KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

UoMiNi & DoNnE!!

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: UoMiNi & DoNnE!!

Messaggioda gatta » 15 mar 2010, 11:47

strydog ha scritto:Perché zio ha creato prima l'uomo e dopo la donna? Perché non voleva consigli.



Perchè zio ha creato prima l'uomo e dopo la donna?
..prima si fa lo schizzo, poi l'opera d'arte!

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
gatta
 
Messaggi: 1691
Iscritto il: 10 feb 2009, 9:40
Località: Calvenzano Beach

Re: UoMiNi & DoNnE!!

Messaggioda gatta » 15 mar 2010, 11:48

F3D3 ha scritto:CIO' CHE L'UOMO CAPISCE

Dice la donna:

Questa casa fa schifo! Forza! Tu ed io dobbiamo pulire! La tua roba è buttata in giro sul pavimento e resterai senza vestiti puliti se non li portiamo immediatamente in lavanderia!!

L'uomo sente :

bla, bla, bla, bla, forza bla, bla, bla, bla, tu ed io bla, bla, bla, bla, sul pavimento bla, bla, bla, bla, senza vestiti bla, bla, bla, bla, immediatamente

:kiss_lei: :kiss_lei: :kiss_lei:



:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:

mi piace!
sono brutta, racchia, grassa e zozza, motociclista e selvatica! dico le cose che penso e penso le cose che dico!

gatta@myktm.it :)

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: UoMiNi & DoNnE!!

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 15 mar 2010, 11:58

La doccia di una donna.

1. Si toglie i vestiti e li mette nella cesta della roba sporca secondo un rigoroso ordine cromatico.

2. Cammina verso il bagno con il suo accappatoio. Appena vede il marito/fidanzato, si copre bene e si chiude rapidamente in bagno.

3. Si ferma di fronte allo specchio e analizza il suo fisico.

4. Cerca un asciugamano per il viso, uno per le braccia, uno per le gambe, uno per la schiena e una spugna.

5. Si mette nella doccia.

6. Si lava i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.

7. Si lava di nuovo i capelli con uno shampoo a base di avocado e miele con 83 vitamine.

8. Si passa un balsamo alle erbe tropicali e si massaggia per 10 minuti.

9. Si lava il viso con un sapone alla pesca con frutti di bosco fino a quando le guance non raggiungono un colore rosso fuoco.

10. Si lava il resto del corpo con un sapone alle noci e fragole.

11. Si incazza come una bestia quando il marito/fidanzato tira l’acqua del cesso perché il getto della doccia perde pressione.

12. Chiude la doccia.

13. Esce dalla doccia e si asciuga con un asciugamano delle dimensioni dell’Africa

14. Si passa una crema rivitalizzante, rinforzante, rassodante e idratante per 15 minuti.

15. Si toglie i peli dalle ascelle e dalle gambe. Pensa a lungo sull’opportunità di radersi le parti intime, poi decide che è meglio andare dall’estetista.

16. Si scruta con feroce attenzione tutto il corpo cercando brufoli e punti neri, dopodiché li distrugge con le unghie o con le pinzette.

17. Esce dal bagno.

18. Appena vede il marito /fidanzato, si copre bene e si getta in camera e passa un’ora e mezza a vestirsi

La doccia di un uomo

1. Si toglie i vestiti mentre è ancora a letto e li getta per terra.

2. Va nudo verso il bagno. Se vede sua moglie/fidanzata le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito.

3. Si ferma di fronte allo specchio per analizzare il fisico. Ingrossa la pancia. Guarda fiero le misure del suo uccello, si gratta le palle e si annusa le mani per l’ultima volta prima di lavarsi.

4. Si mette nella doccia.

5. Si lava la faccia con il primo sapone che vede.

6. Ride come un cretino per come rimbomba la scoreggia che ha appena tirato.

7. Si lava i coglioni e il culo, curandosi di lasciare qualche pelo sul sapone.

8. Si lava i capelli con qualsiasi shampoo (spesso si confonde e usa il detergente intimo della moglie/fidanzata).

9. Piscia nella doccia facendo finta di essere un gigante alle prese con un enorme incendio.

10. Esce dalla doccia. Non si rende conto che è bagnato ovunque perché ha lasciato la tendina fuori dalla doccia.

11. Non si pettina.

12. Si asciuga un po’

13. Si guarda di nuovo allo specchio facendo l’elicottero con il pistolino.

14. Esce lasciando il cesso tutto bagnato.

15. Torna il camera con un asciugamano alla vita. Se vede sua moglie/fidanzata si toglie l’asciugamano e le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito.

16. Getta l’asciugamano bagnato sul letto si veste in due minuti.



vecchia ma sempre bella
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
Arthur Fonzarelli
Fondatore
 
Messaggi: 13060
Iscritto il: 20 gen 2009, 23:36
Località: Milano - Xolotilandia

Re: UoMiNi & DoNnE!!

Messaggioda Arthur Fonzarelli » 15 mar 2010, 11:59

è un po forte ma quantomai reale

Cosa dovrebbe dire una donna ideale…

Ecco le 15 frasi essenziali:

1) Se non te lo ciuccio immediatamente impazzisco.

2) Caro, la figlia del nostro vicino sta facendo il bagno, vieni a vedere!

3) Mi annoio, depiliamo un po’ la mia passerina…

4) Ma... non dovresti essere giu al bar con gli amici?

5) Ho deciso di smettere di indossare abiti per casa.

6) Sei cosi sexy quando sei a pezzi…

7) Ti piacerebbe vedermi mentre la lecco alla mia amica?

8) Vado fuori ad imbiancare la casa.

9) So che è molto stretto lì dietro ma ti dispiacerebbe riprovare?

10) Tua madre è molto piu brava di me.

11) Fammi un favore, dimentica queste stupidate di feste tipo S. Valentino.

12) Ti capisco, il nostro anniversario c’è ogni anno, tu devi andare a caccia con gli amici... è una vita stressante la tua…

13) Senti, io guadagno abbastanza col mio lavoro, perché non ti licenzi e cerchi di perfezionarti a golf?

14) Lo ingoio tutto, adoro il suo sapore.

15) Mi sono iscritta a un corso di Yoga così posso metter le gambe anche dietro la testa.
Scusate ma io posso!
SMR 950 nel passato un Fifty Mistral nel cuore, una ADV Black nel BOX e un Madison 250 ELABORATO nel Cul#
Gran bella la carotona, ma il fifty con 21 cv........

Avatar utente
lespaul
 
Messaggi: 6007
Iscritto il: 10 feb 2009, 12:00
Località: Cagliari

Re: UoMiNi & DoNnE!!

Messaggioda lespaul » 15 mar 2010, 12:01

Arthur Fonzarelli ha scritto:La doccia di una donna.
13. Esce dalla doccia e si asciuga con un asciugamano delle dimensioni dell’Africa


Questa mi ha fatto sbellicare, è troppo vera. :mrgreen:
---------------------------
lespaul

Avatar utente
ulvisma
 
Messaggi: 4444
Iscritto il: 10 feb 2009, 10:03
Località: Oggiono (LC)

Re: UoMiNi & DoNnE!!

Messaggioda ulvisma » 15 mar 2010, 12:08

:rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf: :rotlf:
così Vulvy che son Vulvissima...
SM 950 Black '05
Sono un brianzolo vero... e ne sono fiero!!!! Insomma, sono un diversamente cittadino
Non sono ne una donna ne un 50enne...

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: UoMiNi & DoNnE!!

Messaggioda lucagian » 15 mar 2010, 21:52

http://www.youtube.com/watch?v=OLOt08eGR2w[Vimeo][/Vimeo]

altrimenti l'uomo sommatizza :!:

Avatar utente
smforever
 
Messaggi: 717
Iscritto il: 11 feb 2009, 13:08
Località: Milano

Re: UoMiNi & DoNnE!!

Messaggioda smforever » 16 mar 2010, 17:49

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Belle quelle di Gatta, ma quelle di Fonzie mi hanno fatto scoppiare a ridere come uno scemo e ho dovuto smettere una telefonata perchè non riuscivo più a trattenermi..... Se ho perso un cliente per delle risate...ne è comunque valsa la pena!! :D :D

15. Torna il camera con un asciugamano alla vita. Se vede sua moglie/fidanzata si toglie l’asciugamano e le mostra orgoglioso la proboscide facendo un rumoroso barrito.
Questa mi fa morire tutte le volte che la leggo :D :D
2006-2022 SM/SMR 950 teppismo a carburatori
2022 - SDK 1290 R la Bestia 3.0 :twisted:

Precedente

Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 42 ospiti