KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Team MO-TO Racing

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Team MO-TO Racing

Messaggioda jenk » 23 mar 2010, 22:34

Partenza alla grande nell'Enduro Triveneto e nel tricolore Senior
Doppia vittoria per Maurizio Facchin


Immagine

Per il Team MO-TO Racing Project non è stato facile investire quest'anno su una squadra di giovani e raccogliere da subito importanti risultati nelle prime due gare del 2010; la prova d'apertura del campionato Triveneto Enduro di Variano e la prima prova del Campionato Italiano Senior di Cala Gonone in Sardegna. C'è voluto coraggio, pazienza, cuore, preparazione, volontà; qualità che non mancano assolutamente alla squadra trevigiana voluta da Ivo Zanatta ed affidata tecnicamente a Daniele Vendramini con il prezioso supporto di Yamaha Italia e la partnership di un pool di prestigiosi sponsor. Mettetevi dunque il cuore in pace, il Team MO-TO Racing Project è fatto così; con i suoi piloti vuole conquistare un posto nell'Olimpo dell'enduro. E, non ci sarà gara, nè tempo, nè vittoria, nè giornata disposti a cambiare i programmi della squadra diretta di Ivo Zanatta. Il Team MO-TO Racing Project non è una squadra che ti giura che "la vittoria è un sogno che si realizza", ma un gruppo di persone super appassionate di enduro che ti dicono che "le vittorie sono tutte belle, e tutte importanti, e tutte da ricordare, anche se la vittoria più importante è concludere la gara cercando di fare tesoro dell'esperienza accumulata in gara per affrontare nuove sfide e crescere nel tempo". Ma andiamo per ordine.
Domenica 14 marzo la gara del Campionato Triveneto disputata a Vairano (UD) con ben 350 piloti al via, ha visto il dominio assoluto di Maurizio Facchin che si è imposto anche nella propria classe con la WR 450F.
Sempre la classifica assoluta ha visto Fabrizio Hriaz chiudere in nona posizione, Andrea Cabass quindicesimo, Simone Zanon diciassettesimo, Ivo Zanatta trentaquattresimo, mentre Vanni Cominotto è stato costretto al ritiro per un infortunio.
Domenica 21 marzo a Cala Gonone, Facchin ha ribadito tutta la sua superiorità stravincendo la classifica assoluta Senior e la classe 450 4T con quasi un minuto di vantaggio sul secondo classificato.
L'appuntamento è ora per la prima prova degli Assoluti dì'Italia Enduro che prenderanno il via domenica 28 marzo a Viverone. Sarà l'occasione per rivedere in gara tutti i piloti del Team Mo-TO Racing Projetc, compreso

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti