Dade ha scritto:mah io sono sposato da 10 anni e zitto zitto forse il 2010 è l'anno -storico!- in cui riesco a convincere mia moglie a lasciar perder i figli... Ieri sera abbiamo fatto da baby sitter al bambino di mia cognata, 6 mesi, dopo 1 ora che piangeva a dirotto perchè aveva sonno ma non si addormentava l'avrei lanciato fuori della finestra come un pallone da rugby!
Siamo tornati a casa disfatti, ma chi gliel'ha fatto fare dico io...
Poi, oh... mai dire mai... magari l'ABS non mi funziona e faccio il disastro... ma allora sarà per sfiga, non per scelta!
sinceramente, penso che i figli nn debbano arrivare per "sfiga", ma per scelta!
e bisogna essere in due.. se lei li vuole (come tante donne!) e tu no (come tanti uomini!)
, beh, forse è meglio che ne parliate... ma credimi se ti dico che fare i babysitter è nulla, in confronto all'essere genitori... ci sono delle dinamiche, dei convolgimenti che nemmeno ti immagini... soprattutto per la mamma, questo è vero... ma ho incrociato papà che erano + gelosi e presenti delle mamme stesse..
Dade ha scritto:julian ha scritto:Io sono stato più pavido, non essendomi sposato e non essendo diventato padre.
j.
Macchè pavido.... SAGGIO!!!
, ma solo in parte!!!
julian ha scritto:Beh, mi sembrava che non servissero le didascalie.
"Avere le palle" è una metafora per dire che si è saggi e/o coraggiosi.
Quando invece le palle si usano per pensare si è solo -per l'appunto- "coglioni".
Ho solo voluto dire di avere avuto l'impressione che tu fossi da annoverare tra le persone sagge e/o coraggiose.
Io sono stato più pavido, non essendomi sposato e non essendo diventato padre.
j.
grazie, Julian.. ma non credo di essere tanto diversa dai genitori "comuni" che si trovano dappertutto...
forse sono solo diversa e non mi vergogno di mostrare le mie debolezze...
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!
gatta@myktm.it :)