KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

si viaggiare ma come?

lucifero76
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 2 ago 2009, 18:11

si viaggiare ma come?

Messaggioda lucifero76 » 27 mar 2010, 10:37

cia a tutti sono una vecchia conoscenza del forum anche se per un anno non mi sono piu' fatto vivo!!!e gia causa un bel incidente ,poi vi raccontero'!
adesso sto per prendere il mio terzo ktm il duke e mi veniva voglia di sapere quali solozioni avete trovato per mettere un po di bagaglio per i tour del week end con fidanzata a seguito,aspetto fiducioso e un abbraccio!!!

lucifero

Avatar utente
specialix007
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 9 lug 2009, 10:31
Località: Roma

Re: si viaggiare ma come?

Messaggioda specialix007 » 28 mar 2010, 14:57

Ciao, io ho il duke 690 e ti posso dire che non è una moto che nasce per viaggiare!! Comunque lo si può fare, le vibrazioni non sono esagerate anche se si è esposti molto all'aria in particola modo quando si superano i 130 km\h. Ti consiglio di montare il cupolino che a quanto pare migliora la guida in autostrada proteggendo bene petto e collo.
Per il bagaglio io uso una borsa ktm che si mette sul serbatoio, comoda e facilmente trasportabile. Se il tuo scopo è quello di viaggiare in due puoi utilizzare anche uno zainetto (che si mette sulle spalle il passeggero).

Per me è una moto fantastica che da il meglio sulle strade con curve paesagistiche!!!

lucifero76
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 2 ago 2009, 18:11

Re: si viaggiare ma come?

Messaggioda lucifero76 » 1 apr 2010, 10:23

si certo so benissimo che questa estate non mi portera' a barcellona in tutta una tirata ma un week end collezionare quei 2/300 km direi che si possono fare,li facevo sia con l'smc che con il 640!
mi chiedevo se potevi mandarmi una foto della borsa che hai comperato e farne una montata cosi' da rendermi conto dell'ingombro!!!
grazie mille!!!
per adesso ho comperato la piastra da mette dietro cosi' da poter far appoggiare lo zaino alla mia savorrina senza che righi il mio k!!!
grazie e a presto

Avatar utente
specialix007
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 9 lug 2009, 10:31
Località: Roma

Re: si viaggiare ma come?

Messaggioda specialix007 » 1 apr 2010, 20:40

3oo km li fai tranquillamente senza fatica!!!
ti manderò la foto, ora sono un pochino impegnato.. (lavoro)
hai fatto bene a prendere la piastra, ti si righerebbe il post...

ciao

lucifero76
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 2 ago 2009, 18:11

Re: si viaggiare ma come?

Messaggioda lucifero76 » 2 apr 2010, 8:09

e gia' e' proprio per questo che l'ho presa!!!!grazie delle' info,aspetto le foto intanto mi puoi dire il prezzo??
a presto!

Avatar utente
specialix007
 
Messaggi: 200
Iscritto il: 9 lug 2009, 10:31
Località: Roma

Re: si viaggiare ma come?

Messaggioda specialix007 » 16 mag 2010, 16:21

scusa per l'attesa, non la mnto tutti i giorni... ecco le foto:
Immagine
Immagine
Immagine

Secondo me è molto comoda, eviti di portare zainetti sulle spalle!!!

Avatar utente
ilkappone
 
Messaggi: 109
Iscritto il: 3 gen 2010, 21:02

Re: si viaggiare ma come?

Messaggioda ilkappone » 27 mag 2010, 15:49

sabato e domenica ho fatto avanti e indietro tra lombardia e liguria, ero da solo e ho usato la borsa da sella Givi che ho da qualche anno: ha gli elastici con i ganci integrati e per sicurezza la avvolgo ulteriormente con un ragno. ho preso anche un bel po' di acqua ma anche senza la copertura quel che c'era dentro è rimasto super asciutto. gran bell'oggetto

rimane saldissima ed è come non averla

per i viaggetti in due userò le borse laterali morbide, sempre Givi: sarebbe la prima moto con cui non avrei problemi a trovare il modo di non farle arrostire dalle marmitte

settimana prossima arriva anche il cupolino

Avatar utente
Viktm
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 apr 2017, 17:52

Re: si viaggiare ma come?

Messaggioda Viktm » 31 mag 2017, 18:33

Le hai montate senza telaietti laterali? volevo comprare le borse givi ma il negoziante mi ha sconsigliato di comprarle se non avevo il telaietto.


Torna a KTM LC4 Duke

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti