KTM Forum Italia - Unofficial Italian Community

la mia moto e' differente.....

Tutto... proprio tutto quello che non ha sezioni dedicate.

Moderatore: Moderatori

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

la mia moto e' differente.....

Messaggioda lucagian » 13 mar 2010, 18:32

oggi pomeriggio sono montato sulla mia arancia meccanica e sono andato a fare un po di teppismo :evil: alla scaletta (una strada tutta curve che collega alghero a villanova dove ogni anno si svolge anche una gara di cronoscalata di auto)all'uscita di una curva vado di monoruota 2/3,davanti a me nell'altra corsia incrocio due :bmw: gs tutti accessoriati di borse e bauletto passo turistico :bike1: .ancora con la ruota anteriore verso il cielo alzo due dita per salutare :byebye: non so se anno risposto ma va bene comunque perche' dentro il mio casco cera un ghigno :devil: e mi sono detto da solo LA MIA MOTO E' DIFFERENTE :penna:
ps:non ho niente contro chi fa turismo con la moto e neanche contro bmw.solo che io vivo la moto diversamente :mrgreen:

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: la mia moto e' differente.....

Messaggioda francosuper » 13 mar 2010, 18:43

Caro Lucagian... questi giri bisogna condividerli con i conterranei arancioni 8) 8) 8) ... oggi ero ad alghero per ritirare la moto dal meccanico e ho fatto un giretto in solitario... Conosco benissimo quella strada :P :P :P molto divertente 8)
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: la mia moto e' differente.....

Messaggioda lucagian » 13 mar 2010, 18:54

ai ragione :D oggi o fatto propio una toccata e fuga dopo pranzo perche' stamattina o lavorato.comunque quella strada sembra disegnata per la sm io potrei chiudere gli occhi e farla alla cieca quando avevo l'usqvarna 610 sm la facevo almeno 2 / 3 volte al giorno :mrgreen: .prima o poi ci si incontrera' visto che sei vicino di casa.

Avatar utente
francosuper
 
Messaggi: 4124
Iscritto il: 11 feb 2009, 16:53
Località: Sardegna - Sassari

Re: la mia moto e' differente.....

Messaggioda francosuper » 13 mar 2010, 19:00

Ci conto :wink:
- Da ragazzo guidavo una KTM SM950 poi diventai uomo e comprai una KTM ADV990 e il Peter Pan che è in me fu appagato!
- Su Facebook: Francesco Sanna MyKtm

Avatar utente
Eddy
YMCEddy BraveAss
YMCEddy BraveAss
 
Messaggi: 11861
Iscritto il: 9 feb 2009, 23:13
Località: Felino -PR-

Re: la mia moto e' differente.....

Messaggioda Eddy » 13 mar 2010, 20:07

sardi....... :?












brutta gente :mrgreen:

Raph69
 
Messaggi: 572
Iscritto il: 15 apr 2009, 9:56
Località: Hinterland di Cagliari

Re: la mia moto e' differente.....

Messaggioda Raph69 » 13 mar 2010, 20:28

Io di dito gliene avrei alzato uno solo... il medio :twisted: :twisted: :twisted:














scherzo... :lol:
RAFFAELE - Cagliari

Avatar utente
Dade
 
Messaggi: 9063
Iscritto il: 6 feb 2009, 21:16
Località: Dal pianeta delle scimmie!

Re: la mia moto e' differente.....

Messaggioda Dade » 14 mar 2010, 8:57

francosuper ha scritto:Caro Lucagian... questi giri bisogna condividerli con i conterranei arancioni 8) 8) 8) ... oggi ero ad alghero per ritirare la moto dal meccanico e ho fatto un giretto in solitario... Conosco benissimo quella strada :P :P :P molto divertente 8)


Giusto!! Perchè non hai avvisato Lucagian e non avete fatto un giro assieme?? :mrgreen:
DADE -

Avatar utente
brontolo950
Fondatore
 
Messaggi: 3733
Iscritto il: 21 gen 2009, 22:21
Località: Cagliari

Re: la mia moto e' differente.....

Messaggioda brontolo950 » 14 mar 2010, 9:07

Lucagian vedi di completare il profilo e non fare il sardo in incognito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La prossima volta che salgo da Lorenzo ti mando un MP :wink:
La vera forza di un uomo sta nella capacità di comprendere

Avatar utente
lucagian
 
Messaggi: 913
Iscritto il: 30 gen 2010, 8:00

Re: la mia moto e' differente.....

Messaggioda lucagian » 14 mar 2010, 11:05

brontolo950 ha scritto:Lucagian vedi di completare il profilo e non fare il sardo in incognito :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
La prossima volta che salgo da Lorenzo ti mando un MP :wink:


perche' non e' completo il profilo? ora vado a controllare.ok fammi sapere cosi' facciamo un giretto in zona :up: e ci prendiamo un caffe' :cincin:


Torna a Joe Bar

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti