KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

E' UN attimo montarsi la testa..

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: E' UN attimo montarsi la testa..

Messaggioda Dade » 20 mar 2010, 9:31

viviamo in un epoca di merda! :nonno: :incaz:
DADE -

Avatar utente
Ino
1%
 
Messaggi: 1851
Iscritto il: 1 mar 2009, 16:46
Località: Fogsuckerland

Re: E' UN attimo montarsi la testa..

Messaggioda Ino » 20 mar 2010, 9:53

non capisco...perchè vi lamentate tutti?
possibile che non ce n'è uno che difenda 'sti poveri ragazzi?

Queste sono le conseguenze dei nostri modi di vivere, ora non capisco perchè non vi stia bene.
Mah.
Le mie fotine
K...awa Verzys con Polini completa.

Avatar utente
fortu
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 5 ott 2009, 15:46
Località: GIUSSANO (MB)

Re: E' UN attimo montarsi la testa..

Messaggioda fortu » 20 mar 2010, 10:06

per fortuna che signori si nasce............a lavura barbun!!!!!!!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Avatar utente
Vinz
 
Messaggi: 1731
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:41
Località: Catania

Re: E' UN attimo montarsi la testa..

Messaggioda Vinz » 20 mar 2010, 10:43

li manderei a lavorare in una cava di pietra a piedi nudi sotto il sole cocente senza acqua.
vedi poi come gli passa la voglia di fare i vip
Ktm 990 SD '05
Adesso il motore c'è

Avatar utente
Patacca
 
Messaggi: 6185
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:37
Località: vicino a San Remo...dove finisce l'asfalto e inizia lo sterrato...

Re: E' UN attimo montarsi la testa..

Messaggioda Patacca » 20 mar 2010, 10:56

smforever ha scritto::shock: :shock: :shock: :shock: io ho fatto 57 giorni al grande fratello e non mi fai entrare????
Neanche avesse fatto 57 giorni di guerra in prima linea!


Sante parole.....oh io ho fatto 57 giorni nella casa.......E ALLORA????? cos'è un diploma? una laurea? CHI C@ZZ# 6? per me dovresti essere cancellato dalla faccia della terra...non 6 neache degno di essere chiamato essere vivente..... :goku: :head: :aaargh: :mazza: :karate: :boxe: ......io vado fuori di testa quando vedo dei dementi come questi....ma credo che siamo tutti sulla stessa linea di pensiero per fortuna.....
Se sei incerto.....TIENI APERTOOOOO La mia Super Enduro a carburatori spippolati offre polvere a volontà....

Avatar utente
Randagio
 
Messaggi: 1693
Iscritto il: 2 mar 2009, 23:35
Località: Reggio Emilia

Re: E' UN attimo montarsi la testa..

Messaggioda Randagio » 20 mar 2010, 11:21

NON HO PAROLE... :blea: :blea:

Avatar utente
icelico
 
Messaggi: 324
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:24
Località: San Teodoro ( OT )

Re: E' UN attimo montarsi la testa..

Messaggioda icelico » 20 mar 2010, 12:06

Rimango sempre più allibito di fronte a queste "persone" che hanno raggiunto una "certa" notorietà e si atteggiano a ruoli che non sanno gestire. Evidentemente il loro ego è fuori da ogni controllo e li porta a dire e fare cose che se si fermassero a pensarci 2 secondi si sotterrerebbero da soli.
Qui da me c'è un locale in cui , d'estate, portano tutta questa "bella gente" a farsi ammirare. ma il fatto è che non compatisco loro per questa botta di culo, ma i ragazzi e ragazze che fanno la fila per poter entrare in questo locale e vedere questi fantocci.
Spero tanto di riuscire ad insegnare ai miei figli almeno a ragionare sulle scelte che faranno ed a non fare come questi idioti.
..."Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser...." Unità NEXUS6 Roy Batty
ADV S 06 @ 525 EXC 04

Avatar utente
tuonomax
 
Messaggi: 121
Iscritto il: 17 feb 2010, 12:46
Località: nella ridente(mah!) val...tellina!!

Re: E' UN attimo montarsi la testa..

Messaggioda tuonomax » 20 mar 2010, 12:11

tutti invidiosi perchè non avete le scarpe che ha lei........ :naughty: :naughty: :naughty: !! Barboni....tutti a lavorare due mesi per averle...... :rotella: :rotella: :rotella: !!

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: E' UN attimo montarsi la testa..

Messaggioda wave75 » 21 mar 2010, 11:22

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io quel lavoro alla porta l'ho fatto... e vi posso dire che alle volte ti verrebbe voglia di prenderli a calci nel culo , altro che farli entrare con tutti gli onori del caso!!
ma che andassero a zappare la terra e a sudare davvero!!
Mi consola il fatto che molti di questi personaggi sono fuochi di paglia...un paio di mesi di notorietà e poi tornano ad essere dei perfetti sconosciuti.
Ultima modifica di wave75 il 21 mar 2010, 11:26, modificato 1 volta in totale.
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
wave75
 
Messaggi: 5595
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:01
Località: vicino ad Imperia, dove iniziano le mulattiere!

Re: E' UN attimo montarsi la testa..

Messaggioda wave75 » 21 mar 2010, 11:24

icelico ha scritto:Rimango sempre più allibito di fronte a queste "persone" che hanno raggiunto una "certa" notorietà e si atteggiano a ruoli che non sanno gestire. Evidentemente il loro ego è fuori da ogni controllo e li porta a dire e fare cose che se si fermassero a pensarci 2 secondi si sotterrerebbero da soli.
Qui da me c'è un locale in cui , d'estate, portano tutta questa "bella gente" a farsi ammirare. ma il fatto è che non compatisco loro per questa botta di culo, ma i ragazzi e ragazze che fanno la fila per poter entrare in questo locale e vedere questi fantocci.
Spero tanto di riuscire ad insegnare ai miei figli almeno a ragionare sulle scelte che faranno ed a non fare come questi idioti.

questo te lo appoggio in pieno!!! gli pseudo VIP rimangono tali fintanto che ci saranno gli idioti che gli daranno peso.
...ESTICAZZI!!!

Avatar utente
tocram
Patato Moderatore
 
Messaggi: 14544
Iscritto il: 10 feb 2009, 1:13
Località: Pavia

Re: E' UN attimo montarsi la testa..

Messaggioda tocram » 22 mar 2010, 8:40

wave75 ha scritto:Mi consola il fatto che molti di questi personaggi sono fuochi di paglia...un paio di mesi di notorietà e poi tornano ad essere dei perfetti sconosciuti.


si si lasciamoli sfogare un po', giustamente se lo meritano dopo 57 gg nella casa, tanto poi io passato il loro periodo, chi sa far qualcosa andrà avanti, gli altri pur di apparire si metteranno a fare le marchette :seghe:

sinceramente quelli della casa del grande fratello li compatisco, diciamo che al momento sono ubriachi di notorietà, ma quelli che mi fanno nervi sono gli altri quelli noti, che sembrano i padroni del mondo, invece e solo gente che :seghe:

lorisduke1971 ha scritto:non so' chi c@zzo siano pero' sono dei grandi,senza fare assolutamente niente hanno ottenuto tutto e per il resto della loro vita


:roll: diciamo qualche mese o al massimo anno poi vedi sopra

lorisduke1971 ha scritto:ma fanno bene perche sanno che il mondo e' pieno di poveri stronzi che comprano giornali , guardano programmi ,vanno nelle discoteche,ecc... per vedere le loro belle faccine.
loro si che hanno capito tutto
e tu' lavora pirla


sono ottimista, ritengo che non sia proprio così, ma comunque sia io sono sempre orgoglioso di lavorare e non assomigliare a certa brutta gente

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: E' UN attimo montarsi la testa..

Messaggioda brontolo950 » 22 mar 2010, 10:05

icelico ha scritto:Rimango sempre più allibito di fronte a queste "persone" che hanno raggiunto una "certa" notorietà e si atteggiano a ruoli che non sanno gestire. Evidentemente il loro ego è fuori da ogni controllo e li porta a dire e fare cose che se si fermassero a pensarci 2 secondi si sotterrerebbero da soli.
Qui da me c'è un locale in cui , d'estate, portano tutta questa "bella gente" a farsi ammirare. ma il fatto è che non compatisco loro per questa botta di culo, ma i ragazzi e ragazze che fanno la fila per poter entrare in questo locale e vedere questi fantocci.
Spero tanto di riuscire ad insegnare ai miei figli almeno a ragionare sulle scelte che faranno ed a non fare come questi idioti.


:s-quoto2: :s-quoto2: :s-quoto2:
parole sante Icio :wink:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
trivella
 
Messaggi: 10582
Iscritto il: 29 mar 2009, 18:43
Località: Dodge City, KS, U.S.A.

Re: E' UN attimo montarsi la testa..

Messaggioda trivella » 22 mar 2010, 10:21

Non sopporto la gente spavalda che pensa di essere chissà chi xche e stato magari a Uomini e Donne, al GF o altre trasmissioni inutili quindi nn spendo altre parole e dico


Và a dà via i ciap! :down: :down: :down: :down: :down:
KTM 950 SMR. . YAMAHA TTR 620..."Più salamella che Moto GP (cit. Creg)"
Improvvisare, Adeguarsi, Raggiungere lo scopo (Gunny)

trivella@myktm.it

Avatar utente
excalibur90
 
Messaggi: 284
Iscritto il: 23 mar 2009, 9:39

Re: E' UN attimo montarsi la testa..

Messaggioda excalibur90 » 22 mar 2010, 11:37

...merda e io che ho fatto 365 giorni di naja?

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti