KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Rigo Moto

Commenti e curiosità dalle competizioni.

Moderatore: Moderatori

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Rigo Moto

Messaggioda jenk » 16 mar 2010, 23:24

Non solo racing
Nuove attività per l'azienda di Marco Rigo


Immagine

La dinamica azienda capitanata da Marco Rigo ha affiancato alla storica attività di sviluppo motori e ciclistica legata al racing una nuova divisione aziendale che si occuperà della penetrazione e sviluppo nel settore racing per conto di aziende interessate a crearsi una visibilità legata alle competizioni motoristiche.
La prima partnership è stata siglata con la F.lli Amos spa azienda con più di 50 anni di storia alle spalle nel settore degli utensili (produttrice degli strumenti ABC e storica distributrice di blasonati marchi tra i quali: Hazet, Mitutoyo, Knipex, Felo, Norma, Hunger, Molykote, Tohnichi). La F.lli Amos, che storicamente ha operato per lo più nel settore industriale, ha affidato alla dinamicità di Marco Rigo e della sua azienda la "mission" di far crescere il proprio marchio nel settore Motorsport.
Il primo step di questa operazione consisterà nell'offrire ai piloti e ai team che svolgono attività motorsport, la possibilità di acquistare l'attrezzatura con sconti decisamente interessanti a fronte della esposizione del marchio.

Gli interessati sono invitati a contattare l'azienda via mail all'indirizzo: info@rigomoto.com

fonte xoffroad.it
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Torna a "Radio corsa"

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti