KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Dubbio trà Speed e Superduke. Alla fine mi sono deciso......

superduca
 

Re: Dubbio trà Speed e Superduke. Alla fine mi sono deciso......

Messaggioda superduca » 29 mar 2010, 21:17

luckas71 ha scritto:
Skeb21 ha scritto:anche io avevo lo stesso dubbio, sono andato a provare la speed in condizioni pessine ore 17 zona navigli un traffico assurdo, non mi ha convinto la manegevolezza, ma sulla speed almeno toccavo :mrgreen:
soddisfatissimo del Sd



cercasi esperto pilota per settarmi la moto... levatemi sto problema e nonla vendo piu'!!!! Io sono a Genova ma vi raggiungo anche a Milano...


fermo restando il discorso della prova incrociata che come ripeto x me si puo' fare alla prima occasione utile, mi e' venuto in mente che dalle tue parti c'e' motoself, che e' un ragazzo che di sospensioni ne capisce parecchio. Ha una bella officina nuova e spaziosa ( cosa rara per la liguria come ben sai ) tutta dedicata alle moto, con anche un'angolo "self service" ( da qui appunto il nome motoself) dove in pratica paghi un tot di affitto all'ora e ti puoi fare i tuoi lavori in pace potendo utilizzare tutta l'attrezzatura dell'officina, chiavi dinamometriche come si deve, ponte ecc ecc . Trovo che l'idea sia favolosa ma dalle mie parti ancora non c'e' nessuno che ci ha pensato. Aggiungi un .it e trovi il sito con tutte le info del caso , visto che sei di Genova e' proprio nella tua zona, penso ti possa dare qualche indicazione utile. Conosco il titolare da tanti anni ed e' competente e molto appassionato, oltre che ovviamente motocislista praticante ( ha una bella tnt 1130 evo con su un sacco di bella robetta).

Avatar utente
luckas71
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 16 set 2009, 16:44
Località: Genova

Re: Dubbio trà Speed e Superduke. Alla fine mi sono deciso......

Messaggioda luckas71 » 30 mar 2010, 8:05

cercasi esperto pilota per settarmi la moto... levatemi sto problema e nonla vendo piu'!!!! Io sono a Genova ma vi raggiungo anche a Milano...

fermo restando il discorso della prova incrociata che come ripeto x me si puo' fare alla prima occasione utile, mi e' venuto in mente che dalle tue parti c'e' motoself, che e' un ragazzo che di sospensioni ne capisce parecchio. Ha una bella officina nuova e spaziosa ( cosa rara per la liguria come ben sai ) tutta dedicata alle moto, con anche un'angolo "self service" ( da qui appunto il nome motoself) dove in pratica paghi un tot di affitto all'ora e ti puoi fare i tuoi lavori in pace potendo utilizzare tutta l'attrezzatura dell'officina, chiavi dinamometriche come si deve, ponte ecc ecc . Trovo che l'idea sia favolosa ma dalle mie parti ancora non c'e' nessuno che ci ha pensato. Aggiungi un .it e trovi il sito con tutte le info del caso , visto che sei di Genova e' proprio nella tua zona, penso ti possa dare qualche indicazione utile. Conosco il titolare da tanti anni ed e' competente e molto appassionato, oltre che ovviamente motocislista praticante ( ha una bella tnt 1130 evo con su un sacco di bella robetta).


che sballo pensa che ne ignoravo l'esistenza eppure è a mezz'ora da me.

Avatar utente
luckas71
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 16 set 2009, 16:44
Località: Genova

Re: Dubbio trà Speed e Superduke. Alla fine mi sono deciso......

Messaggioda luckas71 » 30 mar 2010, 8:10

L'hai presa nuova oppure usata? Hai toccato il settaggio delle sospensioni, che da quanto ho capito è abbastanza sensibile? Le gomme come sono? Nuove, vecchie, alla tela, sgonfie? Una volta controllate queste cose portala da un meccanico serio che sia anche esperto di settaggio sospensioni e fagliela vedere.

A parte queste cose da verificare prima di venderla ed in seguito pentirtene, una delle poche cose che ho capito di questa moto è che più vai più diventa stabile. Ha un telaio rigido quindi le piace essere fiondata in curva per poi riprendere in uscita. La guida "tonda" dove sfrutti di più il motore secondo me non fa per lei. Magari ho detto una cazzata, ma mi ha dato questa impressione.


Presa a Km 0 settaggi provati quasi tutti da manulae pero'.
Gomme al 80% Dunlop qualifier RR pressione 2.4 ant 2.6 post.

Avatar utente
luckas71
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 16 set 2009, 16:44
Località: Genova

Re: Dubbio trà Speed e Superduke. Alla fine mi sono deciso......

Messaggioda luckas71 » 30 mar 2010, 9:09

Oggi vado e gliela lascio, mi ha già detto due cosine sulle forcelle che dovevo fare e che non ho fatto che...
comunque vado gliela lascio e se mi risolve me la tengo!!! felice e contento...
Vi saprò dire!

Avatar utente
luckas71
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 16 set 2009, 16:44
Località: Genova

Re: Dubbio trà Speed e Superduke. Alla fine mi sono deciso......

Messaggioda luckas71 » 30 mar 2010, 14:24

Moto consegnata, speriamo bene che la spesa ne valga la pena e sia risolutiva.
Il tipo mi sembra molto competente, e mi cambierebbe kit pompanti e molle delle forcelle e le gomme che a suo parere non sono troppo indicate per la SD.(Dunlop RR)
Mi monterebbe dei Metzeller.
Il tutto è una bella mazzatina ma ripeto se mi risolve il problema è sempre meno pesante che cambiare la moto, e finalmente riuscirei dopo ormai quasi 2 anni a godermela al 100%.
Grazie ancora per il momento e appena la ritirerò, e se ne parla dopo Pasqua ti saprò dire!

Avatar utente
THE ONE
 
Messaggi: 1447
Iscritto il: 13 feb 2009, 20:08
Località: Piacenza

Re: Dubbio trà Speed e Superduke. Alla fine mi sono deciso......

Messaggioda THE ONE » 30 mar 2010, 15:20

luckas71 ha scritto:Moto consegnata, speriamo bene che la spesa ne valga la pena e sia risolutiva.
Il tipo mi sembra molto competente, e mi cambierebbe kit pompanti e molle delle forcelle e le gomme che a suo parere non sono troppo indicate per la SD.(Dunlop RR)
Mi monterebbe dei Metzeller.
Il tutto è una bella mazzatina ma ripeto se mi risolve il problema è sempre meno pesante che cambiare la moto, e finalmente riuscirei dopo ormai quasi 2 anni a godermela al 100%.
Grazie ancora per il momento e appena la ritirerò, e se ne parla dopo Pasqua ti saprò dire!

per le gomme mi sembra un po una minchiata
per le molle , quanto pesi??
Bis vincit qui se vincit in victoria: Vince due volte chi domina se stesso nella vittoria
Dimmi,hai mai danzato col diavolo nel pallido plenilunio?

Avatar utente
luckas71
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 16 set 2009, 16:44
Località: Genova

Re: Dubbio trà Speed e Superduke. Alla fine mi sono deciso......

Messaggioda luckas71 » 30 mar 2010, 15:24

ecco... iniziamo bene...
peso 85kg a secco

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Dubbio trà Speed e Superduke. Alla fine mi sono deciso......

Messaggioda Skeb21 » 30 mar 2010, 15:31

secondo me ti sta "zimbellando"
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
luckas71
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 16 set 2009, 16:44
Località: Genova

Re: Dubbio trà Speed e Superduke. Alla fine mi sono deciso......

Messaggioda luckas71 » 30 mar 2010, 15:34

[quote="Skeb21"]secondo me ti sta "zimbellando"[/quote

spero prorpio di no ma a questo punto...

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Dubbio trà Speed e Superduke. Alla fine mi sono deciso......

Messaggioda Skeb21 » 30 mar 2010, 15:44

le dunlop vanno benissimo, questo a parer mio.
Se ti puo consolare anche io sono novellino di SD,
e la cosa migliore da fare su consiglio di tutti e provare gli assetti partendo da quelli di base, possibilmente sempre nello stesso tratto di strada cosi da notare le differenze, ma credo che in precedenza l'abbiano gia detto i vecchi saggi :nonno:
a detta mia (il che è tutto dire :mrgreen: ) è una moto molto intuitiva e composta (stiamo parlando di un bicilindrico).
presto mi setterò ad hoc anche la mia sul mio peso, mi armerò di pazienza mia e del meccanico per arrivare a un buon risultato.
Anche se già uscita dalla casa è ottima, poi bisogna vedere dove e come hai intenzione di usarla principalmente.
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
luckas71
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 16 set 2009, 16:44
Località: Genova

Re: Dubbio trà Speed e Superduke. Alla fine mi sono deciso......

Messaggioda luckas71 » 30 mar 2010, 15:51

Skeb21 ha scritto:le dunlop vanno benissimo, questo a parer mio.
Se ti puo consolare anche io sono novellino di SD,
e la cosa migliore da fare su consiglio di tutti e provare gli assetti partendo da quelli di base, possibilmente sempre nello stesso tratto di strada cosi da notare le differenze, ma credo che in precedenza l'abbiano gia detto i vecchi saggi :nonno:
a detta mia (il che è tutto dire :mrgreen: ) è una moto molto intuitiva e composta (stiamo parlando di un bicilindrico).
presto mi setterò ad hoc anche la mia sul mio peso, mi armerò di pazienza mia e del meccanico per arrivare a un buon risultato.
Anche se già uscita dalla casa è ottima, poi bisogna vedere dove e come hai intenzione di usarla principalmente.



guarda io sono campione di spese inutili ma questa volta spero proprio non lo sia, io ho provato da standard e sport e poi steli sfilati ecc... e credo di non avere bagaglio tecnico sufficiente da potermi settare da solo la moto e levarmi sto problema, anche se ci smanetto spesso e tanti lavoretti me li sono fatti da me.
Magari le gomme potrebbero andare bene ma il settaggio va fatto e le molle hanno 10000 Km che non sono moltissimi ma avendola presa comunque usata anche se demo bike e a km quasi 0.... boh

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Dubbio trà Speed e Superduke. Alla fine mi sono deciso......

Messaggioda Skeb21 » 30 mar 2010, 16:11

fallo con un meccanico e spaccagli le balle provate e riprovate, quello che farò io :D
Dai ora non andare in panico vedrai che tutto può solo migliorare... e speriamo anche il tempo :( !
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Gallo
 
Messaggi: 171
Iscritto il: 18 feb 2009, 12:58
Località: Genova/Tagliolo Monferrato/ St.Moritz

Re: Dubbio trà Speed e Superduke. Alla fine mi sono deciso......

Messaggioda Gallo » 30 mar 2010, 16:37

luckas71 ha scritto:
beerandbike ha scritto:Finalmente mi sono deciso: ho preso il Superduke. L'indecisione è stata logorante, ero indeciso fino all'ultimo trà la Speed Triple e la Superduke. La Speed l'avevo provata l'anno scorso e mi aveva impressionato per il suo motore unico che spinge come un matto dai 2.000 fino al limitatore con vibrazioni zero. Un motore quasi elettrico che non ti da mai la botta della coppia che sta entrando, ma che riprende sempre. Penso che sia il massimo. Ma c'era qualcosa che non mi aveva totalmente convinto. La ciclistica non è il massimo, nel senso che la Speed si scompone quando si inizia a tirargli il collo,il telaio sembra non gestire a dovere le bordate di Nm che entrano ad ogni ruotazione del comando del gas, sospensioni e freni buoni ma non eccelsi. Non sto parlando di una moto inguidabile, anzi. Sto solo cercando il pelo nell'uovo. L'agilità non è il suo forte, grazie al peso sia del motore (sembra quello di un camion) sia il telaio che sembra fatto di Tubi Innocenti. Nel complesso un'ottima moto ma guidandola mi sembrava che avesse si un motore perfetto ma che tutto il resto non fosse allo stesso suo livello. Inizio a pensare al Superduke. Mi informo sui vari forum, visiono centinaia di video ma di provarla non c'è verso. Sento dire che è una furia, sempre in monoruota, difficile da gestire, rigida e scorbutica. La ragione diceva Speed ma il cuore KTM. Un bel giorno mi sono detto " se non prendi il Superduke te ne pentirai, male che vada sei sempre in twempo a rivenderla". Alla fine mi sono deciso: ho preso quella che più mi faceva battere il cuore e sono uscito contento come un bambino dal conce. A presto con le impressioni di guida.


sai... io sono nella situazione opposta, sto pensando di vendere la SD per prendere una Speed pechè ho ancora l'unico problema rilevante con la mia Kappona e cioè che in curva oltre un certo limite di piega mi da insicurezza legata ad un improvviso effetto caduta/scivolata all'anteriore. Mio fratello ha una Speed e provandola bene mi da si meno manegevolezza ma molta piu' sicurezza.

ragazzuoli cambiate le gomme e vedrete che cambia tutto!!!! Io modestamente di moto me ne indendo qualcosa
Excusatio non petita, accusatio manifesta...

Avatar utente
Skeb21
 
Messaggi: 5422
Iscritto il: 12 mag 2009, 15:41
Località: Milano

Re: Dubbio trà Speed e Superduke. Alla fine mi sono deciso......

Messaggioda Skeb21 » 30 mar 2010, 17:00

io con le qF mi trovo bene
exSuper DukeR - EXC 450 - Duke 690
"Skeb possiede la saggezza del motociclista e l'ignoranza dell'asfalto." - I pazzi osano dove gli angeli temono

Avatar utente
Vinz
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:41
Località: Catania

Re: Dubbio trà Speed e Superduke. Alla fine mi sono deciso......

Messaggioda Vinz » 30 mar 2010, 17:03

luckas71 ha scritto:Moto consegnata, speriamo bene che la spesa ne valga la pena e sia risolutiva.
Il tipo mi sembra molto competente, e mi cambierebbe kit pompanti e molle delle forcelle e le gomme che a suo parere non sono troppo indicate per la SD.(Dunlop RR)
Mi monterebbe dei Metzeller.
Il tutto è una bella mazzatina ma ripeto se mi risolve il problema è sempre meno pesante che cambiare la moto, e finalmente riuscirei dopo ormai quasi 2 anni a godermela al 100%.
Grazie ancora per il momento e appena la ritirerò, e se ne parla dopo Pasqua ti saprò dire!

:shock:
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

Avatar utente
luckas71
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 16 set 2009, 16:44
Località: Genova

Re: Dubbio trà Speed e Superduke. Alla fine mi sono deciso......

Messaggioda luckas71 » 30 mar 2010, 17:09

Vinz ha scritto:
luckas71 ha scritto:Moto consegnata, speriamo bene che la spesa ne valga la pena e sia risolutiva.
Il tipo mi sembra molto competente, e mi cambierebbe kit pompanti e molle delle forcelle e le gomme che a suo parere non sono troppo indicate per la SD.(Dunlop RR)
Mi monterebbe dei Metzeller.
Il tutto è una bella mazzatina ma ripeto se mi risolve il problema è sempre meno pesante che cambiare la moto, e finalmente riuscirei dopo ormai quasi 2 anni a godermela al 100%.
Grazie ancora per il momento e appena la ritirerò, e se ne parla dopo Pasqua ti saprò dire!

:shock:

:crycry:

Avatar utente
luckas71
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 16 set 2009, 16:44
Località: Genova

Re: Dubbio trà Speed e Superduke. Alla fine mi sono deciso......

Messaggioda luckas71 » 30 mar 2010, 17:11

comunque mi ha detto che prima la prova domani, tempo permettendo, e la zona è buona per questo, e poi vede....
:cry:

Avatar utente
b-boy
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 21 feb 2010, 13:41
Località: Magenta (MI)

Re: Dubbio trà Speed e Superduke. Alla fine mi sono deciso......

Messaggioda b-boy » 30 mar 2010, 17:57

giuro che mi fa un gran strano sentire che la SD dia la sensazione di mancanza di fiducia....
per carità io l'ho appena presa...sono cresciuto su uno zetino...ma quello che ho sempre imparato e di cui ho fatto tesoro è che "è tutta una questione di testa"....

amici che avevano moto che per loro erano "piene" di problemi....date in mano a gente con il manico...magari con la stessa moto...e questi tornano dicendo "la moto va benissimo"...

con questo sto dicendo che spesso le nostre sensazioni sono generate di eventi che poi il nostro cervello assimila e ci ripropone spesso e volentieri...

io ho provato sia la SD che la Speed....decisamente la SD su un altro pianeta...

cambia gomme e riprova....per me sono le gomme che ti devono dare fiducia (e lo dico per esperienza....hai mai fatto 30,000Km su uno Z750 old??? hai presente la ciclistica con cui ho sopravvissuto in questi anni???) poi nel caso tocca la ciclistica....

nel caso (lo so che sei totalmente fuori zona) cirafici a monza....per me è un santone....
Ultima modifica di b-boy il 30 mar 2010, 20:33, modificato 1 volta in totale.

superduca
 

Re: Dubbio trà Speed e Superduke. Alla fine mi sono deciso......

Messaggioda superduca » 30 mar 2010, 18:09

luckas71 ha scritto:
Skeb21 ha scritto:le dunlop vanno benissimo, questo a parer mio.
Se ti puo consolare anche io sono novellino di SD,
e la cosa migliore da fare su consiglio di tutti e provare gli assetti partendo da quelli di base, possibilmente sempre nello stesso tratto di strada cosi da notare le differenze, ma credo che in precedenza l'abbiano gia detto i vecchi saggi :nonno:
a detta mia (il che è tutto dire :mrgreen: ) è una moto molto intuitiva e composta (stiamo parlando di un bicilindrico).
presto mi setterò ad hoc anche la mia sul mio peso, mi armerò di pazienza mia e del meccanico per arrivare a un buon risultato.
Anche se già uscita dalla casa è ottima, poi bisogna vedere dove e come hai intenzione di usarla principalmente.



guarda io sono campione di spese inutili ma questa volta spero proprio non lo sia, io ho provato da standard e sport e poi steli sfilati ecc... e credo di non avere bagaglio tecnico sufficiente da potermi settare da solo la moto e levarmi sto problema, anche se ci smanetto spesso e tanti lavoretti me li sono fatti da me.
Magari le gomme potrebbero andare bene ma il settaggio va fatto e le molle hanno 10000 Km che non sono moltissimi ma avendola presa comunque usata anche se demo bike e a km quasi 0.... boh


Se era una demo bike ( girava con targa prova o austria? ) e' cmq piuttosto difficile che avesse km zero, di solito sono moto date proprio per le prove in strada e in qualche caso anche ai giornalisti per le prove delle riviste. Essendo LA moto da teppista per antonomasia , ( :D :D ) non e' che ci si possa approcciare a un sd per andarci a passeggio e godersi il panorama... e' una moto da scannare anche perche' piu' forte ci vai e meglio ti trovi. Io stesso ne ho comprata una perche' ho avuto modo di maltrattare per due giorni interi una moto demo messa gentilmente a disposizione da un concessionario di parma. Ci ho messo un anno e mezzo buoni prima di fare l'acquisto ma cmq quella prova mi e' servita e molto. Quindi potrebbe anche essere che le forche non siano propriamente in condizioni splendide ( butto li', olio emulsionato? boccole un po' segnate? ) . Ho visto una raptor data in pasto ai giornalisti che sono riusciti a disfare il leveraggio del mono posteriore saltando giu' dai marciapiedi.. mi aspetterei di tutto da una moto demo . Il sintomo di chiusura di sterzo che dici di sentire e' forse la cosa peggiore che si possa avvertire in moto, secondo me ti toglie completamente il gusto di andar per curve , anche perche' se ti piacessero i viaggi autostradali credo saresti andato su un'altro tipo di moto :D :D La cosa puo' essere anche molto molto soggettiva, ma dal momento in cui sei con le forche gia' a filo delle piastre, precarico gia' oltre i dati consigliati, non ci sono molti altri fattori su cui lavorare per alzare ulterioremente il muso , per ridurre questa tua sensazione. Delle molle un po' + sostenute potrebbero essere la soluzione visto che anche non sei un peso piuma neanche tu. altro fattore direi essenziale sono certamente le gomme, io i qualifier non li ho mai provati quindi non posso dirti niente ma i d209 sempre dunlop non mi hanno mai dato questo problema. Se come metzeler parli di rennsport, io ne ho usati una montagna di treni in tanti anni, e credo che sia tra le migliori in assoluto come qualita' / prezzo. Le ho usate sulla raptor che ha proprio nell'avantreno molto leggero e poco comunicativo il problema principale, e quindi l'anteriore poco appuntito che hanno queste gomme potrebbero andare molto bene anche sulla SD, anche se non ho sperimentato di persona.
Se non ho capito male le tue gomme cmq sono quasi nuove, se riesci a cederle magari a qualche amico ti fai un cambio quasi alla pari visto che i renn costano veramente poco per le gomme che sono.

A me quel ragazzo ha dato una grossa mano per sistemare l'avantreno dell'altra moto ( raptor appunto) , dove ho trapiantato una ohlins di derivazione ducati che pero' poi andava risistemata per adattarla ai pesi diversi ecc e non era un compito facile x niente :D
Poi il livello di 'spesa' che vuoi affrontare dipende solo da te ovviamente, fatti consigliare ma valuta con la tua testa se vale la pena o se ritieni di procedere magari per gradi ( provare prima col cambio gomme magari? ) Boh vedi tu e facci sapere, cmq alla prima occasione ci si trova cosi' ti togli il dubbio di provarne un'altra. Purtroppo ste moto sono rare e non e' cosi' semplice trovare dei compagni di modello in giro ! :D :D

superduca
 

Re: Dubbio trà Speed e Superduke. Alla fine mi sono deciso......

Messaggioda superduca » 30 mar 2010, 18:14

b-boy ha scritto:giuro che mi fa un gran strano sentire che la SD dia la sensazione di mancanza di fiducia....
per carità io l'ho appena presa...sono cresciuto su uno zetino...ma quello che ho sempre imparato e di cui ho fatto tesoro è che "è tutta una questione di testa"....

amici che avevano moto che per loro erano "piene" di problemi....date in mano a gente con il manico...magari con la stessa moto...e questi tornano dicendo "la moto va benissimo"...

con questo sto dicendo che spesso le nostre sensazioni sono generate di eventi che poi il nostro cervello assimila e ci ripropone spesso e volentieri...

io ho provato sia la SD che la Speed....decisamente la SD su un altro problema...

cambia gomme e riprova....per me sono le gomme che ti devono dare fiducia (e lo dico per esperienza....hai mai fatto 30,000Km su uno Z750 old??? hai presente la ciclistica con cui ho sopravvissuto in questi anni???) poi nel caso tocca la ciclistica....

nel caso (lo so che sei totalmente fuori zona) cirafici a monza....per me è un santone....


devo quotare un po' tutto questo discorso, tantissimo dipende da come si e' abituati. Venendo da una supersportiva o da una speed che ha un avantreno molto pesante, la sd puo' dare sicuramente sensazione di fin troppa rapidita', ma se si e' abituati a situazioni ben peggiori, la sd e' un paradiso.. per me e' la moto piu' divertente del mondo :D :D anche se ricordo bene che nelle prove della prima serie in diversi giornalisti avevano espresso qualche riserva sulla 'fiducia' dell'avantreno, specificando pero' che era proprio questione di testa e di abitudine e una volta preso il via era solo un gran gusto e basta.. ( ricordo anche che se non erro uno di superbike italia si era stampato di brutto spaccandosi tutte e due le gambe proprio alla presentazione ) Il fatto e' che poi si tende un po' ad esagerare con sta moto perche' la sindrome di onnipotenza e' dietro l'angolo .. io ti ho avvisato eh ! :D :D

PrecedenteProssimo

Torna a KTM LC8 Super Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti