KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Italian Endurocross 2010

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Italian Endurocross 2010

Messaggioda jenk » 20 mar 2010, 12:55

Domenica il via in Toscana
La prima prova si svolgerà presso il crossodromo S. Rita, in provincia di Grosseto


Immagine

Tutto e' pronto per la prima prova dello "IEC" 2010 che si svolgera' QUESTO WEEK-END 21/03 a S.RITA in TOSCANA in provincia di Grosseto sull'omonimo impianto gestito dal cross team s.rita.
L'RP della gara con gli orari di iscrizione e tutte le notizie sulla manifestazione, il regolamento, le categorie nonche' le info sugli alberghi le potete scaricare dal sito www.lmorganization.it
Ricordiamo che a questa gara e' aperta a tutti i piloti, dagli amatori ai pro e sara' possibile iscriversi direttamente la mattina della manifestazione , bastera' avere una visita medica in corso di validita' di tipo agonistico per fare le classi master-sport-amatori-dualsport e veteran, mentre sara' sufficiente il certificato del medico di famiglia per fare la promobasic.
Il costo di iscrizione alla gara e' di 50 euro e comprende la tessera assicurativa acsimoto che varra' solo per questo evento di s.rita del 21/03 .
Per i piloti che volessero fare tutto il campionato sara' possibile fare in loco la licenza acsimoto annuale al prezzo di euro 50 .
Oggi sono iniziati i lavori di tracciatura del percorso, il tracciato prevedera' la pista di cross che subira' delle modifiche in piu' si uscira' dalla pista e verranno aggiunti circa 3/4 minuti di fettucciato/bosco molto bello per una pista in puro stile cross/country.
Il tracciato di gara sara' divertente e scorrevole, e sara' adatto sia al neofita che al professionista, inoltre in pista vi sara' un servizio speeker ed il cronometraggio sara' a mezzo trasponder.
Confermato il montepremi per questa prima prova che prevede al primo clasificato della cat. master elite un week end all incluisive x 2 persone ( pernottamento, cena ecc ecc) in una localita' a scelta , inoltre per tutte le altre categorie , anche per gli amatori , tanti premi fino al 10 classificato come caschi, giubbini, guanti, plastiche, marsupi ecc ecc per un valore complessivo di euro 3000 ( l'elenco completo lo puoi scaricare dal sito www.lmorganization.it )
Oltre ai premi in materiale saranno date anche le coppe.
Le previsioni per domenica 21 nella zona di Grosseto danno bel tempo, la tipologia di terreno misto sabbia garantisce comunque lo svolgimento della manifestazione con qualsiasi condizione atmosferica.

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti