KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

tuning virtuale SMT

Avatar utente
Canepazzo
 
Messaggi: 185
Iscritto il: 12 feb 2009, 12:36
Località: MILANO

Re: tuning virtuale SMT

Messaggioda Canepazzo » 18 mar 2010, 20:10

zandrearacing ha scritto:ottimo lavoro canepazzo....i paramani con scritto cane di là e pazzo di quà sono una vera chicca 8)


Tutta colpa di quel pagliaccio di Vikingo, gli dò i paramani da riverniciare............. poi mi chiama :call: e mi fà ti ho preparato una sorpresa.......... :mrgreen:
Il cielo è azzurro, il mare è blu....................

Avatar utente
Drake
 
Messaggi: 3406
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:07
Località: Sud milano

Re: tuning virtuale SMT

Messaggioda Drake » 18 mar 2010, 20:15

akilao ha scritto:[, nel SM il serbatoio si sviluppa in altezza senza dare fastidio, l'SMR è più basso, anche per una questione estetica.


mmm nn mi sembra proprio... la R ha il serbatoio più piccolo.. è per questo che è più piatto... e ora.. nn ricordo sull'sm ma sull'SMT anche la sella è diversa...rispettoalla R
membr1 del Feroce Racing Team

Il Sempre Duro é volato in celo! e dopo 2 anni ho trovato la degna erede!! Ti amo SuperDuke!!!



Avatar utente
akilao
 
Messaggi: 1295
Iscritto il: 11 feb 2009, 9:00
Località: Lignano Sabbiadoro Beach

Re: tuning virtuale SMT

Messaggioda akilao » 19 mar 2010, 10:40

Drake ha scritto:
akilao ha scritto:[, nel SM il serbatoio si sviluppa in altezza senza dare fastidio, l'SMR è più basso, anche per una questione estetica.


mmm nn mi sembra proprio... la R ha il serbatoio più piccolo.. è per questo che è più piatto... e ora.. nn ricordo sull'sm ma sull'SMT anche la sella è diversa...rispettoalla R


Per il serbatoio provato di persona. Si stringe nella parte superiore e rimane più basso, mentre la parte inferiore è praticamente identico quindi la posizione di guida anche. La sella SMR e quella SM sono uguali, quella SMT ha due piani ma lo scafo è anch'esso identico su tutti i modelli.
PS le ho entrambe e le sostituisco secondo l'uso a solo o in due, e trovo che KTM abbia avuto una grande intuizione nel fare molti accessori intercambiabili.
KTM 1290 ADV-S Orange e Mondial 125 Monoalbero comp

Precedente

Torna a KTM LC8 SMT

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti