KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

[CONSIGLIO] Mondiale MX Mantova

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Pennywise
 
Messaggi: 784
Iscritto il: 26 ott 2009, 9:34
Località: Levante Ligure

[CONSIGLIO] Mondiale MX Mantova

Messaggioda Pennywise » 29 mar 2010, 10:41

Buongiorno a tutti,

il giorno 10/04/2010 vorrei andare a Mantova per il Mondiale Mx e avrei alcune cose da chiedervi (non essendo mai stato in questa pista):

- dove posso trovare un programma con orari ecc ecc delle giornate di sabato e domenica ?

- a Mantova si riesce a fotografare decentemente senza accredito ? :oops: :oops: :( :(

- sempre senza accredito, c'è possibilità di girare nel paddock ?


Grazie in anticipo a chi mi saprà dare indicazioni.

Ciao !

Avatar utente
LigaMx
 
Messaggi: 238
Iscritto il: 13 gen 2010, 23:20
Località: Parma

Re: [CONSIGLIO] Mondiale MX Mantova

Messaggioda LigaMx » 29 mar 2010, 11:19

Ciao Penny

provo a risponderti io..
1- il programma gli anni scorsi lo trovavi sulle riviste del settore.. oppure sul sito della pista.. m.c. tazio nuvolari.. solo che è ancora presto per avere tutte le info!!
2- la pista è circondata da dei terrapieni, quindi con una buona macchina fotografica e con un buon zoom puoi fare foto belle.. di sicuro non come quelle a bordo pista.. però..
3- per entrare nei paddock devi pagare qualcosa in più.. tipo 10/15 euro.. ti danno un braccialetto di carta e così puoi entrare ed uscire quando vuoi con questo PASS..

Ps: se vuoi fare delle belle foto.. ma veramente belle ti consiglio di piazzarti sull'ultimo ferro di cavallo, hai presente??.. li ti passano veramente vicino e si vedono parecchi attacchi e sorpassi, la visuale della pista è ottima e soprattutto.. ..portati uno sgabellino pieghevole per non stare in piedi (infatti qui non puoi sederti) e un coltellino per tagliare le fascette che tengono su i cartelloni pubblicitari per vedere bene quando ti siedi sullo sgabellino!!.. :twisted: :twisted: :twisted:

Pss: l'ultimo ferro di cavallo si trova nella zona dei paddock, quindi devi fare il Pass per poterci andare.. il resto della pista è aperta a tutti quelli senza pass (ma con il biglietto di ingresso)

Psss: la macchina parcheggiala fuori dalla strada che porta alla pista.. alla fine della gara per uscire devi fare ore di coda..

Ciaaaaaooooooooooo :wink:

Avatar utente
Pennywise
 
Messaggi: 784
Iscritto il: 26 ott 2009, 9:34
Località: Levante Ligure

Re: [CONSIGLIO] Mondiale MX Mantova

Messaggioda Pennywise » 29 mar 2010, 13:48

1- il programma gli anni scorsi lo trovavi sulle riviste del settore.. oppure sul sito della pista.. m.c. tazio nuvolari.. solo che è ancora presto per avere tutte le info!!


:up: :up:

2- la pista è circondata da dei terrapieni, quindi con una buona macchina fotografica e con un buon zoom puoi fare foto belle.. di sicuro non come quelle a bordo pista.. però..


:think: ho un 70-200 che posso moltiplicare 1.4x

3- per entrare nei paddock devi pagare qualcosa in più.. tipo 10/15 euro.. ti danno un braccialetto di carta e così puoi entrare ed uscire quando vuoi con questo PASS..


Bene !

Ps: se vuoi fare delle belle foto.. ma veramente belle ti consiglio di piazzarti sull'ultimo ferro di cavallo, hai presente??.. li ti passano veramente vicino e si vedono parecchi attacchi e sorpassi, la visuale della pista è ottima e soprattutto.. ..portati uno sgabellino pieghevole per non stare in piedi (infatti qui non puoi sederti) e un coltellino per tagliare le fascette che tengono su i cartelloni pubblicitari per vedere bene quando ti siedi sullo sgabellino!!.. :twisted: :twisted: :twisted:


grazie, ma purtroppo non sono mai stato alla pista di mantova e non conosco il posto ..... :( :( :oops: :oops:

nel punto da te suggerito suppongo ci sia anche una rete :roll: :?: :? ...... è molto alta ? :oops: :oops:

Psss: la macchina parcheggiala fuori dalla strada che porta alla pista.. alla fine della gara per uscire devi fare ore di coda..


grazie della dritta :winner: :idol:


grazie per la disponibilità !

Avatar utente
LigaMx
 
Messaggi: 238
Iscritto il: 13 gen 2010, 23:20
Località: Parma

Re: [CONSIGLIO] Mondiale MX Mantova

Messaggioda LigaMx » 29 mar 2010, 14:13

Pennywise ha scritto:
grazie, ma purtroppo non sono mai stato alla pista di mantova e non conosco il posto ..... :( :( :oops: :oops:

nel punto da te suggerito suppongo ci sia anche una rete :roll: :?: :? ...... è molto alta ? :oops: :oops:



Io ci sono stato l'ultima volta 2 anni fa.. :crycry: :crycry: ...dalle foto che ho trovato sembra che l'abbiano leggermente modificata.. comunque se guardi qualche video di mantova e su google maps lo capisci subito dove sono i ferri di cavallo!!.. ora non ho YouTube e non riesco a fartelo vedere però dovresti capirlo al volo quando lo vedi.. ho trovato una foto sul sito della pista dove si vede quello che ti ho spiegato a riguardo della rete..

1° foto della 2° fila..
http://digilander.libero.it/giovannipav ... _pista.htm

devi stare in piedi tutto il tempo!! :evil: :evil:
se ti RUGA tagliare le fascette puoi portarti lo sgabello per sederti quando non girano e star in piedi quando gareggiano.. :up: :up:

Avatar utente
Pennywise
 
Messaggi: 784
Iscritto il: 26 ott 2009, 9:34
Località: Levante Ligure

Re: [CONSIGLIO] Mondiale MX Mantova

Messaggioda Pennywise » 29 mar 2010, 20:26

LigaMx ha scritto:
Pennywise ha scritto:
grazie, ma purtroppo non sono mai stato alla pista di mantova e non conosco il posto ..... :( :( :oops: :oops:

nel punto da te suggerito suppongo ci sia anche una rete :roll: :?: :? ...... è molto alta ? :oops: :oops:



Io ci sono stato l'ultima volta 2 anni fa.. :crycry: :crycry: ...dalle foto che ho trovato sembra che l'abbiano leggermente modificata.. comunque se guardi qualche video di mantova e su google maps lo capisci subito dove sono i ferri di cavallo!!.. ora non ho YouTube e non riesco a fartelo vedere però dovresti capirlo al volo quando lo vedi.. ho trovato una foto sul sito della pista dove si vede quello che ti ho spiegato a riguardo della rete..

1° foto della 2° fila..
http://digilander.libero.it/giovannipav ... _pista.htm

devi stare in piedi tutto il tempo!! :evil: :evil:
se ti RUGA tagliare le fascette puoi portarti lo sgabello per sederti quando non girano e star in piedi quando gareggiano.. :up: :up:


lo stare in piedi non è un problema ..... :twisted: :twisted: 8)

il ferro di cavallo che dici è questo ???

Immagine

poi cerco su earth e video sul tubo !

Grazie !!!

Avatar utente
LigaMx
 
Messaggi: 238
Iscritto il: 13 gen 2010, 23:20
Località: Parma

Re: [CONSIGLIO] Mondiale MX Mantova

Messaggioda LigaMx » 29 mar 2010, 21:59

si.. quello della foto è il primo.. poi a destra ce n'è altri due..
però ora mi fai venire un dubbio.. :| :|
Una volta si poteva andare solo sopra l'ultimo.. adesso vedo che ci sono gli spettatori anche sopra agli altri.. ccooooooommmmuunnnqqquueee quella secondo me la posizione più bella rimane sull'ultimo ferro, tra i tre è dove si vedono più sorpassi..

ho trovato un video di quest'anno.. proprio sopra i ferri..
http://www.youtube.com/watch?v=jn1gmOPisUk

brrrraaaaaappppp!!!!!.... :penna: :flag:

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: [CONSIGLIO] Mondiale MX Mantova

Messaggioda jenk » 29 mar 2010, 22:14

Mi sa che a Mantova .... seremo un pò per il Mondiale MX :)

Se cerchi nella sezione "radio corsa" c'è qualche info :wink:

GP Lombardia

Trovi anche qualche video del recente starcross
27° Airoh Mantova Starcross
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Pennywise
 
Messaggi: 784
Iscritto il: 26 ott 2009, 9:34
Località: Levante Ligure

Re: [CONSIGLIO] Mondiale MX Mantova

Messaggioda Pennywise » 30 mar 2010, 11:03

LigaMx ha scritto:si.. quello della foto è il primo.. poi a destra ce n'è altri due..
però ora mi fai venire un dubbio.. :| :|
Una volta si poteva andare solo sopra l'ultimo.. adesso vedo che ci sono gli spettatori anche sopra agli altri.. ccooooooommmmuunnnqqquueee quella secondo me la posizione più bella rimane sull'ultimo ferro, tra i tre è dove si vedono più sorpassi..

ho trovato un video di quest'anno.. proprio sopra i ferri..
http://www.youtube.com/watch?v=jn1gmOPisUk

brrrraaaaaappppp!!!!!.... :penna: :flag:


valido valido il video !!!!! :up: sembrano passare proprio vicini :lovepink:

jenk ha scritto:Mi sa che a Mantova .... seremo un pò per il Mondiale MX :)

Se cerchi nella sezione "radio corsa" c'è qualche info :wink:

GP Lombardia

Trovi anche qualche video del recente starcross
27° Airoh Mantova Starcross


Grazie ad entrambi !!!!! :up: :idol:

Avatar utente
Pennywise
 
Messaggi: 784
Iscritto il: 26 ott 2009, 9:34
Località: Levante Ligure

Re: [CONSIGLIO] Mondiale MX Mantova

Messaggioda Pennywise » 11 apr 2010, 12:54

Confermo che ai ferri di cavallo hai un'ottima visuale (anche se rompono :? :? un po se ti appoggi alla rete) ma volevo segnalare che dalle postazioni dei segnalatori 13-14-15 li vedi passare proprio davanti (1 metro) e ti saltano in testa :shock: :shock: non scherzo :shock: :shock: :lovepink: :lovepink: :penna: :penna: :joint:

se non ci fossero certi cartelloni pubblicitari, :incaz: :incaz: :head: :sobno: sarebbe una figata totale !!!! :up: :up:


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: AleT, cane501 e 21 ospiti