KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

KTM 690 SM: e' una moto affidabile

Avatar utente
Kla
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:31

KTM 690 SM: e' una moto affidabile

Messaggioda Kla » 14 mar 2010, 17:54

Ciao a tutti
sono nuovo e sto per lanciarmi in un mondo tutto arancione con l'acquisto di una ktm 690 Supermoto.
Se tutto andra' come deve andare avro' il mezzo sabato prossimo.
Attualmente ho una Triumph Street Triple, moto pazzesca, e ci vorra' una grande moto per non farla rimpiangere...ma sono fiducioso sulla scelta fatta.
Veniamo alla domanda: l'LC4 e' un motore affidabile? Lo chiedo (ora non vorrei essere insistente...anche ieri nella presentazione ho fatto una considerazione analoga) perche' sui vari forum su internet si leggono i commenti piu' disparati: c'e' chi dice che e' un motore che non ha 50.000 km c'e' chi dice che questo motote e' stato a lungo testato nelle gare africane e con la manutenzione giusta arriva a oltre 100.000 km.
Dove sta la gisutra misura?
La moto che prendo io e' di seconda mano e ha 15200 km circa.
Voi, da conoscitori del marchio, cosa dite?
Io ho scelto KTM perche' ho sempre creduto nella qualita' di queste moto ma poi non vorrei trovarmi tra le mani un incubo.
Vi ringrazio in anticipo per i commenti che vorrete lasciare

Ciao

Claudio
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

Avatar utente
Kla
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:31

Re: KTM 690 SM: e' una moto affidabile

Messaggioda Kla » 17 mar 2010, 21:55

Mi sento come la particella di sodio che cantava solitaria nella bottiglia dell'acqua minerale.....nell'immensitaaaaaaaa
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?

Avatar utente
superclod
 
Messaggi: 902
Iscritto il: 23 ott 2009, 21:46
Località: Bologna

Re: KTM 690 SM: e' una moto affidabile

Messaggioda superclod » 19 mar 2010, 0:11

Kla ha scritto:Mi sento come la particella di sodio che cantava solitaria nella bottiglia dell'acqua minerale.....nell'immensitaaaaaaaa


AHAHAHAH :!: :!:
Ciao Kla, benvenuto. Il 690 è sostanzialmente una moto affidabile. Chiaro che qualche problemino l'ha dato (io ho dovuto sostituire la pompa benzina e il regolatore di flusso), ed è anche chiaro che essendo uscito nel 2007, nessuno, a quanto ne so, ha superato i 30.000 km. Io ho appena fatto il tagliando dei 20.000 e la moto va che è una meraviglia.. :penna:
SUPERCLOD - KTM exc 300 duettì

Avatar utente
marco bacci
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 apr 2009, 19:49
Località: Arma di Taggia (IM)

Re: KTM 690 SM: e' una moto affidabile

Messaggioda marco bacci » 25 mar 2010, 18:30

sinora io non ho mai sentito di particolari anomalie! di sicuro la giusta manutenzione è sacrosanta, ma questo va da se sia per una ferrari che x un falciaerba!!!

io consiglio cmq olio e filtri ogni 5000km e una volta si e una no di controllare le valvole, così non ti sbagli!!!
La potenza è nulla senza controllo, ma se c'è è meglio

Avatar utente
Kla
 
Messaggi: 225
Iscritto il: 13 mar 2010, 17:31

Re: KTM 690 SM: e' una moto affidabile

Messaggioda Kla » 25 mar 2010, 18:37

Grazie ragazzi!!!!

Sabato 27 dovrebbe essere il giorno del ritiro

Ciao

Claudio
SE NIENTE SI ATTACCA AL TEFLON, COME HANNO FATTO AD ATTACCARE IL TEFLON ALLE PADELLE?


Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti