KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

Presa di bordo KTM 690 E

Avatar utente
RAVLER
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 9 set 2009, 10:11
Località: Sasòl

Presa di bordo KTM 690 E

Messaggioda RAVLER » 14 mar 2010, 12:22

dal libretto di manutenzione del KTM 690 sembra che i fusibili 8 e 9 siano predisposti per servizi supplementari, qualcuno è al corrente che ci sia l'accessorio presa di bordo per poter collegare un GPS?
KTM 250F/790R

jenk
Fondatore
 
Messaggi: 19195
Iscritto il: 21 gen 2009, 1:26
Località: Monza (MB)

Re: Presa di bordo KTM 690 E

Messaggioda jenk » 14 mar 2010, 15:01

Penso che lo spinotto si trovi dai conce KTM e ricambisti (più economici).

Se l'intenzione è di attaccare il gps, fai un collegamento con fili liberi.
Lo spinotto in alcune situazioni non fa arrivare la corrente in continuo (alla lunga rovina lo strumento).
A dar risposte sono capaci tutti, ma a porre le vere domande ci vuole un genio..
by Oscar Wilde
KTM Race LC Carbon Limited Edition

Avatar utente
Papero
 
Messaggi: 28
Iscritto il: 4 feb 2010, 12:23
Località: Siena

Re: Presa di bordo KTM 690 E

Messaggioda Papero » 17 mar 2010, 23:09

Io ho collegato a una delle due prese di corrente dietro il faro (quella che è sotto quadro perchè l'altra e sempre in presa) una scatolina, che mi sono fatto costruire ad hoc, con due prese USB. In questo modo posso alimentare sia l'antenna GPS che il palmare inserito all'interno della borsetta Touratech.
Lo avevo già fatto nel 990 e l'ho riportato anche sul 690. Non mi ha mai dato problemi anche in condizioni abbastanza critiche di polvere e acqua.

Avatar utente
RAVLER
 
Messaggi: 366
Iscritto il: 9 set 2009, 10:11
Località: Sasòl

Re: Presa di bordo KTM 690 E

Messaggioda RAVLER » 18 mar 2010, 10:29

Papero ha scritto:Io ho collegato a una delle due prese di corrente dietro il faro (quella che è sotto quadro perchè l'altra e sempre in presa) una scatolina, che mi sono fatto costruire ad hoc, con due prese USB. In questo modo posso alimentare sia l'antenna GPS che il palmare inserito all'interno della borsetta Touratech.
Lo avevo già fatto nel 990 e l'ho riportato anche sul 690. Non mi ha mai dato problemi anche in condizioni abbastanza critiche di polvere e acqua.


...quindi i connettori sono già cablati e arrivano in zona faro..... perfetto ti ringrazio.... compro la presa con connettore (credo che in KTM ce l'avranno) e sono ok... grazie
KTM 250F/790R


Torna a KTM LC4 Enduro

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti