sul mercato europeo. Nel 2010, a seguito di una IPO di successo sulla borsa di Francoforte, la società inizia la sua implementazione a livello mondiale. Rebootizer Group, che ha la sua sede centrale in Gran Bretagna, ha già firmato contratti di distribuzione con un numero di distributori in tutto il mondo, in Nord e Sud America, Europa e Asia. L'accordo di sponsorizzazione è in linea con la strategia di crescita Rebootizer Group, aiutando il marchio ad ottenere il riconoscimento internazionale. Sponsorizzare un evento mondiale come il Motocross FIM World Championship gestito da Youthstream, darà al prodotto la necessaria visibilità per aiutare il brand a consolidare la propria presenza in mercati già esistenti, la costruzione riconoscimento del marchio, e si spera di fornire l'accesso a nuovi mercati internazionali, sostenendo l' imprese di sviluppo e di espansione. Rebootizer Group considera lo sport del Motocross come fortemente legata al suo obiettivo di sottolineare i principi di una dieta sana ed equilibrata accompagnata da una tecnologia all'avanguardia. Oltre a questo, la serie offre Rebootizer una piattaforma di marketing ideale per diffondere la consapevolezza sul loro agitatore rivoluzionario anti-sbornia.

Commentando, Giuseppe Luongo, il presidente della Youthstream, ha dichiarato:

"Rebootizer ci ha dato la loro fiducia per promuovere il loro marchio e prodotto a livello mondiale e noi lo prendiamo come un grande onore e una sfida che Youthstream prenderà molto sul serio e professionale. Rebootizer, come Motocross, è in piena crescita, la loro presenza è eccellente, ma il loro futuro è ancora più impressionante. "Youthstream userà, come sempre, tutti i suoi strumenti per promuovere Rebootizer, per portare il nostro sport e il nostro partner a conoscenza di oltre 1 miliardo di fan ". "Cogliamo l'occasione per ringraziare Rebootizer per aver creduto in noi e insieme lo porteremo al suo vertice".

Commentando, il presidente di Rebootizer Group PLC, Thierry Huguet ha detto:

"Questo è un passo significativo ed emozionante nella strategia di marketing globale di Rebootizer Gruppo. Il Campionato del Mondo di Motocross è stato visto da oltre 1 miliardo di persone nel corso della stagione 2009/2010. Rebootizer sarà uno degli sponsor principali, quando il campionato inizierà il 4 aprile. "

Commentando, il Dott. Wolfgang Srb, Presidente di FIM / CMS, ha aggiunto:

"Si tratta di un accordo significativo che dimostra il valore del FIM Motocross World Championship, come un perfetto strumento di marketing globale. Il Motocross è visto da decine di migliaia di tifosi in occasione degli eventi e da milioni di persone che seguono il Campionato del Mondo attraverso la televisione o Internet. Congratulazioni a Youthstream e al Gruppo Rebootizer! "

fonte mxtribe.com
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti