KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Alex Zanardi prova la handbike a Imola

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
alfus2verdi
Moderatore
 
Messaggi: 7284
Iscritto il: 9 feb 2009, 22:23
Località: cardano al campo

Alex Zanardi prova la handbike a Imola

Messaggioda alfus2verdi » 17 mar 2010, 22:42

Immagine


Vuole partecipare alla Paraolimpiade di Londra del 2012.
Giri veloci all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola per Alex Zanardi, che ha sfruttato l’occasione di un proficuo allenamento sulla sua handbike, una grande passione per il pilota di Castelmaggiore (Bo).
Scortato dal Dottor Costa, Zanardi ha compiuto diversi giri del circuito, dimostrando di andare davvero forte, condizione necessaria per disputare una stagione che si annuncia ricca di impegni agonistici. Alex ha intenzione di prendere parte infatti alla Coppa del Mondo e al Campionato del Mondo della specialità, con un grande obiettivo davanti: diventare uno dei più forti atleti italiani in modo da ottenere il pass per partecipare alla Paraolimpiade di Londra del 2012.
“Quello di Imola è il circuito adatto per allenarsi – ha dichiarato Alex– perché i continui saliscendi mettono davvero a dura prova. In macchina non ci si rende bene conto di quanto sia impegnativo affrontare salite come quella della Tosa e delle Acque Minerali”.
Ha aggiunto: “Imola rappresenta qualcosa di speciale per me Vedendo correre le macchine qui ho capito che era quello che avrei voluto fare e quindi posso dire che ad Imola è nato il mio sogno. L’autodromo di Imola ha avuto un grande passato; sono sicuro che avrà anche un grande futuro. La handbike è ora la mia grande passione Mi sto allenando con grande impegno. Se sarò convocato parteciperò quest’anno alle principali competizioni. Ci sono atleti che vanno molto forte ma credo di aver raggiunto già un buon livello. Il mio obiettivo è partecipare a Londra 2012, un grande sogno che mi auguro si trasformi in realtà”.


Immagine


fonte auto.it
Vespa nel cuore e forever work in progress
la mia supermoto è proprio una supermoto
ma ora è proprio una super adventur

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti