KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

CONSIGLIO gomme 625 SMC

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: gomme stradali

Messaggioda ulvisma » 26 nov 2009, 11:42

Giant... :idol:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: gomme stradali

Messaggioda Sisaccia » 26 nov 2009, 20:08

se lo dice giant....io metto un qualifier rr davanti e un qualifier dietro!!!e non ci penso più!!! :penna: :penna: :penna: :penna: :penna: :penna: :penna: :penna: :penna: :penna:
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: gomme stradali

Messaggioda Sisaccia » 29 nov 2009, 22:42

sono andato da un paio di gommisti a richiedere una qualifier rr anteriore per il mio 625 e mi hanno detto ke "questa gomma nn ce l'ha nessuno per ora, se ne riparla da gennaio, forse..." ma è normale???
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

GIANT SQUID
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 16 mar 2009, 17:44
Località: BRAUNAU AM INN

Re: gomme stradali

Messaggioda GIANT SQUID » 10 dic 2009, 9:27

E' ASSURDO E' UNO DEI PRODOTTI PIU' DIFFUSI...

HERR GIANT.......

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: gomme stradali

Messaggioda Sisaccia » 10 dic 2009, 14:45

infatti mi è sembrato molto strano....però così mi han detto!!!magari dopo le feste ci riprovo e se nn ce le hanno ancora li mando a c....e!! :aaargh: :aaargh: :aaargh: :aaargh: :aaargh:
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

minibike
 
Messaggi: 15
Iscritto il: 1 nov 2009, 10:32

Re: gomme stradali

Messaggioda minibike » 19 gen 2010, 19:33

Ovviamente io ho rimesso le scarpe con cui e' nata la mia 690 : bridgestone bt 090 ,micidiali ! Impressionante il grip anche d'inverno sulle curve della futa !! Ma a 9000km ho finito il secondo treno ( si consuma molto di piu' la posteriore ) e non vado mica in pista! allora mi chiedo se qualcuno di voi ha usato le bridg. bt 021 oppure mi devo rivolgere alle pirelli diablo ? Non pretendo di fare 10000km ma almeno arrivare a 6000. sono perfettamente consapevole che il giocattolone costa pero' spendere 350 euro per due gomme ogni sei mesi non so se capita anche a voi. Minibike arancione nero.

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: URGENTE gomme stradali

Messaggioda Sisaccia » 8 mar 2010, 20:30

sono stato dal gommista: ho chiesto una qualifier rr davanti e una qualifier dietro. risposta: Sulla tua moto non si possono mettere.... :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: il tizio mi ha fatto vedere il catalogo e c'è scritto ke quella gomma è specifica per alcuni modelli (pochi) e non c'era nemmeno un ktm...io non sono pratico di gomme, non so quale scegliere, è il primo treno che cambio. sapete dirmi ke gomme BUONE posso mettere sulla mia moto?? è un 625 lc4 supermoto del 2004. Davanti monta un 120/70 r17; dietro nn mi ricordo...appena ci guardo lo aggiungo al post... Ho bisogno di consigli urgenti perchè sabato mi scade la revisione e devo prima cambiare le gomme!!!!
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

Avatar utente
Pennywise
 
Messaggi: 784
Iscritto il: 26 ott 2009, 9:34
Località: Levante Ligure

Re: gomme stradali

Messaggioda Pennywise » 9 mar 2010, 0:47

dietro dovrebbe essere 160/60 17

anch'io devo sostituire e pensavo:

Avon rain anteriore e tentare di provare le Heidenau K73 al posteriore. :D voglio delle gomme che posso usare tutto l'anno (inverno incluso).

Avatar utente
marco bacci
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 apr 2009, 19:49
Località: Arma di Taggia (IM)

Re: gomme stradali

Messaggioda marco bacci » 17 mar 2010, 11:14

peccato che la avon italia abbia praticamente chiuso i battenti!!! e quindi niente avon viper extreme rain!!! ora prova a cercare qualcosa nella vicina francia
La potenza è nulla senza controllo, ma se c'è è meglio

Avatar utente
Sisaccia
er cazzaro
 
Messaggi: 783
Iscritto il: 9 nov 2009, 18:42

Re: gomme stradali

Messaggioda Sisaccia » 17 mar 2010, 15:16

alla fine mi sono sparato mutant avanti e dietro....tolto il pensiero!!speriamo siano buone come dicono!!!
Bianchi o neri siamo tutti sulla stessa barca; se quelli più scuri vanno ai remi, così partiamo....
I bravi ragazzi vanno in paradiso... io dove c***o voglio...
4 ruote muovono il corpo... 2 l'anima.

Avatar utente
Pennywise
 
Messaggi: 784
Iscritto il: 26 ott 2009, 9:34
Località: Levante Ligure

Re: gomme stradali

Messaggioda Pennywise » 17 mar 2010, 15:48

marco bacci ha scritto:peccato che la avon italia abbia praticamente chiuso i battenti!!! e quindi niente avon viper extreme rain!!! ora prova a cercare qualcosa nella vicina francia


è verò ..... :( :( :? :? però forse si riescono ancora a trovare in ita ...... sono in attesa di un paio di risposte ...... :?

in francia dove ?

Avatar utente
marco bacci
 
Messaggi: 129
Iscritto il: 21 apr 2009, 19:49
Località: Arma di Taggia (IM)

Re: gomme stradali

Messaggioda marco bacci » 24 mar 2010, 16:41

io in italia non le ho trovate nemmeno più da quello che rimane l'ex ufficio avon italia!!!

in francia non ne ho la più pallida idea, ma visto che abito al confine, un giretto di la a chiedere a qualche gommista posso farlo, non sia mai che ho una botta di fortuna!!!

intanto nel frattempo continuo a strapazzare mutant su mutant, con le strade fredde e sporche delle mie parti vanno benissimo
La potenza è nulla senza controllo, ma se c'è è meglio

Precedente

Torna a KTM LC4 Supermoto

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti