KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

da adventure a SE

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

da adventure a SE

Messaggioda zerbaijan » 22 mar 2010, 12:41

ragazzi si può creare una copia della super enduro partendo da una 950 adventure magari mantenendo i serbatoio ?
c'è qualcuno che ha fatto un lavoro simile ?

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: da adventure a SE

Messaggioda francosuper » 22 mar 2010, 12:54

Jenk ha fatto una cosa del genere se non erro.. davvero una bella belva :wink:

Immagine
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
Bu-BU EL Franz
 
Messaggi: 6023
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:13
Località: Monza

Re: da adventure a SE

Messaggioda Bu-BU EL Franz » 22 mar 2010, 13:40

Anche un tuo conterraneo l'aveva fatto, e il risultato non è niente male. Comunque la cosa richiede un certo budget :wink:



Brutti, sporchi e AFFAMATI!
TitanioInside!
Se sei incerto............ E' un classico caso di SARCA!

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: da adventure a SE

Messaggioda zerbaijan » 22 mar 2010, 13:44

Bu-BU EL Franz ha scritto:Anche un tuo conterraneo l'aveva fatto, e il risultato non è niente male. Comunque la cosa richiede un certo budget :wink:

infatti sarebbe lavoro a scadenza molto lunga :mrgreen: anche se non nego che avrei la tentazione proprio a passare alla SE, non lo faccio solo perchè penso farei una fesseria... ma la tentazione è tanta

Avatar utente
saso
 
Messaggi: 1254
Iscritto il: 19 mar 2009, 20:45
Località: Augusta (Siracusa)

Re: da adventure a SE

Messaggioda saso » 22 mar 2010, 16:36

zerbaijan ha scritto:
Bu-BU EL Franz ha scritto:Anche un tuo conterraneo l'aveva fatto, e il risultato non è niente male. Comunque la cosa richiede un certo budget :wink:

infatti sarebbe lavoro a scadenza molto lunga :mrgreen: anche se non nego che avrei la tentazione proprio a passare alla SE, non lo faccio solo perchè penso farei una fesseria... ma la tentazione è tanta

se vai a caltagirone c'è una 950 adv trasformata in enduro...è bellissima ed in vendita...
se ti va, io ci devo andare sabato matt :roll:
saso

Avatar utente
zerbaijan
 
Messaggi: 2139
Iscritto il: 31 ago 2009, 17:17
Località: catania

Re: da adventure a SE

Messaggioda zerbaijan » 22 mar 2010, 16:47

saso ha scritto:se vai a caltagirone c'è una 950 adv trasformata in enduro...è bellissima ed in vendita...
se ti va, io ci devo andare sabato matt :roll:

in caso ci facciamo una passeggiata :wink:

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: da adventure a SE

Messaggioda jenk » 25 mar 2010, 23:13

Nella tua zona c'è la tsunami .... così l'aveva chiamata il proprietario (mantenendo i serbatoi originali).
La mia (in vendita) è stata creata da Stefano .... e denominata Patacca R :mrgreen:
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

achille
 
Messaggi: 112
Iscritto il: 31 gen 2010, 19:09
Località: Sicilia

Re: da adventure a SE

Messaggioda achille » 26 mar 2010, 15:23

saso ha scritto:se vai a caltagirone c'è una 950 adv trasformata in enduro...è bellissima ed in vendita...
se ti va, io ci devo andare sabato matt :roll:



Proprio ieri ho chiesto via pm a Peppe Kiter se aveva notizie da darmi sulla moto di Caltagirone.

Ho scritto al proprietario e mi ha inviato le foto. Niente cmq di nuovo rispetto a quelle che ci sono negli annunci di vendita, solo qualche dettaglio in più.
Sembra ben fatta e senza badare a spese, anche se cmq non l'ho mai vista dal vivo.
L'unica cosa alquanto strana è che questa moto la vedo riproposta negli annunci di vendita da più di un anno.

Avatar utente
saso
 
Messaggi: 1254
Iscritto il: 19 mar 2009, 20:45
Località: Augusta (Siracusa)

Re: da adventure a SE

Messaggioda saso » 26 mar 2010, 21:24

achille ha scritto:
saso ha scritto:se vai a caltagirone c'è una 950 adv trasformata in enduro...è bellissima ed in vendita...
se ti va, io ci devo andare sabato matt :roll:



Proprio ieri ho chiesto via pm a Peppe Kiter se aveva notizie da darmi sulla moto di Caltagirone.

Ho scritto al proprietario e mi ha inviato le foto. Niente cmq di nuovo rispetto a quelle che ci sono negli annunci di vendita, solo qualche dettaglio in più.
Sembra ben fatta e senza badare a spese, anche se cmq non l'ho mai vista dal vivo.
L'unica cosa alquanto strana è che questa moto la vedo riproposta negli annunci di vendita da più di un anno.


io domani vado dal concessionario che la tiene...se ti va gli faccio 2 foto :D
...cmq dal vivo è spettacolare... :D
saso

Avatar utente
dduke
 
Messaggi: 3674
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:39
Località: Catania

Re: da adventure a SE

Messaggioda dduke » 27 mar 2010, 8:33

jenk ha scritto:Nella tua zona c'è la tsunami .... così l'aveva chiamata il proprietario (mantenendo i serbatoi originali).

...ed e' di Alessandro, detto appunto tsunami (ribbattezzato da me 'Zzu Nami :mrgreen: ). In qualche report domenicale ho postato una o due foto :up:
Quello che mi ha sorpreso di più negli uomini dell’Occidente è che perdono la salute per fare i soldi e poi perdono i soldi per recuperare la salute. Dalai Lama 


Torna a KTM LC8 Adventure

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti